[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
39
Elena e Sara tornate in viale duodo. Avevo intravisto una al solito angolo di piazzale cella sotto i portici ma l'hanno caricata prima che potessi potessi intervistare. Altra presenza al distributore viale Trieste ma viaggiando verso sul non ho potuto approfondire.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Reduce da una giornata piena, decido si seguire le tracce lasciate dai colleghi che mi hanno preceduto e che ringrazio incomincio un PT. E' l,unedì sera confermo la presenza delle ragazze già segnalate.
Però vi volevo segnalare un'altra presenza interessante: Tale SOFI, bellina, anche simpatica, "RATE", 50 uereti in casa sua, (ottimo) la mattonella è in piazza della repubblica a Udine. Faccio un giro, ok decido, taak le righe rosse sulla piazza che si intrattenevano con un trans, (50 € in casa con un'amica marocchina brutta (TRIO)) sulla piazza vicino a Sofi. Faccio un giro, ne faccio un'altro dopo il terzo, sono sempre lì, decido di andare a casa. Serata sfigata, però con 50 € risparmiati. Tanto ci ritorno, c'è qualcuno che ha notizie su questa Sofi?? giusto così.
Enjoy BMNM
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Schermata 2019-02-13 alle 12.07.24.jpg
ecco piazza della repubblica, ho notato anche io una ragazza in evidente attività
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
All'intervista parlava un fluente italiano, però che sia italiana, on direi, sicuramente non è Albanese, quelle le riconosci al volo.... forse dell'est, comunque, con un ottimo italiano. Confermo i punti definiti da mandrillo red e da skizzo, stazionava proprio in quella piazza. qui: 46.0585948,13.2402411, accidenti non sò come si fà, comunque cercate questi punti... ho provato è esattamente lì
Enjoy BMNM
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Onestamente nn capisco chi sia. Li oltre qualche trans verso via Dante e qualche romena delle solite nn ho visto altre. Ieri sera sonp passato alle 23 30 ma c era il nulla totale:nea:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3
Reaction score
6
Buongiorno, leggo le recensioni e francamente non capisco, sono stato in giro per Udine venerdì 15/02 per quasi un'ora e mezza dalle 21.30 alle 23.00 per un putan tour nostalgico, mentre aspettavo di andare da amici, sinceramente anche se non le conosco per nome, ho visto e non scherzo, almeno 10-12 ragazze ed un trans tra via Battistig, via Percoto, via Tullio, Piazzale della Repubblica. Quindi non capisco il perché le persone che scrivono, dicono che non vedono mai niente, forse vanno ad orari sbagliati....Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Ormai sono rimaste le solite nerette e qualche trans in quella zona. A giorni delle romene. Onestamente il livello è a dir poco basso!!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Elena e Sara tornate in viale duodo. Avevo intravisto una al solito angolo di piazzale cella sotto i portici ma l'hanno caricata prima che potessi potessi intervistare. Altra presenza al distributore viale Trieste ma viaggiando verso sul non ho potuto approfondire.

Piazzale Cella presente la solita Maya, mora rumena. Viale Duodo le due ragazze segnalate, Elena e Sara. Piazzale d'Annunzio solite due: la super magra rumena Camelia e sua collega moretta formosa lì vicino. Viale Trieste distributore
Eni non ho notato stasera nulla.
 
Commenta
Alto