Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leccapassera130

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
4/5) ★★★★
NOME INSERZIONISTA: BELLA DOLCE SENSUALE
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/...absd238938029/
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE CALENZANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: GFE DFK DATY BBJ RAI1e2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25’
DESCRIZIONE FISICA: cavallona BIONDA ALTA MAGRA SENO 4^
ATTITUDINE: AMICHEVOLMENTE SCOPERECCIA
REPERIBILITA': QUALCHE TELEFONATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE 1° PIANO
TELEFONO: 3661160515

Non è un volto nuovo, la carrozzeria è un po' usata ma si presenta discretamente, l'abbigliamento da maiala e la disponibilità aiutano l'esperienza, l'educazione e la cordialità sono un ottimo biglietto da visita. Svolge fk BBj r1 smorza, r2 a pecora. Non è il miglior rapporto qualità prezzo ma un porto sicuro dove approdare.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
4/5) ★★★★
NOME INSERZIONISTA: BELLA DOLCE SENSUALE
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/...absd238938029/
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE CALENZANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTO
SERVIZI USUFRUITI: GFE DFK DATY BBJ RAI1e2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25’
DESCRIZIONE FISICA: cavallona BIONDA ALTA MAGRA SENO 4^
ATTITUDINE: AMICHEVOLMENTE SCOPERECCIA
REPERIBILITA': QUALCHE TELEFONATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE 1° PIANO
TELEFONO: 3661160515

Non è un volto nuovo, la carrozzeria è un po' usata ma si presenta discretamente, l'abbigliamento da maiala e la disponibilità aiutano l'esperienza, l'educazione e la cordialità sono un ottimo biglietto da visita. Svolge fk BBj r1 smorza, r2 a pecora. Non è il miglior rapporto qualità prezzo ma un porto sicuro dove approdare.

4 righe 4 per noi non è una recensione ma un feedback. Pertanto provvedere a postare un nuovo racconto entro 5 giorni con i particolari del tuo incontro che provvederò ad incollare sotto la scheda già compilata.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta

Leccapassera130

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Non ho altro da aggiungere se il mio intervento non è apprezzato da voi moderatori potete pure cestinarlo. Credo che la sintesi sia un pregio non un difetto, ho argomentato ed esposto tutto ciò che ritengo utile condividere. Apprezzo le opinioni sintetiche e non credo sia molto utile sapere quanti peli ha nel culo o il colore dello smalto
 
Commenta

Leccapassera130

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Voto al viso 7 per quanto possa contare un opinione tanto soggettiva
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Non ho altro da aggiungere se il mio intervento non è apprezzato da voi moderatori potete pure cestinarlo. Credo che la sintesi sia un pregio non un difetto, ho argomentato ed esposto tutto ciò che ritengo utile condividere. Apprezzo le opinioni sintetiche e non credo sia molto utile sapere quanti peli ha nel culo o il colore dello smalto

Qui vanno rispettati i regolamenti, se hai dubbi o lamentele da fare vanno fatte in via privata e non pubblica.
I feedback qui non sono ammessi pertanto va tutto nel cestino.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Come ribadito più volte, PUNTERFORUM è una authority nel suo settore di nicchia proprio perchè non consente la pubblicazione di feedback in stile “recensione macchina fotografica”. E’ un dato di fatto che attraverso la descrizione e narrazione della propria esperienza si riesce a dare un valore all’incontro avvenuto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto