[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
friuli venezia giulia
Stasera dalle 23,30 a 0,30 ho fatto un giro in piazzale Cella, via Marangoni,viale Duodo non ho visto nessuno solo la solita vicino ai bidoni per andare in via Pozzuolo e le solite cooccolatine
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
682
Reaction score
731
Puttan tour tra accoltellamenti, investimenti e gente che riesce a distruggere la macchina in via ciconi.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
91
Reaction score
38
Già... Ho visto pula e vigili del fuoco all'inizio della via... Quella rotonda è un disastro.
Se non altro ho finalmente incrociato la Sara
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Giretto martedì sera dopo mezzanotte: notato con piacere che soni tornate le due fighette di via Marangoni e viale Cella. Scambiato due parole con Elena la ragazza di viale Cella: cinquanta euri per bocca figa a casa sua in via san Pietro, bel visetto, bel fisichetto, giovane lei dice ventisei, infreddolita, molto coperta, intravisto bel culetto tornito. Sara la tipa che staziona in via Marangoni credo possa essere perfino più bella, credo un po' più giovane. Purtroppo non sono riuscito a parlarle. Loro due assieme alla storica bionda di piazzale Cella sino le uniche OTR rimarchevoli a Udine... Il resto un deserto punteggiato d as alcune ragazzine nere... In piazzale D Annunzio c è la ragazza dai denti rovinati, bel fisichetto pure lei non c è che dire, genere super skinny.


PS: ho il numero di Elena di viale Cella se volete, mi sembra che abbia detto che riceve anche di giorno.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Errata corrige: scusate intendevo le due fighette di via Marangoni e VIALE DUODO... ovviamente viale Cella non esiste in PIAZZALE CELLA si trova la bionda ungherese-rumena ormai stanziale a Udine da un po' che per me è sempre arrapante e talvolta c è pure la mora rumena che si fa chiamare Maya. Mi scuso per l errore.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
91
Reaction score
38
Siam passati dall'aspettare il ritorno di Sara e Elena e da un po di giorni ora ci sono solo loro sulla piazza. Certo che era dai tempi di Simo e Anto che non stazionavano bimbe del genere.
 
Commenta

hmetal1

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Ho provato a intervistare per curiosità una Black che quasi mi saliva in auto ....30 per car sex bj è rai1 ho gentilmente declinato
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Desolazione solo le ragazzine nere che almeno praticano prezzi equi, perché per car sex bocca figa trenta euro è il prezzo giusto, di più è un furto... Peccato che siano impraticabili le black girls in udinesi... Ieri sera c erano una sudamericana passabile alla rotonda nei pressi dell hotel Quo Vadis zona piazzale Cella che per cinquanta si offriva a cada sia bocca figa, culetto cento dixit la bella... E una biondona milf nel parcheggio lungo via delle Feriere, ma era roba impraticabile, chiedeva addirittura cento a casa... Cose da pazzi... ��
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
La Sudamericana si è parlato sopra in passato.Non sembra un gran affare anche per 50 !! Buon Anno 2018 a tutti !! FB_IMG_1514750888988.jpg FB_IMG_1514750888988.jpg
 
Commenta
Alto