Otr diurno... Si trova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti. Sono in ferie nelle Marche e volevo sapere se c'è Otr diurno tra Senigallia e Macerata e, in caso positivo, dove. Grazie per le risposte
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Nn credo ci siano Otr diurne nelle Marche! Comunque i colleghi della zona saranno sicuramente più informati di me..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
le otr diurne le ho viste solo alla Bonifica del Tronto sotto San Benedetto. tra Macerata e Senigallia non conosco nessun posto mi dispiace
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Credo di poter confermare, visto che un ns collega sta deviando in queste ore verso la Bonifica dalla zona di Civita, proprio per assenza di ... presenze!!! :secret:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
​Inserire il titolo nel formato [INFO] Nome - OTR - Città. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto