[RECE] Micaela - OTR - Ponte Samoggia (BO)

Toruk Makto '85

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Ferrara
NOME: MICAELA
ETA': sui 40 anni
NAZIONALITA': rumena
LOCALITA': ponte samoggia, incrocio dopo il distributore con anna denisa rebecca, dopo mucca e maiale, sulla destra in direzione modena.
RATE: 50 mezz'ora, bocca e figa tutto coperto
DESCRIZIONE FISICA: genere milf, mora di capelli chiara di carnagione... sembra carina ma quando si sveste si salvi chi può, tette flaccide cadenti, culo flaccido.
ATTITUDINE: frettolosa e svogliata senza il minimo impegno, punta solo a risparmiare tempo senza capire che senza fretta uno si ecciterebbe di più e verrebbe più in fretta.

Dopo aver atteso il giusto, carico questa donzella che mi fa approdare in una stradella davanti ad una casa disabitata... Non mi piace come posto... Scivoliamo nei sedili dietro, e ci svestiamo... Era stata gentilissima e del resto anch'io lo ero stato con lei, cosi' ho scelto di caricarla... Ma... Appena me lo prende in bocca me ne ricredo. Bocchino fatto a mano, molto insipido condito con molta fretta... Nonostante fossimo d'accordo di stare mezz'ora con calma per 20 euro in più... Iniziamo a scopare e si conferma quello che temevo... 50 euro buttati nel cesso. La prego per venire un po sopra di me, fa 3 su e giu poi basta perche non ci riesce in macchina, perche le fa male, perche c'è troppo caldo ecc... Vado sopra io e mi fa entrare solo con la cappella... "Amore tu ce cazo grozo" Se dio vuole finisce questa scopata di merda e a non rivederci.
 
Alto