[RECE] Sexy italiane - Pisa - Bakeca

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakeca.it/dettaglio/ma...proco4mani-100euro-m4ge166584406?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alice, sara
NAZIONALITA': italiane
ETA': 25 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, reciproco, 4 mani
COMPENSO RICHIESTO: 50/80/100/120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 1 piano con ascensore
TELEFONO: 34250246xx

LA MIA RECENSIONE:
intenzionato a farmi un massaggio no china, e dopo aver fatto varie telefonate dove mi hanno sparato cifre assurde o orari improponibili, mi imbatto in questo annuncio. chiamo e la ragazza risponde subito dandomi tutte le informazioni necessarie. fisso l'appuntamento e all'ora concordata solo li. il centro si trova in un palazzo moderno, fuori pisa, vicino all'ikea. salgo al primo piano e mi apre una ragazza sui 30 anni, ne bella ne brutta, molto gentile. mi chiede conferma del massaggio scelto, nel mio caso il 4 mani, e mi presenta l'altra ragazza, sui 22/23 anni, abbastanza carina. il centro è molto bello, anche se non tenuto particolarmente bene, le stanze per i massaggi spaziose e pulite, anche se a mio avviso troppo illuminate e con pochi specchi. mi fanno docciare, e mi stendo sul futon. dopo pochi attimi arrivano loro, completamente nude, e iniziano con un massaggio dove la differenza di tocco è evidente, quella meno carina è mediamente capace, l'altra si impegna ma quello che fa non è proprio un massaggio, anche se nel contesto è abbastanza piacevole. dopo un po' di lavoro con le mani, iniziano con il body dove si alternano a strusciarsi sopra e con le mani si prodigano in passaggi un po' più hot. mi fanno girare, e inizia la stessa cosa davanti, prima le mani e poi gli strusciamenti. il lingam è ben fatto, non la classica manovella, e dopo la capitolazione mi fanno un trattamento con un olio essenziale e un panno, piuttosto piacevole. nel breve social post trattamento, dove sono rimasto solo con la più brava, mi ha detto che l'altra in realtà non è una massaggiatrice ma la aiuta solo nel 4 mani. nota positiva, le ragazze, tutte e due, sono molto gentili e carine, al trattamento darei un 6+ . dimenticavo, mi hanno proposto, prima di iniziare, il 4 mani reciproco, dove avrei potuto interagire con tutte e due, ovviamente con un notevole sovraprezzo. nota stonata, per telefono mi aveva detto che il 4 mani durava 40/45 minuti, in realtà il massaggio vero e proprio non è arrivato alla mezz'ora.
 
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Scusa Giaguaro69,per caso la ragazza ventenne è una biondina di nome Crystal ?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Grazie!
Bella scoperta, sembra un posto interessante, anche se non capisco il giudizio sulla tipa, dalle foto questa Alice pare bona , almeno fisicamente :)
So che farei prima a chiedere telefonicamente info al centro, me ne scuso, ma visto che è nella scheda chiedo se riguardo alle 4 fasce di prezzo si sa qualcosa di più!
Saluti
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
Nella pubblicità è maliziosamente scritto: "....reciproco, 4 mani 100 euro". Significa che il reciproco 4 mani costa 100 o che il reciproco OPPURE il 4 mani costa 100? (nel senso che per 100 o fai il reciproco con una o fai il 4 mani senza reciproco). Mi pare di capire che la versione verificata da Giaguaro sia la seconda.
Sinceramente, questa storia del reciproco che costa di più mi fa proprio imbelvire perché che senso ha fare una massaggio con addosso una bella ragazza tutta nuda che ti si struscia addosso, senza poterla toccare...come tirarsi le martellate sull'uccello per godere quando non ci chiappi!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tantra Lab
RIFERIMENTO INTERNET: https://pisa.bakeca.it/dettaglio/ma...-italianotantra-da-r85h170383048?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice e Angelika
NAZIONALITA': direi italiane
ETA': dai 30 ai 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj, bodymassage e hj
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 ai 130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 min
ATTITUDINE: buona, tipe simpatiche
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3425024635 - 34250246xx


LA MIA RECENSIONE: salve. ho sognato diverse avventure negli ultimi tempi e le recensisco insieme adesso. cercherò anche di consigliare ordine nelle rece perché il posto è lo stesso di questo:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289842&highlight=3425024635
Consiglio di mettere insieme, io ho scelto questa discussione perché più recente, la differenza è numero totale e numero con 2 **.
Dunque il centro è nel palazzo uffici davanti all'ikea a pisa. Posto discreto elegante, poco sgamo se proprio non si è del posto.
Da sempre presente Cloe, bionda prosperosa, citata nelle vecchie rece....e Bianca solo segretaria dell'annuncio.
Il passaggio di cristal aveva fatto toccare il top al posto ma io non posso recensire.

Vi parlo del mio sogno con alice e angelika.
Alice mora formosa abbastanza pienotta ma carina...deve piacere il genere. massaggio mediocre, nota positiva tanto seno che si struscia ma basta lì. poco capace nel hj ha molto da migliorare. poco stimolante.
Angelica più grande di età snella fisico asciutto, nel genere altro livello. pecca il seno non troppo sodo. brava esperta chiacchiera un po' troppo per dirti cosa si fa, questo qui questo là, ma si muove e usa le mani con grande maestria. hj da top di gamma.
come detto nelle rece precedenti forse il reciproco non vale la pena (anche per i soldi spesi)....si ritraggono e oltre a toccare qualcosina ina ina non si alza il livello di eccitamento.

poi mi sveglia ma rimango a disposizione per info. bona ugo
 
Commenta
Alto