[INFO] Trans Black notturna - OTR - Coltano (PI)

Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
Salve, cercavo info su questa presenza notturna che stazione nei pressi del ponte per Coltano (PI)
https://www.google.it/maps/@43.6642...4!1stkH9YMbrjApfxF2O441Cuw!2e0!7i13312!8i6656
in orario notturno, (non sono nemmeno sicurissimo che si tratti di un trans), è nera, riccioluta direi con sfumature bionde (non sono sicurissimo del colore visto l'oscurità della notte e l'assenza di illuminazione della zona), la faccia mi fa pensare ad un trans, magra, con grandi tette, di solito indossa solo un reggiseno ed pantalone aderente.
Staziona sempre da sola nella completa oscurità, anche questo mi fa pensare che si tratti di un trans, il fatto che al contrario di altri soggetti non sia molto propositivo al contrario di altri soggetti, con inviti a voce, non mi ha aiutato a capire se fosse un trans o meno.
Ci sono recensioni o info a riguardo?
 
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Secondo il mio modesto parere in quel punto al 99% è una trans...difficile sia una donna.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
credo di aver capito ... si tratta di una trans che non ho mai testato ... ricordo solo che circa un anno fa mi fermai e chiesi ma vista in faccia da vicino mi parve essere parecchio su con gli anni e se ricordo bene mi disse che viveva a montecatini... di piu non so
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Boh, questo "parecchio su con gli anni" mi fa dubitare che sia la stessa... a me era sembrata qualcosa intorno ai 30.
Effettivamente non mi sono fermato, era notte e l'illuminazione era soltanto quella fornita dai fari dell'auto.
Però sia fisicamente che per quello che ho intravisto non mi era sembrata così vecchia, più che altro ho pensato che i lineamenti del viso fossero da trans, però se tu l'hai intervistata sicuramente l'hai vista molto bene da vicino.
Il resto della mia descrizione corrisponde?
Ho capito che nella vista da vicino non ti ha fatto una bella impressione o sbaglio?
A livello caratteriale, per quel poco che hai percepito durante l'intervista, che impressione hai avuto?
Tra l'altro se davvero vive a Montecatini e viene a lavorare a Coltano non mi pare un grande affare, quel punto non è nemmeno dei migliori in quanto a traffico.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
si sono d accordo con te... una di queste sere ripasso e vedo se la riconosco... caratterialmente l impressione fu buona slmeno di una persona tranquilla...solo che non volevo fare otr volevo a casa ma mi disse che non si poteva che viveva dalle parti si montecatini... in quella zona ti portano la in fondo alla atrada sterrata dietro alla boscaglia in genere non é proprio il massimo per me ... ricordo che era molto magra e con due pere belle grandi e mulatta molto scura il che combacerebbe con quello che dici te...ci aggiorniamo se ho novita caro!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
292
Reaction score
7
ciao caro senti in quel punto stazionano anche la Alessandra e la Stefany ( questa in auto ). Delle due la stefany é bionda e con seno enorme ( anche una decima ) e alta almeno 1.90. Nella rece la descrizione fatta corrisponde secondo me piu alla stefany che alla trans nera di cui parliamo.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
La trans di cui si parla, la nera, alta, magra, seno grande, almeno una 5^, acconciature varie, spesso con capelli corti, quella che vive a Montecatini è una presenza ormai storica, direi quasi di antiquariato del punterismo; adesso avrà passato abbondantemente i 40. È l'unica rimasta dei tempi d'oro di Coltano, quando era quasi una "Migliarino 2" ed in 50 metri di strada c'erano almeno 10 trans. Saranno almeno 15 anni che sta lì, da sola quasi ogni notte. Mi ricordo di averla incontrata un paio di volte almeno una decina di anni fà, e da quel poco che ricordo l'esperienza non fu esaltante, probabile che feci anche la rece, ma valla a ritrovare nei meandri del forum...
 
Commenta
Alto