Ma la figa in Friuli Venezia Giulia dove si trova?

Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
49
Reaction score
298
Località
Puglia
Miiiiii, da che parte della Sicilia arrivi meschino in continente.
Il mio quarto di sangue palermitano ti vede con molta simpatia.
Io da 15 anni lavoro in queste lande ed ho capito più o meno come funziona.
Intanto a seconda di dove sei residente vediamo come impostare la tua vita. Poscia penseremo come affrontare le tue future divagazioni in fatto di "fimmene".

Ahahah sei un grande.Come dicevo sto a Gorizia e qua mi sembra un mortorio.Forse dovrei spostarmi a Udine o Trieste
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
49
Reaction score
298
Località
Puglia
Miiiiii, da che parte della Sicilia arrivi meschino in continente.
Il mio quarto di sangue palermitano ti vede con molta simpatia.
Io da 15 anni lavoro in queste lande ed ho capito più o meno come funziona.
Intanto a seconda di dove sei residente vediamo come impostare la tua vita. Poscia penseremo come affrontare le tue future divagazioni in fatto di "fimmene".

Le friulane sono molto riservate ma con un po' di pazienza e con la giusta indifferenza senza farsi vedere troppo morti di f... sanno dare buone soddisfazioni,possono diventare molto calienti,parlo per esperienza personale.Certo,bisogna lavorarci un po'.

In effetti è vero molto chiuse e riservate...mi sa che da settembre mi iscrivo in qualche corso di ballo vediamo se almeno lì si becca qualcosa
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Le friulane sono molto riservate ma con un po' di pazienza e con la giusta indifferenza senza farsi vedere troppo morti di f... sanno dare buone soddisfazioni,possono diventare molto calienti,parlo per esperienza personale.Certo,bisogna lavorarci un po'.

Mi sa che hai trovato l'unica. Io parlo per Trieste. È difficilissimo stabilire qualcosa con loro. Parlo delle free. E te lo dice uno del posto.
Comunque è un discorso troppo lungo per poterne parlare su un forum in due battute.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
49
Reaction score
298
Località
Puglia
Ragazzi ma che gli avete fatto a ste donne? A parte discorso del forestiero ma se anche con voi sono così schive e riservate...che cavolo usano tutte vibratore qua anche uomini ben messi fisicamente hanno problemi( lo dico da uomo vedo uomini simpatici single per mancanza di figa locale,quei poveri che sono sposati sono schiavi e zerbini delle mogli visto le cattive figure che fanno fare ai loro mariti in giro) portami ste donne in Sicilia e guarda come si calmano subito i bollenti spiriti qua sembra che si sono invertiti i ruoli in sta Regione...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Tutto fraintendimento...
quelle friulane sono d'impostazione cattolica "stretta", di facciata son tutte santarelline attaccate alle antiche tradizioni, sotto sotto son uguali alle altre.
Da quelle parti di base ci son gli americani e anche tanti moraccioni ben dotati... provate a chiedere loro se le friulane son riservate...
Oh, parlo perché all'epoca me ne son capitate un paio niente male da quelle zone, loro confidenze...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Secondo me i corsi di ballo vanno benissimo. Diversi anni fa ho frequentato un corso di tango.Da morire dal ridere.Il maestro mi aveva messo con una tettona e mi insegnava come tenerla ben stretta....... vedi un po' tu... Ma anche altri balli possono andar bene. Ci sono un sacco di donne (sono la maggioranza) . In un paio di mesi ne conosci a decine. Poi si va a mangiare la pizza ecc ecc .Puoi anche provare con i corsi delle palestre. Anche lì la maggioranza è composta da donne. Prova con la Kick boxing e vedrai quante donne trovi. Cosi impari anche l'autodifesa. Ho fatto anche quelli e diventi con gambe e braccia da paura.....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
si fanno troppi problemi le donne in questa Regione,per me non vivono a pieno la vita

Siamo introversi, il risultato è questo.
Penso che il Friuli sia un bel posto, con un unico difetto però grosso che è questo

quelle friulane sono d'impostazione cattolica "stretta", di facciata son tutte santarelline attaccate alle antiche tradizioni,

No non è questo. Che poi qui è Friuli non Veneto, non siamo mai stati granche religiosi.
E' un problema di introversione, che vale anche per me. Per cui difficoltà al primo contatto, di fondo un pò di paura verso le altre persone. Un lato positivo e correlato è che i rapporti sociali se ci sono sono sinceri e non superficiali.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
Se vuoi ti dò il contatto di una coppia scambista (fanno anche BDSM). Loro sicuramente conoscono un po' di gente.
Se sei interessato puoi provare ad andare (anche solo come spettatore) ad un paio di eventi BDSM per conoscere gente nell'ambito (molti di quel giro fanno anche scambismo e quindi conoscono gente che vuole trombare...).
Fanno sia cene in cui un po' si discute ecc e anche "play", cioè eventi dove "si gioca" (e magari ci capitano anche le scopate).

Io personalmente ho trovato un paio di persone tramite Annunci69 (compresa la coppia suddetta). Poi al momento mi sono defilato dal giro per altre questioni personali.

Per quanto riguarda pay. A gorizia non sei così lontano da Villach, dove ci sono i santuari del Wellcum e Andiamo... in Croazia ci sono un paio di spiagge nudiste trasgressive niente male (Punta Kriz/Kruz vicino a Rovigno)... purtroppo adesso è venuto il brutto tempo e credo che la stagione sia finita per quest'ultima. Ma il prossimo anno in estate ti puoi fare il weekend a Rovigno: parti venerdì pomeriggio, vai la sera in un locale scambiasta a Rovigno, poi sabato spiaggia nudista, magari conosci gente e la sera seconda serata al club e infine domenica ti rilassi in spiaggia e poi riparti.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Buon di a tutti... so di essere latitante da un pezzo...maaaaa non credo sia cosi complicato.... insomma io sono friulana e tutte queste complessita in approccio non le ho mai viste....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti, magica, io si, le friulane son diffidenti per natura...,poi, magari scopri che cornificano i mariti in lungo e in largo, ma per incontrare una disponibile, devi far salti mortali....
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
'nsomma... io ne ho beccate un po' di friulane doc in cerca di trasgressioni. E anche giovani carine e porcelline :wink:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
buongiorno.
io son romagnolo e mi sono trasferito per lavoro a tarvisio da circa 4 mesi..ho visto mentalità ottocentesca in mezzo a questi monti...intrecci e fidanzamenti quasi scritti o da genitori o per interessi economici, ragazze chiusissime che pensano solo a drogarsi ma il peggio del peggio un non farsi i cazzi suoi di altissimi livelli.

mi sentivo con una tipa che era interessata a me. per sbaglio una sua amica ma nemmeno tanto lr ha detto che l'avevo aggiunta su fb sparita nel nulla sia l'una che l'altra.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Rassicurante, non facciamola tanto tragica adesso, sì, non ti danno confidenza subito, ma da qui a dire che passano il tempo a drogarsi...,mi sembra eccessivo...
 
Commenta
Alto