[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
91
Reaction score
38
Fatto giro ieri sera sul presto (11:20). Gitana all'agip viale trieste, due manze alla rotonda piazzale unità, un paio di black in via battistig. Unico raggio di luce è il ritorno di Maya in piazzale cella.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
91
Reaction score
38
Era un po' che non passavo per viale Duodo. Ieri sera c'erano Sara e immagino Elena (su quest'ultima non saprei perché se è lei sembrerebbe in spendida forma e non più splendidamente formosa)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Viste anch io: Sara mi ha detto che rimarranno fino a metà dicembre. Meno male perché nel desolato panorama udinese sono sopra la media...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
7
Reaction score
19
Ciao ragazzi io volevo sapere se voi conoscere in arte babydoll ragazza italiana.. si faceva chiamare così suo vero nome m...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
42
Reaction score
3
Mercoledì pomeriggio, arrivando a Udine da Codroipo, ho intravisto un'auto ferma in posizione strana. Ho fatto un giro per Orgnano per arrivarci e ho intravisto due ragazze a bordo. Magari erano li a farsi gli affari loro, ma mi hanno scosso l'istinto punteresco.
Il posto è questo: 46.008741, 13.128359
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
Età
58
@Titta. il posto (strada sterrata in curva) è storico. ci sono presenze da oltre 20 anni. tuttavia è frequentato da donne over 60. sicuro fossero ragazze ? :)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
42
Reaction score
3
@scrutatore No, non sono sicuro fossero ragazze. L'ho fatta migliaia di volte quella strada ma non ci avevo mai fatto caso.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
quanti ricordi leggendo le vostre parole....quel posto era (
c'e' ancora?) l'alcova diurna della Susy,bionda slava ...li vicino in mezzo agli alberi ben nascosto aveva sistemato un materasso....(parliamo ultimi anni 90....aveva una bella tetta e culo....ma io la preferivo in notturna a casetta sua a udine vicino stazione.....
 
Commenta
Alto