[RECE] Anita Trans - OTR - Prato

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Rotonda via Firenze accanto al sottopasso
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso sui 35 portati male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 30 otr / 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa
DURATA DELL'INCONTRO: un' ora e passa purtroppo
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra alla luce poi faccia scavata con barba, chiappe sfatte con silicone in giro tipo mozzarella
ATTITUDINE: non pervenuta, abuso di sostanze

LA MIA RECENSIONE:
L' esperienza pessima risale a circa 6 mesi fa. trovata in una notte piuttosto fredda alla rotonda di via firenze a prato. Dalla rotonda della stazione direzione Calenzano la prima rotonda accanto al sottopasso. Al buio sembra avere un bel fisico, mi dice amó 30 in macchina 50 a casa onde evitare rischi opto per la seconda. Andiamo verso casa circa 7-8 minuti nel tragitto poco social. Arriviamo a casa ampio parcheggio sterrato pieno di auto entriamo nell' appartamento, grande ma con gran confusione. Andiamo sul letto verso il dovuto e lei mi dice aspetta un attimo... sparisce e torna dopo 10-15 minuti con una bottiglia strana e un pezzettino di carta stagnola con dentro un sassolino bianco...mette un pezzo sulla bocca della bottiglia accendino e vaiiiiii inizia a stonarsi... partono una serie di discorsi senza nessun senso tipo amo perche no voi fumari anchi te amori voglio me divertiri bene... insomma provo l approccio ma dopo 1 minuto di bbj lo vuole gia dentro senza protezione... eh no cara proprio no eh... finisce di stonarsi coi sassoloni fumati ed inizia a rompere per averne ancora... non sapendo come uscire le dico che l accompagno al che si riveste in fretta e furia e usciamo... mi porta un una strada orribile in una zona a me sconosciuta e qui la botta di culo che mi fa uscire dall incubo... forse ha capito che non mi interessa quel tipo di "divertimento" prende la borsa e mi dice aspetta un attimo qui...si avvicina ad un punto del muro dove c é una specia di apertura, io parto a razzo tipo Villeneuve ai tempi d oro e ciaaaaaaoooooo... MAI PIÚ !!! 50 Euro veramente buttati nel cesso ma vista la piega che la situazione aveva preso ben felice di scappare pure se fossero stati 100...Prato off-limits pere ormai...
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
azz che incubo deve essere stato...
io con le otr ho chiuso da un bel pezzo meglio loft dopo essersi documentato con qualche rece, oppure frequentare quelle conosciute, a rimanerci inguaiati con queste tipe è un attimo.
hai tutta la mia solidarietà,io mi sarei cacato sotto!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie per la solidarietá caro... comunque per fortuna non ebbe un atteggismento.aggressivo solo un' insistenza da incubo sulla richiesta di altra polvere deve esser proprio una disgraziatella schiava di quella merda purtroppo per lei... a me in otr a prato non mi rivedono piu davvero... l importante é che abbiate capito di quale trans si tratta onde stare in campana ( trans ??? un cessoooo ahahah )..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
Ciao Roger1973, hai tutta la mia solidarietà. Riesci a mettere un link a Google Maps per capire esattamente dove l'hai trovata? Non conosco benissimo la zona ma quando sono in zona per lavoro mi capita di fare un giro. Hai trovato qualche riferimento sul web per capire meglio di chi si tratta? Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie per la solidarieta dylan... ecco a seguito il link di google maps la tipa la trovai qui
Segnaposto inserito
vicino a Via Firenze, 59100 Prato PO

https://goo.gl/maps/RwSgpQRf3qn

Ricordo che aveva gli occhiali e che era piuttosto magra... tutto sommato mi andó veramente di lusso !!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
75
Reaction score
78
ciao Roger1973 mi spiace per l'accaduto.
la scena di prato OTr in pratica è impossibile
anche quella indoor è ormai senza attattiva
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao athina grazie per la solidarietá!!! eh si mi sa tanto che li a prato slmeno OTR non se ne salva piu una, un manipolo di cocainomani senza speranza c é rimasto...
 
Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
Roger ti capisco benissimo, io l'ho caricata una sera ed ha iniziato a fare discorsi senza senso, ho pensato questa é matta meglio farla scendere a quel punto é andata fuori di testa gli ho dato 20€ e andarsene niente, voleva che la accompagnassi a casa ok mi fa girare per prato alche le dico allora dove cazzo abiti??la riporto alla rotonda e cerco con le maniere forti di farla scendere ma niente, scendo vado dal lato passeggeri e la tiro fuori dall'auto torno subito dentro chiudo le porte. E parto a razzo.ragazzi fare attenzione da evitare, strafatta di coca e fuori di testa mi raccomando
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #9
Ciao Francy mi spiace eh pure te hai conosciuto il soggettone purtroppo... proprio fuori di testa ammodo .... non so se puo aiutare altri a capire di chi stiamo parlando comunque altre colleghe che bazzicano la zona ricordo mi dissero che questa anita viene chiamata anche la professora...ma professora di cosaaaaaa :sad:
 
Commenta

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
Che tutte siano missili non mi.sembra pero..ultimamente. in merito a Anita E sempre li da un pezzo....se fregano o creano problemi ai clienti di solito poi cambiano piazza..se E strafatta non LO So...peccato pero ...mi ha sempre ispirato .. sembra abbia cmq un gran fisico tonico.. E gambe da urlo.
Mentre sulla faccia son d accordo..è quella che mi fa desistere . A parte lei in ogni caso tra prato e.calenzano ce ne son comunque di valide , la luiza moricci , natalia santos , tutte recensite su siti importanti ..con queste si puo star tranquilli.
Gran prestazioni e BRAVE.
..
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
ciao geppetto mi trovi d accordo con te. qualcosa di valido é rimasto in zona. riguardo alla strafatta ricordo la barba che raspava tipo carta vetrata e le chiappe sfatte deformate col silicone o roba simile in giro ovunque per il resto come dici te fisico tonico davvero. se poi riesci a beccarla in buona facci sapere.... un saluto caro!
 
Commenta
Alto