[RECE] Larissa Meneghell Trans - Pisa - OTR e Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
NOME INSERZIONISTA: LARISSA MENEGHELL
LUOGO INCONTRO: OTR Via traversagna Sud a metà strada dopo il sottopasso.
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Dai 28 ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,HJ,FK,Anal
SERVIZI USUFRUITI: bj rai2 FK anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bellissima,alta bionda con 2 belle poppe e un bel culotto, stile MILF!
ATTITUDINE: Ottima, simpatica e gentile, parla Veronese (vie a Verona da tanto)
REPERIBILITA': https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/larissa-meneghell_28243

Sabato scorso passo dal Miglia e in via Traversagna all'altezza di un ponticello dove c'è un lampione questa super fica alta bionda con un bel fisico.
Lei è bionda piena di tatoo, alta con un fisico ottimo e un vestitino celeste da milf!
La intervisto on the road e lei mi dice che vorrebbe 50 in macchina,io le dico che ho solo 30 e lei vedendo che sono tranquillo e carino accetta.
Ci parlo e noto che ha un accento Veneto e lei ridendo mi dice che vive qua da 12 anni e che ormai si sente italiana.


Arriviamo in camporella e lei inizia a spogliarsi, non è più una ragazzina, ma a me piace un sacco il suo effetto MILF Trans.
Le bacio le poppe e gli spingo la testa delicatamente verso il pirillo che lei succhia prima cabrio e poi cover.
Dopo 6/7 minuti di ciucciate, la sbatacchio un pochino dentro la macchina a pecora e poi dato il caldo e il fatto che lei è bella alta, ci accomodiamo fuori dove la sbatacchio ancora per diverso tempo, lei sembra gradire e io alla fine riesco a venire mentre mi sega e alterna con delle belle ciucciate cabrio.
Chiacchieriamo un pochino assieme e mi faccio lasciare il cellulare, ragazza super in gamba, dolce e carina, se rimane in zona ci ritorno di sicuro.
Dice che era OTR per caso e che lavora di solito a casa, che CULO! :-D
La riporto al suo posto felicissimo e contento dell'esperienza.

Conclusione:

Milfettona Gustosa da scopare perchè partecipe, dolce e carina con modi da signora. A me piace parecchio.

Pro: MIlf, dolce e carina nei modi, partecipe e safada al punto giusto e passivona come piacciono a me, parla italiano perfettamente.

Contro: Non è più una fanciulla, lavora solo a casa.
 
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Mi sono tolto il dubbio di sapere chi era quel bocconcini che c era sabato al miglia con quell abito da sera azzurro..infatti sembrava molto interessante
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.267
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3669865764.jpg
    3669865764.jpg
    63 KB · Visite: 375
  • 3669865764-1.jpg
    3669865764-1.jpg
    68,2 KB · Visite: 219
  • 3669865764-2.jpg
    3669865764-2.jpg
    49,7 KB · Visite: 244
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME: larissa meneghell
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via traversagna incrocio con via nuova
NAZIONALITA': brasile
ETA': almeno 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,rai2,attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta,bionda,gran bel fisico proporzionato
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE:

ieri sera decido per scampagnata a migliarino.arrivato non vedo le mie preferite ma adocchio lei.molto bella,mi attizza,mi fermo e chiedo il rate.40 in macchina 100 a casa e la carico.arrivati sul posto elargisco 50 per cosa tranquillissima.lei e' molto bella di fisico,belle tette e bel culo.il viso dimostra piu' di 30 anni ma e' comunque bella.andiamo fuori come lei desidera e si spoglia completamente.mamma mia bel vedere.mi abbraccia e via di fk,gli piace,il bimbo comincia a prendere forma ( il suo,il mio e' sempre in tiro.... ).non lunghissimo,stretto in cima ma al gambo e' bello ma bello grosso.lo succhio con piacere,poi lei mi vuole scopare.pecorina e comincia a farmi star bene davvero,mi scopa per almeno 10 min dicendo che gli piace il mio culetto e che sta' per godere ed infatti alla fine si sfila,si sgomma e si esibisce in una gran bella schizzata con io che la finisco di segare come si deve.poi mi dice ora tocca a te.mi gomma,bj in piedi per un po',poi si increma e si mette a pecora,bel vedere,bel culetto,la scopo per un po affondando per bene i colpi e poi arrivo al capolinea.che dire,bella persona,sa usare il suo arnese e il suo culetto,porca,simpatica e tutto sommato bella sotto tutti i punti di vista.si ferma fino a fine agosto poi torna a verona e ci rivediamo il prox anno.per me esperienza positiva.alla prossima.
 
Commenta
Alto