Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io spero che invece tu Axl00 non abbia clienti, spero che ti tocchi fare la Loftina a 50 euro, sai perché'?, perché' tratti male i clienti, la fine che farai è la Loftina.
 
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Portate pazienza se non risponderò al maleducato,spero facciate anche voi.
Dico solo che quando una persona augura il male ad un'altra senza motivazione ,il male gli ritorna indietro cento volte di più.Io non mi permetterei mai di augurare ad un utente di perdere il lavoro Mai!!!!! Hai capito maleducato! E poi mi è stato detto dal moderatore che non posso scrivere per privacy cosa ci si dice in chat,e quindi lascio solo ai forumisti immaginare come mai l'utente maleducato mi offende.La storia della volpe e dell'uva. Poveretto.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Intanto ti sei giocata la promozione sul Forum, se prima qualche malcapitato poteva pensare di venire da te ( Me Compreso) , adesso col ciufolo, visto quello che esprimi, tengo a precisare che se dovessi spendere per un massaggio 80 euro lo farei in un centro massaggi e non a sfondo sessuale da persone che con le mani non prendono il pene altrui, tu potrai essere bella quanto ti pare ma Cara mia il mercato comanda e i massaggi e sega a 80 euro sono in diminuzione cosi come i tuoi potenziali clienti, la Loftina farai anche contro la tua volontà' di Sciura. Che poi una Loftina da 50 euro ha 100000 volte piu' educazione e dignità' di te, visto ciò che scrivi. Saluti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto