[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
Età
58
Ciao, qualcunao conosce una trans a cui tiri veramente e riesca a sborrare ? ne ho passate 6, nessuna in grado...a prescindere.. grazie
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ma non puoi dire perché non sai niente o non puoi perché ti vuoi tenere le info per te?:preved:
Se non fosse stata chiara la mia frase intendevo dire che si vede esteticamente a livello fisico che sono due persone diverse pur essendo bionde tutte due ma l'ago della bilancia darebbe risultati diversi !! Cosi sono stato chiaro??
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Giovedì sera fatto giretto in Udine by night: notato, nel desolante panorama delle OTR cittadine, il gradito ritorno di Elena lungo viale Duodo che era in compagnia di un'altra girl mai vista da me prima, la quale, credo causa lavori su via Marangoni, era lì a fianco a lei... Non saprei dire se si trattava della solita Sara oppure fosse un'altra, sono passato velocemente... Per il resto veramente male, forse l'unica da salvare la tipa di piazzale d'Annunzio: sempre più magra che sfoggiava minigonna arrapante... In piazzale Cella non c'era niente, neppure la solita troia bionda ungaro-rumena... In via Battistig spiccava quella trans (trav?) rumena giovane che si fa chiamare Alexandra...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Giro martedì sera un po' piu tranquillo dell ultima volta. Confermo Elena in viale Duodo a fianco a lei Sara: tutte e due giovan e rumene. Elena mi è parsa più cordiale e simpatica, fanno 50 in casa via San Pietro, bocca figa, per 20 minuti mezz ora, questo menu basic. Lavorano anche assieme per un trio, se uno desidera. Per il resto il solito deserto, in piazzale D'Annunzio comparsa a fianco della solita ragazza molto magra pure un'altra rumeno tale Cristina, mora, alta, sui trent anni, un po' sciupata forse... Faceva 60 a casa, bocca figa, 50 in macchina... Io non ho visto altro a parte la solita pattuglia di nerette...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Novità interessanti ormai non si vedono...Sembra scomparsa anche la tipa sul distributore Eni V.le 23 Marzo.....Giovedi sera notevole movimento di blu a controllare le tipe più di una volta in tutto Udine....:mda:Rientrata la Maya in P.le Cella ho visto giovedì sera...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Sì mi pare di aver notato anch io una presenza differente dal solito proprio dove dici tu in via de Rubeis, era assieme a una troia rumena da tempo a Udine sulla strada quando l ho vista io...
 
Commenta
Alto