[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
39
Reaction score
7
Località
Udine
vista la latitanza dei colleghi punter, opto per un giro esplorativo per le vie udinesi, è prestino (ore 21:30) e la città è desolante, un paio di signorine (attempate in via Nievo/Battistig, una presenza in via Ciconi (cioccolatina), la solita ungaro-rumena di piazzale cella. rassegnato a farmi coccolare in un cm cinese (volevo testare quello nuovo di piazzale cella) scorgo in piazzale d'annunzio la morettina davanti al negozio wind, intervista (50 in macchina + 80 in camera)il fisico si presenta bene e memore di alcune recensioni non negative carico e ci indirizziamo verso la camera in una parallela di viale palmanova. saliamo (al buio) camera tipica da prostituzione stadale (letto con un paio di cuscini, lenzuolo e armadio) verso l'obolo, ci spogliamo (lei in verità solo dalla cintola in giù) e sondo la passerina, pelo corto, pulita e profumata, mi dedico a un daty che comincia ad apprezzare, digitalizzazione di rai1, 1 dito, poi 2 al terzo vedo che comincia a dimenarsi e fra lingua e dita si contorce venedo. si rilassu un paio di minuti, mi ringrazia (??) e poi cappuccio e via di bj, tento un paio di dt ma dice che è lungo (non ci credo ma non sono in vena di polemiche) poi giù di mission con gambe in spalla (molto elastica la fanciulla. nel mentre le alzo il maglione e gioco con le tette piccole e fiappe. stantuffo un po' e capitolo. durante la vestizione un po' di sociale dove mi dice che aha 30 e passa anni e 4 figli (ora capisco la ricettività della fica e le tette mosce) la riporto in sede e a casa.
La donzella ha un bel fisico longilineo, non mette fretta, la bocca ha una dentatura improponibile, no fk. nome dichiarato della donzella Camelia
Per la cifra proposta ed i servizi usufruiti non male, non ho chiesto rai2 o bbj.

saluti
fp
 
Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Sono passato venerdì sera verso le 23 un mortuorio a parte i cioccolatini e un paio di tras / trav italiani niente di interessante, poi ho notato un via vai di luci blu troppo frequente e ho desistito
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Grande rece Foreportons, conosco la tipa in questione, Camelia la rumena, bel fisichetto, a me aveva detto due figli si vede che con il passare del tempo aumentano in progressione... Bella figa, ero tentato ma 80 in camera per me improponibile...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
C'è una nuova assieme alla pseudo ungherese bionda in P.Le Cella .Dai lineamenti sembra una rom.A occhio nulla di eccezionale.La Maya scomparsa...Tutto questo un'oretta fa!! Per il resto mi sembra il nulla come da un mese a questa parte...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
In effetti oltre alla bionda di Piazzale Cella anche ieri sera non c'era nessuno in giro, a parte un paio di cioccolatine vicino la stazione...aspettano tutte l'arrivo della primavera...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
Isola che non c'è
Be la Alessandra tx è sempre un bel vedere.. ieri dopo parecchio tempo che non passavo ho visto una novità all incrocio nievo-percoto-battistig.. fisico esile da modella con jeans nero e tacco a spillo, capelli lisci neri, curata e profumata. Era un tx piuttosto carino, 50 in macchina e 100 a casa.. mi sarebbe piaciuto vederlo come mamma l ha fatto (più o meno :lol:) .. comunque ho rifiutato. Invece, la ‘nuova’ ragazza di via marangoni é quella che sta in fondo alla via, poco prima del semaforo per piazzale XXVI luglio?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Friuli
Ho fatto un giretto veloce sabato e ho visto che Sara è tornata. sempre in via Marangoni. Mi ha detto che dovrebbe tornare a breve anche l'amica.
Per il resto non ho visto nulla di nuovo, giusto una bionda in viale G. Tullio che fa 50 in macchina e 70 in casa, non sembra male.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
1
alessandra tx dove? grazie per info
Be la Alessandra tx è sempre un bel vedere.. ieri dopo parecchio tempo che non passavo ho visto una novità all incrocio nievo-percoto-battistig.. fisico esile da modella con jeans nero e tacco a spillo, capelli lisci neri, curata e profumata. Era un tx piuttosto carino, 50 in macchina e 100 a casa.. mi sarebbe piaciuto vederlo come mamma l ha fatto (più o meno :lol:) .. comunque ho rifiutato. Invece, la ‘nuova’ ragazza di via marangoni é quella che sta in fondo alla via, poco prima del semaforo per piazzale XXVI luglio?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
13
Reaction score
6
Fatto un giro venerdì sera notevole presenza di ragazze (est e cioccolatine) e qualche trans nella zona tra stazione, percotto, nievo...alcune passeggiavano altre invece in macchina. Ho contato almeno una quindicina di presenze. Nessuna luce blu.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Ciao a tutti, da un po' di tempo manco dallo scenario udinese by night, permettetemi di chiedervi se la primavera ha portato qualche novità oppure qualche gradito ritorno?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
11
Buongiorno, qualcuno ha informazioni su quella piccoletta bionda che sta sulla rotonda dell’ex caserma dei pompieri? In riesco a capire se è la stessa che girava li già anni fa o se è un’ altra...mi sembra messa bene
 
Commenta
Alto