[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
Ragazzi confermo quello che ha già detto Solitario1970,il ragazzo non è il pappa ma bensì sta li per lo stesso motivo della biondina,ovvero farsi caricare da qualcuno.Sono di nazionalità rumena entrambi,e lui è spesso anche in via Leopardi da solo,la biondina è molto carina e ha anche un bel corpo però è fredda.
Invece vi scrivo per portarvi a conoscenza di una scoperta che ho fatto ieri sera.Ero in giro aspettando la Patty,che non ho mai provato e che finalmente ieri sera mi ero deciso a provare,ma non c'era fuori,evidentemente saliva e scendeva di continuo.E allora annoiato mi stavo stufando e stavo tornando a casa,quando sulla rotonda di piazzale Cella noto una bionda molto carina che si dirige verso viale Duodo,ma non sapevo se fosse li per lavorare o stesse tornndo a casa.Incuriosito faccio il giro e prendo viale Duodo dall'inizio e quasi alla fine all'altezza del distributore dell'agip la noto ferma sul marciapiede che parla al telefono(aspetterà quello con cui parla a telefono o me?),isomma rifaccio il giro e mi fermo.Ragazzi è molto bella,bionda,fisico slanciato,un vestitino cortissimo che lascia vedere tutto.La interrogo e mi spara 50 in macchina.Al che sentendola parlare capisco che non è donna ma Tx,però vi posso garantire che si nota appena perchè ha una voce molto dolce.Insomma in macchina non mi andava,in casa mi ha detto che non poteva perchè è ospite di un'amica e mi ha lasciato il cellulare.Ora scappo vi racconto poi che l'ho chiamata e come è andata.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ragazzi confermo quello che ha già detto Solitario1970,il ragazzo non è il pappa ma bensì sta li per lo stesso motivo della biondina,ovvero farsi caricare da qualcuno.Sono di nazionalità rumena entrambi,e lui è spesso anche in via Leopardi da solo,la biondina è molto carina e ha anche un bel corpo però è fredda.
Invece vi scrivo per portarvi a conoscenza di una scoperta che ho fatto ieri sera.Ero in giro aspettando la Patty,che non ho mai provato e che finalmente ieri sera mi ero deciso a provare,ma non c'era fuori,evidentemente saliva e scendeva di continuo.E allora annoiato mi stavo stufando e stavo tornando a casa,quando sulla rotonda di piazzale Cella noto una bionda molto carina che si dirige verso viale Duodo,ma non sapevo se fosse li per lavorare o stesse tornndo a casa.Incuriosito faccio il giro e prendo viale Duodo dall'inizio e quasi alla fine all'altezza del distributore dell'agip la noto ferma sul marciapiede che parla al telefono(aspetterà quello con cui parla a telefono o me?),isomma rifaccio il giro e mi fermo.Ragazzi è molto bella,bionda,fisico slanciato,un vestitino cortissimo che lascia vedere tutto.La interrogo e mi spara 50 in macchina.Al che sentendola parlare capisco che non è donna ma Tx,però vi posso garantire che si nota appena perchè ha una voce molto dolce.Insomma in macchina non mi andava,in casa mi ha detto che non poteva perchè è ospite di un'amica e mi ha lasciato il cellulare.Ora scappo vi racconto poi che l'ho chiamata e come è andata.
Facci sapere....L'altra sera c'erano due romene carine angolo Viale Duodo/P.Cella ma per evitare la macchina bisogna cacciare un centone:sarcastic_hand: Le solite furbette immagino!!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #183
.Ero in giro aspettando la Patty,che non ho mai provato e che finalmente ieri sera mi ero deciso a provare,ma non c'era fuori,evidentemente saliva e scendeva di continuo..

Purtroppo Patty è ricercatissima..ultimamente mi appostavo nel parcheggio di via delle Ferriere osservando l'ingresso del suo condominio aspettando il momento in cui uscisse: il tempo di mettere in moto l'auto e fare la rotonda di piazzal Cella e già non la ritrovavo! Oltretutto sta anche abbastanza tempo quindi rischi davvero di perderci solo tempo. Devi essere fortunato, ma se la becchi fidati che te la godi parecchio per essere una otr...io ormai potrò sembrare uno che la pubblicizza ma effettivamente a Udine di meglio proprio non c'è quanto ad aspetto fisico/porcaggine. Prova a chiederle 50 per appartamento, a me l'ha fatto ;)

Facci sapere....L'altra sera c'erano due romene carine angolo Viale Duodo/P.Cella ma per evitare la macchina bisogna cacciare un centone:sarcastic_hand: Le solite furbette immagino!!

Pazzesco! Per me è già tanto per una loft, darli a una otr per definizione fredda e sbrigativa è da scemi...ma sai di altre zone in cui girano signorine oltre alle note dei pressi stazione? Mi dicevano viale trieste ma non ho mai trovato niente a orari serali.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
Ma sta patty sta sopra l eurobet? Giusti per capire e magari una sera riuscire a beccarla...girando in macchina non l ho mai vista
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #187
Ma sta patty sta sopra l eurobet? Giusti per capire e magari una sera riuscire a beccarla...girando in macchina non l ho mai vista

No nello stabile prima, sopra al negozio dei cinesi. L'ingresso è proprio all'inizio alla destra del negozio. Se non la vedi in giro ti apposti e prima o poi esce...di solito aspetta in via Tullio lì dell'Edil Friuli ma può anche cambiare e andare dall'altra parte della strada verso la rotonda. Penso che tu abbia capito chi è, basta guardarle la scollatura per togliere ogni dubbio.
Invece occhio a quella col bel fisico in minigonna che sta negli stessi posti sul tardi...è suo "fratello"!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
131
Reaction score
28
Tempo addietro girando x udine,subito dopo la rotonda e vicino ai posti dove stazionano i trans,ho trovato un paio di volte una di colore ,piccolina magra e anche simpatica,che ogni volta insiste a dire che l'appartamento non ce lo ha, ma che in macchina e in posto isolato e sicuro ,fa di tutto x solo 50 rose,anche rai 2.... Io in macchina mai e poi mai,,non mi fido! Qualcuno di voi pero' confermate questa notizia.....?????
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Tempo addietro girando x udine,subito dopo la rotonda e vicino ai posti dove stazionano i trans,ho trovato un paio di volte una di colore ,piccolina magra e anche simpatica,che ogni volta insiste a dire che l'appartamento non ce lo ha, ma che in macchina e in posto isolato e sicuro ,fa di tutto x solo 50 rose,anche rai 2.... Io in macchina mai e poi mai,,non mi fido! Qualcuno di voi pero' confermate questa notizia.....?????
Spiegati dove esattamente....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ieri sera ho notato qualche news zona stazione ferroviaria ma visto il traffico neppure ci ho pensato a fermarmi!! Poi ho visto che ultimamente in'orario non molto tardo i controlli sono aumentati:mda:
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
Mi è parso anche a me di vedere qualche fighetta in zona stazione...comunque le ultime mie 2 ronde....tutte e 2 fatte con carramba che fermavano in viale delle ferriere...che palle...
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #194
Ho visto anche io nuove rumene ma non sono granchè a mio parere, tutte con l'intento di spillarti soldi e basta..l'estate scorsa invece c'era tra di loro una fighettina bassa ma con un gran culo, viso carino da ragazza che troveresti comunemente in giro...a suo tempo ci andai e mi trattò molto bene, ma mi sa che ormai ha preso altri lidi :( o forse mi auguro che abbia proprio smesso perchè era anche giovane e non credo fosse entusiasta di quello che faceva (mi sono sentito un po' uno schifo infatti)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ho visto anche io nuove rumene ma non sono granchè a mio parere, tutte con l'intento di spillarti soldi e basta..l'estate scorsa invece c'era tra di loro una fighettina bassa ma con un gran culo, viso carino da ragazza che troveresti comunemente in giro...a suo tempo ci andai e mi trattò molto bene, ma mi sa che ormai ha preso altri lidi :( o forse mi auguro che abbia proprio smesso perchè era anche giovane e non credo fosse entusiasta di quello che faceva (mi sono sentito un po' uno schifo infatti)
La scorsa settimana c'era una mora molto figa sia di fisico che faccia ma ho visto era stata già blindata dai C.C. e per oltre un'ora sono rimasti li a scrivere:nea:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ragazzi confermo quello che ha già detto Solitario1970,il ragazzo non è il pappa ma bensì sta li per lo stesso motivo della biondina,ovvero farsi caricare da qualcuno.Sono di nazionalità rumena entrambi,e lui è spesso anche in via Leopardi da solo,la biondina è molto carina e ha anche un bel corpo però è fredda.
Invece vi scrivo per portarvi a conoscenza di una scoperta che ho fatto ieri sera.Ero in giro aspettando la Patty,che non ho mai provato e che finalmente ieri sera mi ero deciso a provare,ma non c'era fuori,evidentemente saliva e scendeva di continuo.E allora annoiato mi stavo stufando e stavo tornando a casa,quando sulla rotonda di piazzale Cella noto una bionda molto carina che si dirige verso viale Duodo,ma non sapevo se fosse li per lavorare o stesse tornndo a casa.Incuriosito faccio il giro e prendo viale Duodo dall'inizio e quasi alla fine all'altezza del distributore dell'agip la noto ferma sul marciapiede che parla al telefono(aspetterà quello con cui parla a telefono o me?),isomma rifaccio il giro e mi fermo.Ragazzi è molto bella,bionda,fisico slanciato,un vestitino cortissimo che lascia vedere tutto.La interrogo e mi spara 50 in macchina.Al che sentendola parlare capisco che non è donna ma Tx,però vi posso garantire che si nota appena perchè ha una voce molto dolce.Insomma in macchina non mi andava,in casa mi ha detto che non poteva perchè è ospite di un'amica e mi ha lasciato il cellulare.Ora scappo vi racconto poi che l'ho chiamata e come è andata.
Come è finita poi la storia Hardcock? Non ho più visto la persona in questione dalla scorsa domenica nel luogo indicato!!
 
Commenta
Alto