[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
Età
59
@gigibasso, si. aveva un bel fisico e un volto molto duro, non bello tipicamente slavo. era anche abbastanza alta. un giorno sono passato di li e mi ha detto 50 in mezzo la boschetto o auto oppure 100 a casa sua a sera. stazionava li dal primo pomeriggio fino a sera. poi mi guarda meglio...sei un bel ragazzo e mi sembri sano. se vuoi scopiamo senza profilattico. avremmo dovuto farlo in piedi, con lei appoggiata ad un tronco dell'albero, culo in fuori e io dietro. troppo per me, ma porto con me un ricordo simpatico.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
quanti ricordi leggendo le vostre parole....quel posto era (
c'e' ancora?) l'alcova diurna della Susy,bionda slava ...li vicino in mezzo agli alberi ben nascosto aveva sistemato un materasso....(parliamo ultimi anni 90....aveva una bella tetta e culo....ma io la preferivo in notturna a casetta sua a udine vicino stazione.....

@gigibasso, si. aveva un bel fisico e un volto molto duro, non bello tipicamente slavo. era anche abbastanza alta. un giorno sono passato di li e mi ha detto 50 in mezzo la boschetto o auto oppure 100 a casa sua a sera. stazionava li dal primo pomeriggio fino a sera. poi mi guarda meglio...sei un bel ragazzo e mi sembri sano. se vuoi scopiamo senza profilattico. avremmo dovuto farlo in piedi, con lei appoggiata ad un tronco dell'albero, culo in fuori e io dietro. troppo per me, ma porto con me un ricordo simpatico.

Approfitto di questi interventi non a norma di regolamento per ricordare i giusti comportamenti da tenere nei threads generici info, cerchiamo di rispettare le regole, grazie dell'attenzione:


L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
15
Località
Friuli
Sembra di si.. Complice il freddo e le vacanze appena passate purtroppo Udine è diventata la città più triste d'Europa. Ha chiuso pure il disco Doc. Tocca spostarsi.. Ma dove?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
complice le feste e il freddo anche il terry non brilla....avendo tempo e dindi una passeggiata oltreconfine risulta sempre gratificante....Udin wellcum non e'lontano..Imho...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli

Approfitto di questi interventi non a norma di regolamento per ricordare i giusti comportamenti da tenere nei threads generici info, cerchiamo di rispettare le regole, grazie dell'attenzione:


L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Peró è stata una bella digressione, un piacevole amarcord nostalgico e veritiero dei bei tempi....
Bene! E grazie di non averlo cancellato.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli

Approfitto di questi interventi non a norma di regolamento per ricordare i giusti comportamenti da tenere nei threads generici info, cerchiamo di rispettare le regole, grazie dell'attenzione:


L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Peró è stata una bella digressione, un piacevole amarcord nostalgico e veritiero dei bei tempi....
Bene! E grazie di non averlo cancellato.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
39
Quella non l'ho vista, ho visto però una biondina tutta infreddolita all'angolo della Wind sotto il portico. Mi pare che siano entrambe note in quella zona.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Da tempo staziona dove dici tu: è una ragazza rumena supermagra, fisico molto bello per chi ama le skinny, unico difetto denti rovinati. L'ultima volta che ci parlai faveva i canonici 50 in Auto e 70 o 80 a casa oltre il cavalcavia. Con lei talvolta c'è anche un'altra ragazza rumena, mora e più in carne. Pure quest'ultima carina.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Credimi sempre lei: martedì sera sono passato a piedi a trenta centimetri da lei, l'ho guardata e ci siamo salutati. Non posso sbagliarmi da così vicino. Accadeva martedì scorso, 22 gennaio verso le undici. Io intendo la rumena superskinny, l'unica cosa di cambiato era il colore dei capelli...
 
Commenta
Alto