Un'ora o mezz'ora?

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze
Mezz'ora per motivi di tempo e denaro, inoltre dopo la prima venuta mi cu vuole tempo per rientrare nel mood, se nell'intermezzo c'è un po' di social, si ride e si scherza, come alcune serie professioniste che ho incontrato hanno fatto, allora è ok, altrimenti rischio di regalare 45 minuti. Da molto tempo solo mezz'ora.

Anch'io uguale, considerata anche la mia età non più giovane.
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Boh dipende... Certo a pensarci se si tolgono i tempi tecnici minimi dalla mezz'ora resta un rapporto conigliesco di pochi minuti. Però con alcune un'ora è troppo. Insomma sarebbe da adattare da caso a caso. Tenendo conto che alla doppietta non ci penso neanche, ci vuole partecipazione e passione che non raggiungo certo con una pay

Nel mio caso è diverso, è sicuramente raro ma ho avuto più rapporti con ragazze a pagamento dove sono venuto due volte in un'ora.

Per il discorso della lunghezza della camera sono d'accordo che possa variare da meretrice a meretrice, con alcune magari preferisco una mezz'ora fisica e sudata e poi via mentre con altre ho piacere di avere un'esperienza più GFE e quindi a ritmi più blandi.

Dipende quindi dalla ragazza e dalla necessità del giorno.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
La cosa è molto soggettiva; ultimamente 1’ora è funzionale
per le mie aspettative però; tuttavia non disdegno pure le mezze ore
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Non amo gli incontri coniglieschi. Se non mi piace mezz'ora è troppo, se mi piace un'ora è poco.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Faccio sempre almeno un ora e un solo shot perché mi piace molto il social e perché spesso non riesco a concludere in mezz’ora, qualche volta sono rimasto anche 5 ore con una fidelizzata pagando sempre un’ora ma la parte dedicata al sesso è stata un’ora o forse meno
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Roma
L ultima volta ho scelto e pagato per un ora...dopo il missile ricevuto ho deciso MAI PIU ' !!!
Mezzora e se ne varrá la pena piuttosto ci ritorno.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
messa come l'hai messa tu non serve nemmeno la domanda, tra 150 e 200 chiaro che il rapporto va al secondo, siccome però io al momento vado con quelle da 50 per questione di ristrettezza, nel mio caso tra fare un'ora con una che mi costa 100 o farmi due pay diverse io scelgo sempre la seconda
 
Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
211
Reaction score
259
Località
Roma
Un ora tutta la vita.

Generalmente ci scappano due shot. Calcolando 5 minuti di doccia (arrivo già docciato), 5 di social introduttivo, 20 di rapporto, 5/10 minuti di social distensivo svuotativo. E ari 20 minuti di rapporto.

Un paio di volte è anche capitato un solo shot, con preliminari lunghissimi, che hanno portato il rapporto secco a 45min. Ed il restante 15 min. social, doccia, birra, sigaretta anche...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.498
Località
Milano
"Un paio di volte è anche capitato un solo shot, con preliminari lunghissimi, che hanno portato il rapporto secco a 45min. Ed il restante 15 min. social, doccia, birra, sigaretta anche..." Sigaretta a parte, per me questa è la prassi quando opto per incontri da un'ora, dato che due shots in 60 minuti non mi uscivano nemmeno da giovane.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Secondo me anche le ragazze si comportano meglio con i clienti che decidono di fare un ora con loro per chiare ragioni commerciali, immagino che la maggior parte preferiscano fideizzare un cliente da un ora che uno da mezz'ora e quindi danno il meglio per cercare di ottenere la fideizzazione, magari poi una volta fideizzato scopano peggio di una moglie.... ma questo credo sia un argomento già trattato in altro thread..
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
eri partito bene, poi quella botta di cinismo nell'ultima frase mi ha riportato sulla terra
 
Commenta
Alto