[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Via Leopardi all'altezza di via della Rosta.
Nel buio c'è una bionda, sembra una ragazzina semplice e timida. Vista l'altra sera. Ho evitato di fermarmi visto i puffi presenti a poche decine di metri.

Avete info? Almeno nel buio sembra una ragazzina, almeno che non sia un ex terzini od un attaccante vista la zona.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
Via Leopardi all'altezza di via della Rosta.
Nel buio c'è una bionda, sembra una ragazzina semplice e timida. Vista l'altra sera. Ho evitato di fermarmi visto i puffi presenti a poche decine di metri.

Avete info? Almeno nel buio sembra una ragazzina, almeno che non sia un ex terzini od un attaccante vista la zona.

Tempo addietro avevo recensito una bionda, Victoria o Valeria, stessa ubicazione.... Magari non è la stessa, la mia non era certo ragazzina, anzi più un centromediano metodista....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Stradale rumena, situata poco avanti del Centro Massaggi orientale lungo viale Trieste. Si dichiara ventisettenne, minuta, capelli biondo scuri, carnagione chiara, occhi scuri, bel fisichetto, snella, belle gambe, bel culetto, seno piccolo. Trentaeuro BJ and Rai1, in auto.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Stradale rumena, situata poco avanti del Centro Massaggi orientale lungo viale Trieste. Si dichiara ventisettenne, minuta, capelli biondo scuri, carnagione chiara, occhi scuri, bel fisichetto, snella, belle gambe, bel culetto, seno piccolo. Trentaeuro BJ and Rai1, in auto.

Era con vestito a righe sabato?
EVITATE!!
Vista entrare in un giardino di fronte a dove stazione con un immigrato/richiedente asilo
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
40
Simo e Anto (le bimbe di viale trieste semaforo via del bon) sono ora loft a lignano... peccato che non abbiano trovato a UD.
Ricomparsa una che avevo già visto al parcheggio tra despar e boygordo, qualcuno l'ha intervistata?
Via Nievo-Battistig langue, l'Andreina penso sia in maternità.
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Lunedì sera ce n'erano 2 in viale Palmanova, una al primo distributore e un'altra (una bella bionda) all'angolo con via Melegnano. Poi tra via Nievo e via Battistig almeno 6/7 di cui alcune molto giovani, 4/5 trans e in via Leopardi una coppia con una bella stangona bionda magra e una moretta più altre 2 o 3 solite, altre in via Manzoni e via Dante più uno o due trans. Non ho visto nella zona di P.le Cella. In Viale Trieste altre 2, credo romene. Ho fatto solo un giro, non mi fermo mai con le stradali.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
40
Intervistata la moretta prima del Boy Gordo. Da vicino perde un po', tipica faccia da gitana, ma veramente bel fisichetto da teen. 50 solo auto, no casa. Eventuyalmente albergo, no casa altrui neanche di giorno. No rai 2, bj solo coperto. Ma come fanno a lavorare? Qualunque loft con un ventino in più è un altro pianeta...
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Ciao, chiedo informazioni riguardo la ragazza che si trova al distributore eni affianco al boigordo, veramente bella, mora, alta fisico da top. Grazie spero in una risposta.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
40
Ciao, chiedo informazioni riguardo la ragazza che si trova al distributore eni affianco al boigordo, veramente bella, mora, alta fisico da top. Grazie spero in una risposta.

Vista qualche giorno fa ma andavo in direzione opposta, non potevo girare. Ieri ho fatto un giretto, situazione magra verso le 23:30: zona nievo-battistig semideserta, sono rimaste un paio di spagnole (l'anna e l'amica) e qualche black. Sul viale trieste un paio di presenze ma non ho approfondito. L'unica veramente degna di nota era una bimba imbronciata davanti all'unicredit di via rosta già notata da altri, purtroppo la zona non è delle più velici per cui non mi sono mai fermato ad intervistarla.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
L'unica veramente degna di nota era una bimba imbronciata davanti all'unicredit di via rosta gi� notata da altri, purtroppo la zona non � delle pi� velici per cui non mi sono mai fermato ad intervistarla.
Passato ieri sera, la bionda si è fatta mora, purtroppo non mi sono fermato visto la sua posizione.
Bisogna approfondire
 
Commenta
Alto