[RECE] Ariel - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
NOME: Ariel
CITTA DELL'INCONTRO: ponte samoggia
ZONA: pensilina autobus prima del ponte dir. Anzola
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: moretta,1.65 taccata,curve in abbondanza
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE
L'avevo già intervistata giorni fa ma non mi aveva convinto,viso un po' mascolino e atteggiamento troppo sicuro di sé mi facevano pensare al missile,ma ieri me ne sbatto e la carico.
Lei è comunque sorridente mentre andiamo al vicino posto di imbosco scambiamo due chiacchere,mi dice di chiamarsi Ariel (io capisco prima Mariella poi mariel) :mda:mi guarda strano e si zittisce.
Comunque arrivati le chiedo di scendere lei prepara già il condom mentre io abbasso le spalline del vestitino ed escono due discrete tettine seconda misura con capezzolo reattivo che incomincio a baciare mentre lei con la mano risveglia un po' l'amico,che dopo poco è pronto per essere incappucciato,scende sulle gambe e inizia un bj scarso con praticamente solo uso della mano,così provo io a fargli capire come si fa..migliora un po' con qualche affondo ma direi che non è la sua specialità :lol:
Dopo qualche minuto sono pronto lei alza il vestito al ventre e sposta il perizoma piazzandosi a 90 gradi.. apprezzo il suo lato b di generose dimensioni ma bello sodo qualche schiaffetto e si entra in rai1 mi dice di andare piano che gli fa male continuo per qualche minuto ma sento fastidio pure io così esco e provo a concludere di mano,mentre lei mi sculetta davanti e a un certo punto comincia a strusciare quelle due chiappone sopra al mio cazzo...li molto eccitato dalla cosa non resisto,scendo e incomincio un leggero daty fatto un po' ovunque..:punish: credo gradito a giudicare da come si contorceva,.ora che e bagnatissima la penetro con forza e dopo un paio di minuti concludo dentro con lei che ansima. Pulizie con salviette umide a volontà e la riporto in ufficio.
Non mi ha messo fretta nonostante sono andato un po' lungo,per tutto il tempo si è sempre dimostrata disponibile ma sempre con un po' di distacco,lascia fare diciamo.Mi racconta che riceve anche a casa durante il giorno,non so se ha annunci in quanto non ho chiesto il numero.
Proverò sicuramente a bissare e si vedrà

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto