[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Ma la chubby di via Nievo forse potrebbe essere una nota lieta...? From Puerto Rico, parlandoci non sembra una stronzetta mangiasoldi come le ineffabili rumene che si credono superiori... Sono peggio delle nigeriane: gente di merda...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
È sempre lì, di solito a metà della via sulla destra, un po' seminascosta... Se fai un giro per la via la noterai...
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Bionda notevole in V. C. Percoto angolo Via Battistig, giovane 22/24, bella, ben fatta, slanciata, una vera modella; ero di passaggio un paio di sere fa ma con famiglia al seguito non ho potuto approfondire. Qualcuno mi sa dire qualcosa di più??
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Sì la "bionda slanciata" che sembra una modella è un avvenente trans, che arriva lì sul tardi dopo mezzanotte alla guida di una Jeep Renegade... Balza agli occhi perché ha un fisico statuario anche se da vicino non l'ho mai vista...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Giro di ricognizione stasera. Molto tranquilla la situazione. Ricomparsa la tipa davanti ex farmacia via de Rubeis. Di viso sembra carina ma la cellulite sempre ha preso potere��
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
1
Località
Friuli
Ragazzi buona sera.. ma anche secondo voi queste nerette sono di mese in mese più carine?? O è il caldo che fa sembrare tutto più bello...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
friuli venezia giulia
Ciao ragazzi, voi sapete chi fosse il trans di 33 anni residente a udine che si e' suicidato in carcere a udine 15 giorni fa? Ho letto che era entrato in carcere da poche ore per estorsione...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
INFO otr
Ciao ragazzi, la moretta, capello corto, tettona e culona che sta in via Tullio altezza edilfriuli, l'ho intervistata, mi ha detto di chiamarsi Mery e proponeva 50 car e 70 home... Poi ho visto la pula e son filato... Qualche notizia?
 
Commenta
Alto