[RECE] L'arte del massaggio tantra - Ciampino (RM) - Rossomassaggi

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rossomassaggi.com/roma-ciampino-larte-del-massaggio-tantra/

CITTA DELL'INCONTRO: Ciampino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fabiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Body
COMPENSO RICHIESTO: 150 €
COMPENSO CONCORDATO: 200€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante doccie comprese
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 328/8267694

LA MIA RECENSIONE: Preso da una voglia di un bel massaggio decido due giorni fa di provare codesta fanciulla.
https://www.rossomassaggi.com/roma-ciampino-larte-del-massaggio-tantra/
Come al solito chiamata informativa su costi tipologia ecc ecc. Mi dice che riceve a Ciampino pratica body massage integrale e su mia esplicita richiesta di eventuali finali mi dice di non preoccuparmi, il tutto per un'ora circa al costo di 150€. Decido di provare, fisso appuntamento per la mattina successiva, arrivato sul posto chiamo e mi indica il posto una villetta carina ma secondo me con poca privacy anche perchè penso che se vedono questo via vai di gente qualcosa i vicini "sospettano"......quindi chiamo e mi fa entrare (ingresso dal garage che attraverso una porta interna si accede alla stanza dedicata) Mi spiega subito i vari tipi di massaggi ma non parla di finali.....faccio io la domanda diretta : scusami ma al telefono mi avevi detto che c'è anche un finale.....si manuale!! Come mi avevi fatto capire che si poteva scegliere......e lei : forse chi ti ha risposto (?) non si è spiegata bene, se vuoi altro il costo aumenta. Scusa ma con chi ho parlato e di quanto aumenta e cosa possiamo fare? Al telefono risponde la mia segretaria io non ho tempo e voglia di rispondere, se vuoi possiamo avere anche un rapporto ma al costo di 200€. Siccome odio come molti penso, il finale manuale accetto per un massaggio completo. Mi spoglio e chiedo il bagno dove però non c'è il bidet quindi anche se appena docciato mi vedo "costretto" a farmi un'altra doccia. Torno in stanza che non è altro che una " cantinola" bella grande attrezza con cucina tavolo/bancone per mangiare e bagno, al centro della stanza c'è il fouton. Mi stendo si denuda anche lei e comincia il massaggio, prima manuale e poi con il corpo, ovviamente si parte a pancia in giù, dopo circa 15/20 minuti mi fa girare e si ripete pari pari alla parte posteriore fino a quando comincia a giocare con l'amichetto quindi incappuccia e vai con un paio di posizioni. Concludo e nuovamente in doccia, pago saluto e via. In conclusione il prezzo è troppo alto per quello che ho ricevuto la ragazza/signora di circa 35 anni sarà alta 1,65 con una terza di seno, culo e fianchi "importanti" per dimensioni, capelli lunghi castana chiara comunque uguale alla foto.
Questo è quanto
 
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #3
Almeno qui a Roma c'è molta più scelta rispetto a bari e dintorni.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2017
Messaggi
24
Reaction score
85
Località
lazio
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: ROMA CiampinoMassaggio Tantra | ROSSO MASSAGGI

CITTA DELL'INCONTRO: Ciampino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Fabiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Body
COMPENSO RICHIESTO: 150 €
COMPENSO CONCORDATO: 150€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora con docce
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 328/8267694

Soldi buttati.
La signora (non si puo' parlare di ragazza) è un barilotto che raggiunge a stento il 1,60mt e compensa quello che le manca in altezza con un fisico flaccido, sfatto. In poche parole somiglia ad un ovetto kinder.
Il massaggio inizia bene dai piedi: molto rilassante. Una volta arrivati alle gambe si perde un po' e diventano carezze assortite lungo tutto il corpo, quando poi inizia il body massage è piacevole ma alla fine ti si sta strusciando addosso un ovetto kinder quindi boh, lascia il tempo che trova. Giusto una mossa mi è piaciuta: mi ha segato con le cosce 3-4 volte. Fico.
Passa poi al HJ e qui rimango veramente deluso: ok che fisicamente sei come sei, ok che il massaggio non mi sta entusiasmando ma almeno una sega saprai farla visto che millanti tutto 'sto tantra? La risposta è no. Avete presente quelle seghe che vi hanno fatto nei primi anni del liceo le vostre amiche poco esperte? Ecco. 150€ per una sega del genere. Sono andato da delle cinesi che mi hanno fatto drizzare i capelli per la loro abilità e compensavano in pieno la mancanza di bellezza. Lei te lo sega senza neanche scappellarlo bene, proprio le basi. Scordatevi particolari tecniche manuali, questa fa le seghe come le verginelle del liceo.
Vedendomi poco entusiasta ha accennato di bocca qualche ciuccata, giusto la punta. Poi ad una certa mi fa "vabbè scopiamo".
Eh amen scopiamo, mi incappuccio e mi scopo questo comodino fino a che non vengo.

Conclusione: soldi buttati. con 50€ dalle cinesi il massaggio è veramente rilassante ed il finale entusiasmante.

Mai più.
 
Commenta
Alto