Otr diurno... Si trova?
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. Torna In Cima    #1
    Novizio

User Info Menu

Otr diurno... Si trova?

Ciao a tutti. Sono in ferie nelle Marche e volevo sapere se c'è Otr diurno tra Senigallia e Macerata e, in caso positivo, dove. Grazie per le risposte

2. Torna In Cima    #2
    Novizio

User Info Menu

Nessuno che mi aiuta?

3. Torna In Cima    #3
    Attivo

User Info Menu

Nn credo ci siano Otr diurne nelle Marche! Comunque i colleghi della zona saranno sicuramente più informati di me..
    "memento semper audere!"

4. Torna In Cima    #4
    Novizio

User Info Menu

le otr diurne le ho viste solo alla Bonifica del Tronto sotto San Benedetto. tra Macerata e Senigallia non conosco nessun posto mi dispiace

5. Torna In Cima    #5
    Anziano

User Info Menu

Credo di poter confermare, visto che un ns collega sta deviando in queste ore verso la Bonifica dalla zona di Civita, proprio per assenza di ... presenze!!!
    The trumpeter blows hard and loud. The Girl blowjobed very well.

6. Torna In Cima    #6
    Super Moderator

User Info Menu

TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
    ​Inserire il titolo nel formato [INFO] Nome - OTR - Città. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato