[RECE] Simona - OTR - Napoli (Corso Meridionale)

Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Napoli
[RECE] Simona - OTR - Napoli (Corso Meridionale)

NOME: Simona (dice)
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: primo tratto Corso meridionale
NAZIONALITA': Bugara
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , Fingering, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bassina,castana, faccia da ragazzina, super skinny con un bel culetto, tette piccole e svuotate, direi gipsy
ATTITUDINE: Buona

Buonasera colleghi vi condivido un'esperienza buona a tratti negativa...

in questa calda notte giro alla ricerca di qualcosa di interessante e verso le due vedo questa faccia nuova, fisichetto magro e tonico per me molto arrapante, la carico a volo,
nel breve percorso dichiara di chiamarsi Simota, di essere bulgara, di avere 22 anni, divorziata con un figlio di 5 anni (la storia del figlio è credibile per le condizioni del seno)
arrivati al posto di consumo si spoglia subito ed inizia un ottimo bj, intanto digitalizzo la fichetta strattissima che pian piano si bagna, dopo un po' mi sale sopra, poi io sopra di lei, grande scopata.
terminato ci rivestiamo e devo versare il dovuto, e qui arrivano le dolenti note: trovo il portafogli a terra in macchina completamente vuoto,
la ragazza dice che non ne sa nulla e si rispoglia e si fa perquisire ed effettivamente non trovo nulla, quindi ho dovuto fare bancomat per pagarla,
non posso essere sicuro che mi abbia fregato ma non sono neanche sicuro che non lo abbia fatto
se è stata lei è stata molto abile e comunque se mi avesse chiesto più soldi glieli avrei dati perchè il servizio meritava, dimenticavo che mi ha anche baciato

tanto vi dovevo, sarei curioso di avere un riscontro da voi colleghi
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Consiglio tecnico , quando non conosci la ragazza e anche per non perdere oggetti tipo chiavi , portafogli o altro nella macchina, metti tutto sulla tasca che di solito in tutte le macchine si trova alla sinistra del guidatore sotto il finestrino , e' l'unico posto dove quando si passa all' azione in auto non si arriva :)

p.s. comunque il rischio c'e' sempre
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Per capelli castani intendi biondi rarmati? C è qualcosa in altro sito concorrente nella sezione napoli 2 /3 pagine prima .vedi se la descrizione fisica coincide. A denti come stava messa ?tatto? Colore Occhi?
 
Commenta
Alto