[RECE] Laura - OTR - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: via pietrasantina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, "cim"
COMPENSO: 30; 50
DESCRIZIONE FISICA: mora. bassa, non bella, carnagione scura, gipsy
ATTITUDINE: negativa

LA MIA RECENSIONE:
Trovata in via pietrasantina al distributore tamoil https://www.google.it/maps/@43.7285...4!1sP0FdRTNmnNNVTveJ1MSTMg!2e0!7i13312!8i6656 Il suo bbj inizierebbe anche bene ma poi comincia a fare la stronza dicendomi che "sta perdendo clienti" come se i 50 che le ho dato fossero pochi. Comincia a fare dei versi assurdi come se stesse per vomitare in realtà è tutto un trucco per staccarsi e non fare il servizio cim che invece mi aveva promesso durante l'intervista. Dunque non fa cim ed è molto sbrigativa. 50 euro buttati: incapace, bugiarda e pure brutta.
 
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Mai viste OTR ultimamente li, anzi direi praticamente mai...mi dispiace per la tua missilata SuperDott...siamo al punto da rimpiangere Giulia che almeno era una super topa...
Ma non sara' mica la mora che staziona in coppia alla Denisa al distributore dopo il cimitero andando verso il Mc Donald e che ha cambiato posto per confondere noi punters?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Non penso sia la mora che dici te visto che mi ha detto che è a Pisa da pochi giorni poi non mi sembra di averla mai vista prima. Si, il punto dove l'ho trovata è veramente strano, considera che la sera prima l'avevo vista nello spiazzo davanti al cimitero ma di lì è stata cacciata perché ci sta un'altra otr.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Toscana
Ieri trovata una sospetta gipsy sempre fronte cimitero, capelli lunghi ondulati mori e finestra tra i denti. Era lei?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #5
Molto probabile che sia lei. Probabilmente sta davanti al cimitero quando non c'è l'altra otr
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
Toscana
Mi ha aperto la portiera e chiesto se avevo bisogno senza che avessi detto niente, la guardavo e basta, vista in faccia non mi piaceva e non sono l'unico ho visto altri due punter intervistare e telare.
Però dai modi ero convinto che fosse alle prime armi e più disponibile, bella non è, forse a pecora. Mah, grazie della info.
 
Commenta
Alto