Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Guarda le lingue accettate sono:
Aramaico
Mandarino antico del cantone di Xian
Arabo moderno
 
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
So che leggerai questa recensione...Ziorb scusa ma in pratica stai dicendo tu stesso di essere uno sponsor.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
17
Reaction score
127
Non è un mistero che Christine sia iscritta a questo forum e lo si può vedere leggendo questo thread.
Se ho sbagliato a scrivere mi scuso, non era mia intenzione. Era mia intenzione invece parlarne benissimo, vista la stupenda prestazione che lei mi ha offerto (è la ragazza migliore tra quelle con cui sono stato).

ziorob
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
MILANO
Ciao Ragazzi,ho solo un GRANDE RICHESTA per tutti voi.
PERFAVORE NON SCRIVETE NIENTE ALTRO SU QUESTO THREAD che RECENSIONI!!!
Come gia lo sapete,il thread estato chiuso da @IRONMAN proprio per questo tipo di interventi. Ho parlato con i admin,ho chiesto il dirito di rispondere e finalmente il thread e riaperto.QUINDI PERFAVORE LASCIATELO APERTO!!1
Per qualsiasi info,e se volete sapere qualsiasi cosa,potete SCRIVERE un messagio e prometo di rispondere.
Grazie per la compresione,BACI A TUTTI e BUONA CACCIA
PS: Grazie mille al mio 'SPONSOR' ZIOROB...Spero che vedete la ironia...
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Non so, anche a me tutto questo parlsr bene di costei puzza alquanto...recensori semisconosciuti che la osannano, alternati a pochi punter storici che la depennano...

Suppongo che i moderatori abbiano i loro sistemi per capire quando si tratti di sponsorizzazioni o zerbinaggio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto