[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Scusate se effettuo nuovamente questa richiesta ma Andrada la ragazza che era presente l'anno scorso al distributore Eni di viale Trieste affianco al boi gordo qualcuno l'ha più vista? Si hanno sue notizie se ha cambiato zona o qualcosa in generale? Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
Ciao Subzeero, stasera ho fatto un giretto io con la morettina, confermo la tua descrizione, mora, due belle tette anche se sembrano più grandi per via del push up, simpatica e cordiale, un viso carinissimo e due occhi chiari da favola. Regalino di 50 non trattabili, bj coperto e poi mi sono divertito a pecorina (bel culetto visto da dietro) all'esterno della macchina fino alla capitolazione. Mi ha detto che fra qualche giorno torna in Romania, ma dovrebbe poi ritornare.Mandi
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
A parte la mora di inizio viale Ungheria (non la skinni ma l'altra) ho visto solo dentiere bianche nel buio.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
Allora vediamo se riesco ad esservi utile.Di Andrada non ho idea di che fine abbia fatto,peccato perché era un troione niente male,anche se non sono riuscito a infilarla causa suoi capricci per le mie dimensioni.Ma non credo che la vedremo in giro perché sono sparite dopo una retata e solitamente non le si vede più dopo che le beccano,Peccato che in quella pulizia sia sparita anche una molto bella che stazionava a metà di viale Trieste,provata un paio di volte e devo dire che era anche molto dolce.Le due tipe della Wind sono rumene,quella secca e alta ha i denti marci e non ci andrei neanche se mi pagasse lei a me,l'altra piccoletta mora l'ho provata un tre volte,50 in macchina,usufruito fuori visto il tempo favorevole,Lei è molto bella,begli occhi e ehe culetto da favola,succhia anche cabrio a richiesta e non mette particolarmente fretta.Ho avuto notizie della Claudia di cui parlavamo qualche giorno fa.E a Udine ma non pratica più il mestiere,deve aver trovato un pollastro che l'ha presa in casa,credo un avvocato o un notaio,e quindi fa la brava fidanzatina.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
Vi chiedo invece se qualcuno ha provato la tipa che di solito sta sull'angolo tra via Percoto e via battistig mora capelli corti carnagione chiara,colombiana credo.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Allora vediamo se riesco ad esservi utile.Di Andrada non ho idea di che fine abbia fatto,peccato perché era un troione niente male,anche se non sono riuscito a infilarla causa suoi capricci per le mie dimensioni.Ma non credo che la vedremo in giro perché sono sparite dopo una retata e solitamente non le si vede più dopo che le beccano

Grazie per la risposta davvero gentile, peccato sia veramente sparita nel nulla, la speranza è quella di trovarla su annunci o su qualche strada.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
A Udine ho dubbio che la rivedremo,lei era con altre due,una molto magra che si metteva dalla parte opposta al distributore di viale Trieste davanti la fermata della corriera,e l'altra,che doveva essere la capacità,si metteva davanti alla Wind.Il fatto è che a Udine sono tartassate di controlli e di conseguenza cambiano città magari dove sono un po' più tollerare e non hanno rotture di coglioni.Io continuo a pensare che è un fenomeno che non si arginera mai per quanto le forze dell'ordine possano fare,la cosa sbagliata in Italia e non sfruttare questo business a favore anche dello stato,facendo pagare le tasse,come fanno invece in Austria e Germania,dove entrano milioni di euro l'anno di tasse da questo giro.Sarebbe bene anche per noi poterlo fare liberamente sen,a paura ogni volta di essere beccati e soprattutto ci sarebbero più controlli anche sullo stato di salute di queste ragazze.Ma non succedera mai in Italia,perché viviamo in paese di bigotti e ipocriti che condanna la prostituzione da una parte e dall'altra ne fa un uso esagerato.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
friuli
Salve a tutti ho appena trovato questo forum, e chiaramente mi sono registrato, io giro un po' per la regione per lavoro ma devo dire che ormai tutto sembra sia sia spostato nel web, zona Udine a dire il vero non vedo ma nulla desolazione totale, e pensare che qualche tempo fa ci si divertiva io onestamtne preferivo perché erano li le vedevi ora dal web sono al 90% foto false o vecchie o ancora ritoccatissime, una grande delusione poi per "Willy". Spero di potervi essere utile co le mie esperienze passate e future. Nel frattempo un saluto a tutt ala comunità
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Vero Hardrock, quelle tre probabilmente erano insieme. Certamente la "flaca" e la tipa del Wind erano assieme e quest'ultima era la "capa" della brigata, ricordo che parcheggiava il suo lussuoso BMW nei pressi della rotonda di piazzale d'Annunzio. Forse era implicata anche Andrada nella connection rumena a tre: lei era di certo la più figa, anche se pure le altre due non erano troppo male. Per quello che concerne la legalizzazione della prostituzione immagino che i vari capi delle molteplici mafie che l'Italia può vantare sia perfettamente d'accordo con te e auspichino quanto prima una patente di legalità per il loro milionario business.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
BMW grigio antracite, targa rumena, mi pare serie 5 adesso che mi ci fai pensare sì, non era "solo" serie 3, è vero... Era la sua, la loro, boh vallo a capire... la capa vista alla guida alcune volte... c'era anche un uomo dietro le quinte, forse il marito, compagno della capa... forse la flaca e la capa erano cugine: così mi disse la flaca una volta (era abbastanza socievole...)

Comunque a ben pensarci se hai visto la macchina in zona piazzale d'Annunzio significa che qualcuno della combriccola potrebbe essere qui per gestire le tipe che in questi giorni stazionano nei posti un tempo occupati dalla capa. Mi viene da pensare che siano posti assegnati alle varie consorterie criminali che poi piazzano lì a rotazione le ragazze: quando la polizia fa una retata quelle segnalate per un po' si dileguano e ne arrivano altre sempre della stessa scuderia ma che sono sconosciute a Udine. Insomma i criminali gestiscono gli slot dove piazzano le tipe, ho sempre pensato che Udine sia grosso modo tutta assegnata nelle parti migliori per le ragazze... Lì poi è ottimo posto: se piove possono agevolmente ripararsi sotto il portico e continuare a lavorare, alla rotonda tutti rallentano e possono veder la mercanzia e semmai tornare indietro e fermarsi a parlare nel piccolo parcheggio lì a fianco... Un sito del genere è una conquista e frutta bei soldini... Gli inutili raid della polizia non vanno mai alla radice del problema: vale a dire la gestione della prostituzione, sia delle rumene che delle ragazzine nigeriane... Possibile che non si riesca a individuare chi induce le ragazze a prostituirsi e, immagino, intasca (buona?) parte dei profitti...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Farà parte della stessa combriccola di papponi che sta al bar li della rotonda di via Roma con viale leopardi.

Ora che ricordo il serie 5 grigio stava anche dove c'era la rumena bionda in viale Venezia, quella che ha assalito i puffi, parlo di 2 anni fa
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
40
Viste ieri sera Brisa (credo fosse lei visto la zona e la somiglianza) e Raissa, la prima in via tullio la seconda come sempre piazzale cella angolo via grazzano. Nessuna delle due ha annunci attivi.
 
Commenta
Alto