[RECE] Albanese - OTR - SS16 Pinarella di Cervia (RA)

Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
83
Reaction score
72
Località
Ravenna Sud

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: non me lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Statale Adriatica
ZONA: altezza Pinarella https://goo.gl/maps/nakWVvz9E6u
NAZIONALITA': albanese
ETA': sui 35 (stimati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: brunetta simpatica, alta 1,75 (coi tacchi), bel culo
ATTITUDINE: Molto buona

LA MIA RECENSIONE: In missione per conto dell'amico pelato, decido di spingermi a sud fino al limite della provincia ravennate. L'Adriatica pullula di ragazze già da Fosso Ghiaia (le prime) e di qualche trans (soprattutto a Savio), con molta concentrazione tra Milano Marittima e Cesenatico. Prima di fermarmi, decido di fare un passaggio e scegliere con calma, se possibile ... la concorrenza però è forte: è martedì ma di gente in cerca di avventure ce n'è parecchia (complice il turismo). Oltrepassata la grande rotatoria di Pinarella ed andando verso sud, trovo deserto il distributore Esso, dove avevo visto di recente che stazionavano alcune ragazze tra cui una bionda davvero notevole. Proseguo e noto subito dopo, sulla sinistra, una bionda molto in carne ed una mora ben fatta, con un bel culo che mi ispira dentro un bel vestito stretto e corto: vado di info, e mi propone o 40 in the car, o 50 a casa, bocca + fica (non fa anal). E' simpatica e sorridente, oltre che carina, così la prendo su e ci dirigiamo verso il suo loft. Il posto in cui andiamo è abbastanza trafficato ed abitato, ma l'ora tarda (era mezzanotte e 30) aiuta un po'. Parla benissimo la nostra lingua, mi dic di essere in Italia già da anni e che adesso si lavora poco. Durante il tragitto allungo la mano sulle cosce eppoi sotto la gonna fino alle mutandine: mi lascia fare senza problemi, semplicemente tenendomi la mano. Scale poi ascensore ed arriviamo alla sua location, davvero minimale (una stanza di pochi metri). Lei è spigliata e mette a proprio agio, io comincio a toccarla da dietro, mettendole una mano sotto la gonna eppoi nelle mutande: lei si fa fare senza problemi, anzi inarcandosi all'indietro per farsi baciare sul collo, e comincia a sua volta a toccarmi. Ci spogliamo, lei rimane con il reggiseno (noterò poi che praticamente è piatta e che quel che è dentro è tutto push up ...); sotto è completamente rasata, anche se si sente una certa ricrescita spuntare. . Senza girarci troppo intorno e dopo avere apprezzato la dotazione mi propone un 69: avendo io notato che è molto pulita e senza odori strani, accetto e mi metto sotto. Mi ritrovo in faccia un culo davvero bello, non magro ma con tutto quello che piace. Le lecco il clitoride che comincia subito ad ingrossarsi, lei mugola e comincia a strusciarsi un po' sulla lingua un po' sul mio petto, sempre più veloce; intanto mi dà dei bei colpi di bocca, affondando senza problemi e leccandomi anche le palle. Aumenta il ritmo ed il tono dei suoi gemiti, così le infilo dentro un dito, poi due: è bagnata fradicia. Mi dice che sono solo il secondo della serata e che ha voglia di godere. Mi lascia fare, così comincio a toccarla nei punti giusti e dopo un paio di minuti esplode in un orgasmo fortissimo. La lascio riprendere, poi la metto a pecora e comincio a cavalcarla con affondi sempre più decisi: ricomincia a gemere, ma ormai sono io quello imbirrito e vengo prima di lei. Pulizie (con carta e salviette), e via verso il ritorno. Una bella esperienza, con una ragazza matura, non invadente, che si lascia andare al punto giusto.
Av salut, burdel!
 
Alto