coreana - carpi nuovissima- bakeca (senza foto )

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-carpi-9733-erui18292785
CITTA DELL'INCONTRO:carpi
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': coreana (forse)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non vi sono foto e il massaggio non esiste
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbbj daty fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: media alta cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': privacy 0
LA MIA ESPERIENZA: di ritorno dalla bassa modenese e avendo già finito con gli impegni accendo il pc e guardo cosa ci può esserci in zona di nuovo , e trovo questo annuncio , la chiamo e mi risponde che è in zona magazzeno , le dico che in poco tempo sono da lei , e che arrivato la richiamavo sono davanti al palazzo ,e davanti all ingresso vi sono delle persone che sono intente a pulire e a parlare ,infastidito la richiamo e lei mi dirotta alla palazzina dal lato opposto (questo tenetelo presente per le eventuali visite ) ,ma il problema non cambia , troppe persone e le dico che sarei passato più tardi ,mi faccio un giro , mi fermo a prendere un caffè in un bar (storico )frequentato spesso da belle ragazze , ma viso l'ora era praticamente vuoto ,e ritorno verso la palazzina , ora e possibile salire ,la richiamo e mi indica di salire al terzo piano , la palazzina e nuova , ma molto esposta privacy zero
mi apre una bella ragazza, capelli lunghi , magra ,un bel sorriso , e con il solito modo di accogliere i clienti ti mettono a tuo agio , l'appartamento e pulito ma vuoto ,un mobile per dividere due stanze e un letto matrimoniale modello ferro battuto con metà lenzuolo
inizia baciandoti e piano piano ti spoglia e si spoglia ,arrivando a un ottimo bbj e mentre opera ti guarda e sorride
dimenticavo che prima ero passato in bagno ,ma non lei , ritorniamo a noi , dopo un bel lavora di bocca ti chiede se vuoi scopare e prepara il preservativo ,io le dico di continuare così e mente la digitalizzo in ra1 e 2 ed provo a fare un daty ,ma arrivato nelle vicinanze visto che non era passata per il bagno ho desistito
lei ha continuato con il bbj e sono venuto in bocca ,lei ha continuato, ingoiando il tutto
e qui il lato negativo ,il telefono squilla in continuo e lei inizia ad agitarsi e ha metterti fretta perchè un amico punter era in attesa di salire , mi ha chiuso la porta della camera e ha fatto entrare l'amico, mi sono vestito in fretta e ho preso la porta , protestando per il suo comportamento (che lei poi non gestisce nulla )è un peccato perche la ragazza e carina ,ma alcune cose non vanno :diablo:
tanto le cambiano di continuo :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Era stata definita nella precedente recensione come descrizione fisica"media alta cinese".La settimana scorsa mi reco al suo indirizzo e appena la vedo ,scusandomi, giro i tacchi e me ne vado.Che dire i gusti sono gusti ma cavolo.....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
BAGGIO63 ha scritto:
Era stata definita nella precedente recensione come descrizione fisica"media alta cinese".La settimana scorsa mi reco al suo indirizzo e appena la vedo ,scusandomi, giro i tacchi e me ne vado.Che dire i gusti sono gusti ma cavolo.....
il primo a recensire sono stato io, AVVERTENDO che le CAMBIANO in continuazione venerdi era presente un altra :bad: :bad: sono uscito
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #8
sono ritornato sul luogo del delitto
chiamo mi dice che cambiato ragazza ,molto bella e blava
arrivo gli faccio uno squillo e salgo, mi apre una ragazza diversa dalla precedente ,ma molto peggio di viso
,mi fa accomodare e ancora prima che parlassi si spoglia ,a quel punto mi sono richiuso il giaccone e sono uscito :bad:
descrizione :
viso, sembra che abbia preso una trave in facci :shok:
seno ,cadente :shok:
pancia ,floscia ,con una rosa rossa tatuata sopra al ombelico :shok:
culo ,fiappo :shok:
ci vuole dello stomaco per timbrarla :bad:
sono uscito e mente salivo in macchina o cancellato il numero da cell di servizio, per non perseverare :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto