[THREAD UNICO INFO] Stradali a Udine - Pagina 112
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 112 di 121 PrimaPrima ... 1262111112113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1204
  1. Torna In Cima    #1111
    Tirocinante

User Info Menu

Be la Alessandra tx è sempre un bel vedere.. ieri dopo parecchio tempo che non passavo ho visto una novità all incrocio nievo-percoto-battistig.. fisico esile da modella con jeans nero e tacco a spillo, capelli lisci neri, curata e profumata. Era un tx piuttosto carino, 50 in macchina e 100 a casa.. mi sarebbe piaciuto vederlo come mamma l ha fatto (più o meno ) .. comunque ho rifiutato. Invece, la ‘nuova’ ragazza di via marangoni é quella che sta in fondo alla via, poco prima del semaforo per piazzale XXVI luglio?

2. Torna In Cima    #1112
    Novizio

User Info Menu

Ho fatto un giretto veloce sabato e ho visto che Sara è tornata. sempre in via Marangoni. Mi ha detto che dovrebbe tornare a breve anche l'amica.
    Per il resto non ho visto nulla di nuovo, giusto una bionda in viale G. Tullio che fa 50 in macchina e 70 in casa, non sembra male.

3. Torna In Cima    #1113
    Novizio

User Info Menu

Ciao a tutti,
    Sono per lavoro a Udine. Quali sono le strade dove poter trovare ragazze?

4. Torna In Cima    #1114
    Novizio

User Info Menu

alessandra tx dove? grazie per info
    Citazione Originariamente Scritto da Manganel Visualizza Messaggio
    Be la Alessandra tx è sempre un bel vedere.. ieri dopo parecchio tempo che non passavo ho visto una novità all incrocio nievo-percoto-battistig.. fisico esile da modella con jeans nero e tacco a spillo, capelli lisci neri, curata e profumata. Era un tx piuttosto carino, 50 in macchina e 100 a casa.. mi sarebbe piaciuto vederlo come mamma l ha fatto (più o meno ) .. comunque ho rifiutato. Invece, la ‘nuova’ ragazza di via marangoni é quella che sta in fondo alla via, poco prima del semaforo per piazzale XXVI luglio?

5. Torna In Cima    #1115
    Tirocinante

User Info Menu

Stesso incrocio nievo-percoto-battistig.. stangona bionda che di solito passeggia a tarda ora nei pressi della propria Maserati

6. Torna In Cima    #1116
    Novizio

User Info Menu

Fatto un giro venerdì sera notevole presenza di ragazze (est e cioccolatine) e qualche trans nella zona tra stazione, percotto, nievo...alcune passeggiavano altre invece in macchina. Ho contato almeno una quindicina di presenze. Nessuna luce blu.

7. Torna In Cima    #1117
    Attivo

User Info Menu

io ho fatto un giro sabato, ho trovato le solite tristi presenze.

8. Torna In Cima    #1118
    Tirocinante

User Info Menu

Ciao a tutti, da un po' di tempo manco dallo scenario udinese by night, permettetemi di chiedervi se la primavera ha portato qualche novità oppure qualche gradito ritorno?

9. Torna In Cima    #1119
    Tirocinante

User Info Menu

Ciao,ho fatto un giro ieri sera, ritornata Sara di cui ho già scritto un po di tempo fa...

10. Torna In Cima    #1120
    Tirocinante

User Info Menu

Buongiorno, qualcuno ha informazioni su quella piccoletta bionda che sta sulla rotonda dell’ex caserma dei pompieri? In riesco a capire se è la stessa che girava li già anni fa o se è un’ altra...mi sembra messa bene

Pagina 112 di 121 PrimaPrima ... 1262111112113 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato