Non pertinente

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
401
Reaction score
16
Ma quindi senza trampoli quanto sarebbe alta più o meno?
E la tariffa (100) è unica o ci sono altre opzioni?
Ottimi contributi. Grazie ad entrambi.
 
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
21
Reaction score
6
Località
Livorno
Grazie pippomarras,è alta almeno 175-176 cm(io sono 180);per le eventuali altre opzioni non saprei risponderti,al telefono dice che fa tutto,nello specifico mi ha detto(all'incirca)-"faccio tutto,bacio,orale scoperto fino in fondo,il resto coperto"...ecco,prendila col beneficio d'inventario,ma non scostarti troppo da lì.
Quando si è messa il gel,mi ha detto di aver capito che le avevo chiesto il culo(avevo solo esclamato sotto voce "che bel culo che hai")quindi servizio completo con 100 euro.
Purtroppo sul più bello mi si è spenta la luce e non ho capito se le sono venuto in bocca o se si è sfilata per tempo.
Spero di essere stato esauriente:victory:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Comunque guai anche a solo chiedere se fà ingoio per telefono, ieri contattata, lei molto simpatica e cordiale mi dice molto gentilmente che non lo fà e ci salutiamo dicendole che l'avrei ricontattata successivamente, stamani provo a chiamarla e dà segreteria, invece se chiamo con anonimo squilla regolare quindi mi ha bloccato il numero, .... facilmente impressionabile...oltre che ridicola... :rofl:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta

Lollokilo

Espulso
UOMO
Registrato
10 Gennaio 2022
Messaggi
13
Reaction score
1
Età
43
Salve, il viso della signora è giovanile o ha rughe? Il corpo invece?
Grazie
 
Commenta
Alto