[RECE] Kelly Trav - OTR - Monza

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
NOME: Kelly
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: Sotto il cartello Burger King https://www.google.it/maps/@45.5864...4!1sFT7XF5wFYCMztY2l_Hd3Mw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brazil
ETA':20?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Trav ormonata, bel culone tonico, carina di viso, piu scuro dell'olivastro, occhi azzurri ( lenti) 170, vestita male
ATTITUDINE: Prima un po' menosa poi accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:
Al secondo giro sotto al cartello Burger King la carico e mi porta in una strada chiusa poco distante..non mi piace ma non cè nessuno in giro
Non simpatica ma nemmeno stronza, a mia richiesta di un BBJ rilancia con un 20ino in piu del pattuito...declino.
Pompa discreta e mi chiede se voglio finire di bocca, visto il cazzone...ed ero il primo :on_the_quiet:
Col cazzo!
Poco alla volta vedendomi ravanare tra i suoi slavati Jeans corti preleva del balsamo? Gel? Roba liquida profumata? della Johnson dalla borsa e mi unge il cazzo...poi si pecorizza non levandosi nemmeno il larghi jeans a vita bassa , rotti. Inizio a pompare cauto...non entra.dopo un paio di ingressi e sue urla pompo sempre piu forte.
Si lamenta , grida un po dal dolore ( Ah il mio culo sovente ripetuto) ma lo prende praticamente tutto...suda...le fa davvero male...mi eccita tutto questo. Capitolo poco dopo con orgasmo fuori , visto che appena iniziato si è scansata ..non ne poteva piu. Con calma , pulizie e la riporto a posto
Voto 6 senza infamia e senza lode
 
Alto