[RECE] Truffatrice - OTR - Udine (Zona stazione)

Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Friuli Venezia Giulia
NOME: Non so
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
ZONA: Viale G. Tullio (distributore Total)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 0 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora carina, bassa, un pò in carne
ATTITUDINE: Truffatrice

LA MIA RECENSIONE:
non sto a dilungarmi descrivendo tutto l'incontro, che è stato ovviamente una sola, ma posto la rece per avvisare tutti che la persona in questione è una truffatrice.
Avevamo concordato 80 € per 30 minuti (che poi diventeranno 80 per 5 minuti).
Appena entrati in appartamento mi chiede i soldi. Subito dopo averla pagata mi dice che aveva fretta perchè a breve sarebbe arrivata una sua amica.
Alchè avendo capito l'antifona, le ricordo quali erano gli accordi e scocciato le chiedo che mi vengano restituiti parte dei soldi. Lei mi dice che mi li avrebbe restituiti e intanto mi accompagna alla porta. Arrivati alla porta d'ingresso alla mia richiesta di avere indietro i soldi, sta merda umana mi chiude la porta in faccia.
Ragazzi questa è stronza e falsa a fino al midollo, uomo avvisato mezzo salvato.
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Vedendo che ë una rom e la gente che gira di giorno piu di tanto non mi stupisco. Dove ha l appartamento? Segnaliamo anche questo per fare attenzione se capita qualche incontro con altre...Gra
zie
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Ne sei certo era lei? Ieri sera verso le 23 sul distributore Eni c'era la tipa che solitamente stazione davanti alla Tim in Piazzale D'Annunzio!!!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
682
Reaction score
731
Ho fatto un giro per guardare meglio e sono sicuro che fosse quella. L’ora più o meno è la stessa
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Allora erano in due probabilmente.Io ho visto quella del centro Tim sul distributore.Inconfondibile gli occhiali e probabile parrucca:nea:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
La vedo spesso ferma là passando.Rispetto ai primi tempi sicuramente non lavora più molto....Meglio cosi !!!!
 
Commenta
Alto