[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Stasera, mercoledì sera, oltre alla rumena in carne ce n erano altre due rumene in connessione tra loro, zona rotonda via de Rubeis... Una era bionda, capelli lunghi lisci, belle gambe (era in gonna) direi sopra i trenta, abb carina. L altra castana, un po' più rotondetta, forse lievemente meno bella, ma l avevo già vista... Tutte e due sulla sufficienza, niente di più...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
Buonasera, stasera ho visto quella di cui parlavate sopra davanti alla farmacia e a me sembra nuova, viso a mio parere carino, penso rumena,un po di panza e due belle pere a occhio,l ho solo intervistata, 50 car e 70 casa...se qualcuno ci è stato potrebbe recensire...��mandi
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Ierisera, mercoledì sera, giretto in Udine by night:visto la bionda ungaro-rumena in piazzale Cella con bella mini nera e occhiali, faceva la sua figurina ma labbra con rossetto troppo acceso e gonfiate come famoso canotto... Cmq 50 a casa dovrebbe fare bel lavoretto bocca figa... Tipa lungo viale Duodo in gonna corta anche lei niente male, Sara mi pare, la sua amica non c era... Poi in piazzale D Annunzio la moretta rumena l ho rivista, diceva che è qui già da un mese, ora riceve anche in casa per 70 euri e i soliti 50 in macchina... Per me è un bel bocconcino, poi non so le prestazioni... Con il caldo le girls si spogliano e mettono in mostra la mercanzia, queste tre erano le più rilevanti...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Friuli
Ieri sera alle 23,45 dopo sottopasso di piazzale Cella, all' inizio di via POzzuolo notato sulla sinistra una figura bionda, presumibilmente trans ma per nulla femminile, che sostava sul marciapiede ammiccando.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ciao!! Chiedo un'informazione: la ragazza che stà inizio V.le Trieste venendo dalla stazione sul distributore Eni magra che veste bene a volte chi la conosce è ha info? Porta gli occhiali anche? Grazie!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
La tipa del distributore Eni di viale XXIII marzo è tutt altro che nuova: consiglio a tutti di evitare, testata al B&B oltre un anno fa quando alloggiava e riceveva colà è frettolosa scortese vuole solo i soldini. Ignoratela ha un caratteraccio e fa il minimo indispensabile di malavoglia per giunta... Tipe così devono rimanere senza clienti.
La tipa che hai testato è la stessa magrolina presente attualmente?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Sì sì è la stessa, intendo quella dell Eni di viale Trieste o viale XXIII marzo. Rumena, sui trent'anni, due figli, separata, da circa due anni a Udine. Fisicamente è appetibile, almeno per chi ama le skinny girls, però ha un caratteraccio è indisponente e vuole solo monetizzare. Adesso è sui 70 euri a casa e i canonici 50 in macchina ma credimi che sono buttati...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Ma le ragazzine di viale Duodo sono svanite? Qualcuno ha testato la rumena che si trova nella rotonda di via Ciconi dove c era una farmacia che da poco si è trasferita... Scusate non ricordo la via... Rumena sembra non stronza parlandoci, chiede 70 in casa ma secondo me si può fare anche 50... In mini era appetibile l altra sera... Poi c era una neretta molto gnocca in quella laterale di via Roma, tale Giulia, giovanissima e figa...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
49
Reaction score
5
Località
udine
buonasera, stasera giretto a Udine, quelle di viale Duodo di cui sopra non c erano, mentre c erano le due di piazzale cella (la bionda e la mora), non c erano quelle due vicino alla ex farmacia (di cui nessuno ha ancora scritto nulla), presente quella bruttina vicino alla wind e presente anche la skinny vicino al distributore"brasiliano"....purtroppo presenti anche tante pattuglie di controllo del meretricio...contate almeno tre di polizia e una carabinieri...mandi colleghi
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
91
Reaction score
38
Le due in viale duodo mi pare dovessero andare via il 26 ma credo abbiano anticipato. La vita si è spostata a Lignano. Qualcuno ha mai testato la bondina chubby in via Nievo (lato opposto della transina moretta)?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao qualcuno ha testato la bionda che staziona in Via Ciconi prima della ex caserma dei VVFF dopo il semaforo, l'ho vista venerdì notte passando in zona e non ho potuto intervistare essendo accompagnato dalla mia morosa.....
 
Commenta
Alto