[RECE] Ola od Hola - OTR - Napoli

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
NOME: OLA oppure HOLA
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: https://goo.gl/maps/zaNigr3cxen
NAZIONALITA': albanese
ETA': 27 (forse qualcuno in più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pompino scoperto, leccata di fica, 69; scopata , bacio sulle labbra
COMPENSO RICHIESTO: 50+hotel
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (ma non mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: magra, terza di seno, capelli mesciati, occhi chiari, bel visino, bel culetto
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, cordiale

LA MIA RECENSIONE:
Serata noiosa, ma trovo questa tipa, "teso' a me piace baciare, per te va bene ? ", "Si..... va bene, mi puoi baciare il seno e leccare la fica....".
OK !! Hai trovato un cliente !!
Hotel Serena
Si spoglia nuda ed è proprio carina, snella ma con le curve al posto giusto, una bella zizzella.
Pompino scoperto, poi lei si gira e mi mette la fichetta in faccia per un evidente 69.
Oddio ! Questa non me l'aspettavo !
Ma sono un gentleman e comincio a leccare (prima si era fatta il bidè).
Sembra gradire.
Ok, voglio scopare.
Condom e via alla missionaria.
30 secondi e vengo.
Bel bacio a stampo.
Molto cordiale, educata e perbene.
Tende molto a fidelizzare il cliente, se ci andate ve ne accorgerete e...... risparmierete.
Io ci ritorno senz'altro.
A riscriverci e.......... FATEMI SAPERE !
___________________________________________________________________________________
TALE SCRITTO è OPERA DI FANTASIA,OGNI RIFERIMENTO A FATTI ACCADUTI O PERSONE REALMENTE ESISTENTI E' PURAMENTE CASUALE
 

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
E' una notturna, il fine lavoro me lo ha detto: 3 di notte, l'inizio non l'ho chiesto, ma credo in serata, all'imbrunire , credo.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
LA MIA RECENSIONE:NOME: ola
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: sotto il ponte di fronte la nercedes prima di andare su ferrante imparato .ma ultimamente l ho vista alla rotonda di via Gianturco verso il parcheggio del tribunalev
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69 Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m
DESCRIZIONE FISICA: magra ma con le curve al posto giusto .3 di seno ,buon lato b ,occhi chiari naso importante capelli mossi biondi tatuaggio grande colorato floreale sul ventre
ATTITUDINE: esperta ,apparentemente Gf ma sempre presente e distaccata , tiene molto alla igiene ha un buon numero di clienti

LA MIA RECENSIONE:è molto simile a quella del collega, anche a me nel fare il bbj mi ha messo la figa in faccia poi nel trombo lo messa prima a missione poi subito a pecora. Qua ha accusato un po i colpi ma è comunque esperta e mel dopo si mostrerà meravigliata della mia veemenza , comunque è evidente che tende a fidelizzare.Ad ogni modo trattasi di pura fantasia poiché nulla di quanto da me scritto si è mai realizzato nella realtà.
 
Commenta
Alto