Info Jennifer Speranza

Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
7
Reaction score
1
Buon giorno, ogni volta che chiedo info su che fine abbia fatto Jennifer Speranza, qualcuno si affretta a dare risposte elusive (si sarà presa una pausa) e chiudere subito la discussione non permettendo ad altri di poter intervenire. Allora io chiedo di poter lasciare aperta questa discussione per qualche periodo in modo che chiunque abbia info su Jennifer Speranza possa dare delle risposte oppure possa chiedere ad amici trans (qui c'è n'è molti) in modo da capire come mai lei sia sparita così all'improvviso. Ci deve essere qualcosa sotto e chi sa non vuole parlare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
93
Reaction score
303
Località
Piemonte
E' quello che mi sono chiesto pure io. Augurandomi non le siano successe cose spiacevoli ho pensato pure io alla teoria di Ade66 oppure ha fatto come tante altre ogni tanto che per un periodo più o meno lungo se ne tornano a casa in Brasile.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Lasciami dire ... Sei iscritto da 8 anni ed in tutto questo tempo hai scritto sei messaggi e nemmeno una recensione di Jennifer. A parte il fatto che sono affari suoi cosa le sia successo, se tu avessi almeno una volta recensito la ragazza ora potremmo anche comprendere perchè e quanto ti manca. Potremmo anche arrivare a pensare di aiutarti in qualche modo. Ora come ora, anche se ci fosse qualcuno che ha notizie della ragazza, perchè mai dovrebbe pensare di aiutarti? Magari lei non vuole che si sappia visto che tra le tante ipotesi, più o meno palusibili, c'è anche quella che lei stia continuando a fare quello che ha sempre fatto, cambiando nome, città e telefono per eludere gli stalkers che non si fanno gli affari loro. Un'ipotesi come un'altra.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
7
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Vedo che a qualcuno sta a cuore la Jennifer tanto da chiedersi come me che fine abbia fatto. Qualcun altro invece preferisce la facile polemica. Gentile Blackmagpie tu non conosci i motivi per i quali ho scritto così poco. Non ho chiesto l'aiuto di nessuno tantomeno il tuo. Ho chiesto solo info, chi sa parli. Se ha notizie di Jennifer bene sennò per piacere ignorarmi.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
9
ciao a tutti io dalla disperazione ho suonato piu' giorni al suo campanello.
nessuna risposta.. azzzz mi manca come lei non cè nessuna
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Polemica??? Con tutti 'sti zeroposter amanti della Jennifer che si sono palesati non mi stupirei di une sua rentrèe improvvisa. Così come non mi stupirei che dietro a mille nick non ci sia un solo punter.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
93
Reaction score
303
Località
Piemonte
mah, personalmente la jennifer l'ho recensita ai tempi, ma non capisco i toni polemici verso chi ha iniziato la discussione anche se non ha fatto recensioni in precedenza. Vista la perdurante assenza e i buoni ricordi che ha lasciato mi sembra legittimo che qualcuno si chieda coaa possa essere successo. Personalmente non ci trovo nulla di male ed infatti sono intervenuto senza bacchettare nessuno...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Beh, dai, è palese il perchè.
Al di là dell'utilità che può avere fare una richiesta del genere (in fondo domandare è lecito ...) se la domanda fosse arrivata da che hai recensito la ragazza e che contribuisci in maniera attiva al forum (non mi interessa se hai cinque o cinquemila post, tu fai il tuo ...) allora se anche solo avessi un minimo di notizia mi andrebbe di condividerla con te. Ma secondo quale cervellotica intuizione io dovrei anche solo provare ad aiutare uno che dopo otto-anni-otto (non due, otto!!!) che si è iscritto a questo forum non ha saputo rendersi utile nemmeno in un'occasione? Ma, aggiungo, con che coraggio fai richieste se sei un conclamato lurker? Sucsa ma se ricevi una risposta come la mia, quanto meno, te la sei cercata e non lamentarti.

Ribadisco, sarebbe stato diverso se la richiesta l'avessi fatta tu.
E con questo chiudo il mio intervento nel topic, nella speranza che qualcuno abbia comunque notizie da condividere con chi è interessato alle sorti di Jennifer.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
93
Reaction score
303
Località
Piemonte
certo, non volevo prendere le difese di nessuno e nemmeno alimentare polemiche. Detto questo personalmente mi auguro che stia bene al di là che rispunti o meno....
 
Commenta

basturk75

Espulso
UOMO
Registrato
18 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
abruzzo
Ho provato a chiamare una sua amica trans ma non mi ha saputo, o voluto dire nulla...certo sembra sia volatilizzata
 
Commenta
Alto