[RECE] Bionda - OTR - Monza

Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
11
Reaction score
7
NOME: me l'ha detto ma non ricordo o non capito perchè
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni/Monza
ZONA: Sesto/Monza subito dopo rotonda andando verso Monza (prima del locale Loft)
NAZIONALITA': Albanese penso
ETA': 22/24 a mio avviso
SERVIZI OFFERTI: bocca+rai1
COMPENSO RICHIESTO e Concordato: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Splendida biondina velina, fisico bellissimo
ATTITUDINE: socievole e parlantina nel breve tragitto

Sono stato con la Biondazza da panico tra sesto e monza settimana scorsa. Davvero bellissima, parla molto durante il breve tragitto, posto sembra abbastanza tranquillo, stradina buia non asfaltata dietro un autolavaggio coperto da siepe (non ti vede nessuna da autolavaggio), non c'è sempre la ragazza (il sabato sera mi sembra che non ci sia mai), 30* per i classici 20 minuti di buona fattura, è molto caricata in quanto davvero bellissima, (omesso)**

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ieri sera vado in cerca di questa "bionda bellissima"a monza.arrivo sul posto ma deserto tra l'altro anche il locale loft e' chiuso.mi fermo ad aspettare ad uncerto punto vedo due ragazze a piedi da lontano che vengono dalla mia parte.piu si avvicinano e piu vedo quanto siano carine ,sui ventanni bel viso bel fisico,ho qualche dubbio .poi le ragazze si dividono e quella bionda prosegue verso il locale ,io penso appena si ferma mi fiondo e la carico.finale:vicino al locale vedo che apre un cancello e sparisce nel palazzo.
erano due ragazze che tornavano a casa.
la bionda non si e'fatta vedere ma ritornero'!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ciao Drago, io ho provato a fioccinarla martedi sera attorno mezzanotte ma purtroppo non l ho mai avvistata...
C era invece quella che sta di fronte, anche lei biondissima, ma non mi pareva della stessa qualità della beneamata.
Ho percorso diverse volte il cavalcavia ma alla fine ho desistito, pure l amica si è presto data alla macchia.
C erano nei press due auto parcheggiate, ho pensato potessero essere loro ..qualcuno sa come arrivano sul posto?
 
Commenta
M

Membro cancellato 184623

Ospite
Ospite
anche io ieri ho fatto una ricognizione , ho visto le auto parcheggiate prima dell'ingresso della tangenziale ma nessuna ragazza in vista.
magari è in vacanza
 
Commenta
M

Membro cancellato 184623

Ospite
Ospite
NOME: Valeria o Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
ZONA: al confine con la zona "Vulcano" di Sesto San Giovanni , vicino ad un ristorante e alla rotonda.
NAZIONALITA': Est Europa ma non ho intuito di dove,parla molto bene l'italiano
ETA': meno di 25
SERVIZI OFFERTI: bocca
COMPENSO RICHIESTO e Concordato: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è una ragazza splendida. alta 1.60 ( senza tacchi ) ,bionda, viso bello e vitale,tette da infarto, culo bello e sodo
ATTITUDINE: molto socievole,le piace parlare , attenta alle esigenze

Ieri ,in ora non troppo tarda, ho finalmente trovato la ragazza..che dire..per caricarla serve un tempismo micidiale,è davvero molto richiesta.
Ad ogni modo è una ragazza molto socievole e spigliata,ha reso piacevole il tragitto verso l'imbosco sciogliendo il ghiaccio con chiacchiere e carezze.
Arrivati al punto si è tirata su il vestito lasciando ben in mostra quel sedere tondo e sodo e ha iniziato un bj un pò meccanico all'inizio ma con le giuste indicazioni è diventato come piace a me ( notare che dopo le indicazioni la ragazza mi guarda sorridendo e mi fa "io non so come può piacerti,tu dimmelo che io ti faccio felice" ).
Incontro breve ma bello.
Cifra giusta,servizio erogato,soddisfazione ottenuta.
Se questa diventasse loft potrebbe fare davvero gran soldi
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ma allora le ragazze sono due
qualcuno ha nr di cell?
mi sembra di aver letto da qualche parte che il sabato sera non si vede nessuna
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
Scusate, io non sono della zona, passo ogni tanto, anche per altri motivi, non riesco a capire dove si trova sta ragazza, qualcuno potrebbe mettere gentilmente le coordinate possibilmente anche facendo capire da che lato si mette visto che sono due bionde e non vorrei confondermi ?
Grazie mille
 
Commenta
M

Membro cancellato 184623

Ospite
Ospite
trovata difronte al ristorante Ostrit ( dall'altro lato della strada, poco prima dell'immissione in tangenziale )
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Le coordinate sono queste 45.560777, 9.256414 in direzione nord (quindi verso monza). Io la vedo lì da parecchio tempo, forse un paio d'anni, non saprei di preciso, e spesso ferma in attesa. Solo ultimamente è sempre impegnata. Non so perché sia 'esploso' l'interesse verso di lei proprio ora. Comunque buon per lei che le cose inizino a girarle nel verso giusto. Mai testata. Comunque da un po' che non la vedo, non so se impegnata o in ferie.
L'altra bionda invece è lì da poco, forse qualche mese, dall'altra parte della strada 10 m prima dell'uscita per la tangenziale, prima che arrivasse lei c'era una mora.
xyzlove: secondo me hai testato quest'ultima, comunque molto bella anche lei ma più bassa e meno 'velina style'
 
Commenta
M

Membro cancellato 184623

Ospite
Ospite
la "mia" era bassina ma decisamente gnocca e "velina".
uhm sai che potrebbe essere? ma non ne posso avere la certezza se non testo anche l'altra.

mi costringi a ripassare di lì ;)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
sono passato ieri sera ed ho visto una ragazza proprio di fronte al locale loft.
breve intervista si chiama valeria ,solito 30,bionda discreto fisico ma non eccezzionale anche di viso
ho chiesto dell'amica dice che torna a meta settembre.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
sono passato ieri sera ed ho visto una ragazza proprio di fronte al locale loft.
breve intervista si chiama valeria ,solito 30,bionda discreto fisico ma non eccezzionale anche di viso
ho chiesto dell'amica dice che torna a meta settembre.

Quindi come dicevo io, xyzlove hai testato l'altra, non quella recensita qui, bisognerebbe dividere i topic. Che sfiga la tipa alta, è andata in ferie proprio quando è stata recensita e avrebbe avuto nuovi clienti
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
non mi si apre la scheda tecnica quindi faro un breve racconto (di sicuro non lungo come "qualcuno")
e' tornata questa "bionda bellissima"!!
innanzitutto non e' piu bionda ma mora
bella e' bella sopratutto gli occhi
e' moldava gli anni non ha voluto dirmeli
imbosco buono dietro autolavaggio
nell'atto pratico non si puo digit non si puo toccare i capelli
pompino breve perche e' scomoda
bisogna stare nei suoi tempi
dimenticavo si chiama elena e si trova davanti al locale loft
 
Commenta
Alto