[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Giovedi sera verso mezzanotte in via Ciconi nel solito rientro c era una biondina molto carina pantaloni bianchi. Mi sembra una news ...

Spagnola, amica di Vittoria, 50 in auto / 100 in casa, e come l'amica è una bella creatura uscita dalle mani esperte delle cliniche spagnole (tsx transformed).
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Spagnola, amica di Vittoria, 50 in auto / 100 in casa, e come l'amica è una bella creatura uscita dalle mani esperte delle cliniche spagnole (tsx transformed).
Parliamo della stessa? Il punto non è il solito all'incrocio ma intendo un pò più avanti verso la caserma ex pompieri dove si mettevano le romene fino poco tempo fà...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Parliamo della stessa? Il punto non è il solito all'incrocio ma intendo un pò più avanti verso la caserma ex pompieri dove si mettevano le romene fino poco tempo fà...

Non te lo posso garantire, io la prima volta l'ho vista camminare lungo via Ciconi, prima del locale pizza/kebab e mi sembrava addirittura dell' Est e successivamente l'ho vista stazionare dopo il semaforo verso la caserma. Io però l'ho intervistata in p.za Repubblica dove stazionava assieme a Vittoria. Capelli biondi, non molto alta, viso tondo quasi guanciotte paffute e bocca piccola. Comunque una bella fanciulla.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Non te lo posso garantire, io la prima volta l'ho vista camminare lungo via Ciconi, prima del locale pizza/kebab e mi sembrava addirittura dell' Est e successivamente l'ho vista stazionare dopo il semaforo verso la caserma. Io però l'ho intervistata in p.za Repubblica dove stazionava assieme a Vittoria. Capelli biondi, non molto alta, viso tondo quasi guanciotte paffute e bocca piccola. Comunque una bella fanciulla.
Infatti mi è sembrata dell'est pure a me vedendola....Mah
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Ieri sera, transitando in via Ciconi ho visto la bionda che dicevi, pantaloni bianchi e capelli lunghi; sì confermo è dell'Est mentre la spagnola da me intervistata è un'altra e ritengo sia già ripartita e contemporaneamente è riapparsa l'altra biondona spagnola (frequenta la Vittoria anche lei) che ieri ho rivisto stazionare in via Manzoni (da me recensita tempo addietro) "tsx-modified" (no clito e gel a iosa).
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Ieri sera, transitando in via Ciconi ho visto la bionda che dicevi, pantaloni bianchi e capelli lunghi; sì confermo è dell'Est mentre la spagnola da me intervistata è un'altra e ritengo sia già ripartita e contemporaneamente è riapparsa l'altra biondona spagnola (frequenta la Vittoria anche lei) che ieri ho rivisto stazionare in via Manzoni (da me recensita tempo addietro) "tsx-modified" (no clito e gel a iosa).
Ok grazie!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Apprendo dai quotidiani locali che ci sono presenze in viale Ungheria, confermate?

La bionda di V.le Venezia non c'è più?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
484
Reaction score
1.549
Ieri sera all'inizio di via ciconi c'era una ragazza molto carina con un giubbetto bianco, ho provato un paio di volte a fermarmi ma mi hanno bruciato sul tempo. Si hanno news su di lei?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
124
Reaction score
197
Venerdì rientrando da una cena ho fatto una perlustrazione e dopo vari giri mi sono imbattuto su una girl bionda di origine romena che stazionava in via Battistig circa a metà sulla sinistra. Vestita con abito nero strizzato metteva in mostra 2 belle gambe e un bel paio di tette. Mi fermo per chiedere i servizi e mi chiede 50 macchina 100 casa. Ero davvero carico e l'ho caricata per farmi una veloce svuotata in macchina ma poi andando verso il posto ho cambiato idea e ho optato per andare a casa. In realtà la tipa sta in un albergo sito in via Melegnano che a quell'ora non ha nessuno in portineria per cui abbastanza buono per chi ha problemi di privacy. Saliamo in camera e si spoglia! Peccato si sia spogliata perché era molto meglio vestita, ormai i vari pushup fanno i miracoli. Seno cadente flaccido e culo piatto. Vabbe' ormai ci sono e cerco di venire alla svelta. Ovviamente mi incappuccia all'istante. BJ di pessima fattura che ho stoppato poco dopo per passare a pecorina in piedi. L'ho scopata selvaggiamente per finire rapidamente e così è stato. Esperienza più che negativa. Le stradali mi eccitano sempre ma a questo rate moooolto meglio le loft.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
484
Reaction score
1.549
Quelle di via Battistig io le ho sempre evitate. Invece la ragazza in zona Coram non era biondina ma piuttosto castana quindi non so se è la stessa. Ritenterò.
 
Commenta
E

elmetto

Ospite
Ospite
Passato verso le 11...una bella mora stangona credo dell'est in viale Europa ma non mi son fermato...intervistato una mora di cui non ho capito la nazionalità in via nievo..
In auto non fa 70in casa ma ho lasciato perdere perché la faccia non mi convinceva(faccia sbattuta da influenzata e voce roca)...e qualche metro dopo alla fermata di un bus c'era un'altra che sembrava figa ma avevo auto dietro.
.ho trovato cc e pula in via leopardi, vigili che fermavano fuori la stazione e altre due pantere che giravano e me ne sono andato...viale Ungheria deserto
 
Commenta
Alto