[RECE] Alessia - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Pensilina Bus Fabbri,opposta al centro commerciale
NAZIONALITA': albanese
ETA': non ho chiesto ,credo poco più di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora,capelli lunghi raccolti a coda,occhi verdi,bel fisichino
ATTITUDINE: simpatica,peperina,professionale ma goduriosa nell'atto sessuale

LA MIA RECENSIONE:
In uno dei miei peregrinaggi on the road che per varie ragioni sono diminuiti di tanto rispetto al passato dopo il distributore di anzola (per intenderci quello ex Alessia, Gelmini,Alexandra...ecc ecc) sulla sinistra andando verso il centro di Anzola sotto la pensilina Fabbri noto una fighetta mora che calza un abitino a rete dove posso intravvedere le curve anteriori e posteriori. Meravigliato da cotanto spirito feticista e indomito ,faccio retrofront e mi accingo all'intervista. La ragazza è allegra e spigliata di etnia albanese ma con chiaro accento napoletano. Assomiglia un pò alla Rebecca Pugliese nel fisico ,in viso e nei modi di fare. Non me la faccio scappare,carico al volo e andiamo a scopare in un posto che definirei ultra-tattico e quasi impossibile da sgamare se non seguiti.
La ragazza ha lineamenti del viso un pò duri,ma due occhioni verdi favolosi.
Tento l'approccio GFE ma vengo pacatamente respinto.
Ammetto che ho un debole per i vestiti e le calze a rete,Alessia sfoggia un completino che lascia poco spazio all'immaginazione e contiene a stento due tettine non sodissime ma abbastanza consistenti.
La parlata e il modo di esprimersi mettono allegria,lei ci sa fare,è un bel peperino e punta evidentemente ad instaurare un rapporto di amicizia col cliente.
Si lascia "polipare"un pò dappertutto mi nega il bacio e il culo,per il resto si lascia fingerizzare a modo sia mentre succhia che mentre passo di la su di lei per incannarla.
Si raccomanda di entrare piano e di essere gentile ridendo e meravigliandosi delle misure,prima mostrandosi preoccupata,poi ridendoci su insieme.
BBJ vigoroso con vari tentativi di affondo,fuck alla missionaria con discreta partecipazione fino alla copiosa sborrata che avverrà nel condom dentro di lei.
Due coccole,un rapido controllo sulla tenuta del gommino e torniamo chiaccherando al posto.

Scopata piacevole,lei professionale ma simpatica e attenta,non banale. Un bel peperino che sicuramente incontrerò di nuovo magari dopo le ferie.
Notevole l'intappo e un bel modino di fare che ai miei occhi non possono che promuoverla.
Culo negato(al tatto però non è certamente inviolato)
CIM negato(adduce problemi e fastidio ai denti)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto