Non pertinente

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Passera un pochino peloso.
Di viso niente di che, un pò "facciona" come molte cinesi, ma la giovane età aiuta, nel complesso passabile.
Le foto dei link sono dei fake, però questa le assomiglia un pò.

4aadb73332ab33abdf3540116a97f28a.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Ma come mai contrattato?
Le cinesi sono famose per il sesso discount, questa 40€ solo perchè è giovane e fisicamente carine. Se no, moltissime accettano tranquillamente 30€, molte volte quando sono in coppia accettano 50€ totali per un 3some.

Con le cinesi sempre contrattare, che tanto accettano e la prestazione non ne risente.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
"Mai contrattato" lo dicevo in generale. In genere posso discutere su quali servizi acquistare, ma non ho mai tirato sulla tariffa; se non mi sta bene passo avanti, altrimenti accetto. Con una cinese era la prima volta che andavo, e quindi non stavo dicendo che "non ho mai contrattato con una cinese" perchè, appunto, era la prima volta.


Sul fatto che dopo avere tirato sul prezzo "la prestazione non ne risente" hai perfettamente ragione; lo volevo scrivere ma poi non volevo allungare troppo il brodo. Se avessi abbassato il prezzo con una rumena e lei avesse accettato (non sia mai), poi sarebbe stato tutto rovinato, invece con questa ragazza no, ha mostrato un po' di delusione quando le ho fatto l'offerta più bassa rispetto alla sua proposta, ma poi li ha presi di buon grado e non ho avuto l'impressione che abbia cambiato atteggiamento. Da questo punto di vista, e anche sulla successiva disponibilità e docilità, come dicevo nella rece, è stata irreprensibile... ce ne fossero così... rimane il fattore estetico che va a gusti e può non piacere (discorso non su questa ragazza in particolare ma sull'etnìa).
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Diciamo che ci sono situazioni e situazioni, come ci sono ragazze e ragazze.
Neanchio ad una rumena le offrirei 20/30€ in meno di quello che mi chiede, però le cinesi in generale sono diverse, quindi contrattando si fanno ottimi affari.

Purtroppo le cinesi hanno la pecca dell'estetica, però per me l'attitudine e soprattutto la prestazione viene prima di tutto.

Gli atteggiamenti arroganti, con zero professionalità e soprattutto la tendenza a comandare i giochi di molte mestieranti mi fa veramente incazzare.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Come ho scritto nella mia rece a me non sembrava che avesse le tette rifatte (troppo morbide). Però era pelosetta sulla patata e diceva di essere lì da 2 mesi. Il viso rotondeggiante è un tratto comune... risultato, non si capisce se sia la stessa o no.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2014
Messaggi
14
Reaction score
16
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakecaincontrii.com/do...76he150579864/
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': cina
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come foto ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fin troppi..
SERVIZI USUFRUITI: avrei voluto rai1
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE:disponibile fin troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3398450665

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle rece precedenti e dagli annunci visti, decido di andarla a trovare. Arrivo mi accoglie l'amica (qualche anno e kg in più ma comunque gentile). lei invece ha un bel fisico, non ha le tette rifatte (come ho letto in una rece precedente di questa discussione) è magra, un bel sedere che fa la sua parte quando a pecora e, cosa piacevolmente INASPETTATA ..NON HA PELI SULLA PATATA..è tutta depilata, mai successo per una cinese e, spesso motivo di mio sistematico rifiuto e abbandono.
Una volta lavato e sistemato sul letto si inizia e qui accade ciò che non avrei voluto .. dopo un po di palpate noto che, pur avvicinandomi a lei con chiara intenzione di penetrare, lei NON si tira indietro in cerca prima di tutto del preservativo..quindi le chiedo se lo fa anche senza..prova del 9... e lei mi fa capire che con 30 in più si può lasciare il condom sul comodino...al che rimango basito e decido di finire con una sega fatta da lei e finita da me e qui ho anche in parte una ulteriore conferma: le vengo copiosamente sulla patata, bella aperte che si stava trastullando ricoprendola col getto e lei non da nessun segno di disapprovazione, va semplicemente a lavarsi quando vado anch'io.. provo inoltre, con l'aiuto di google translate vocale italiano-cinese a chiedere come mai..se non pensa che possa essere rischioso: in un primo momento ride e rispondendo che non lo è, poi incalzata ancora dice che l'ho fraintesa..ma credo sia stato più un correre ai ripari..una che non vuole rischiare e fare rapporti scoperti di certo non si fa bagnare di sperma.. mah chissà ..c'è anche da capire che livello di istruzione ha sta gente, per caso, giusto per capire se è la stessa della prima recensione, mi confermate che aveva le tette rifatte? questa le ha naturali al 100%, il viso è parecchio tondeggiante nonostante non sia assolutamente grassa..
mi ha detto di essere li da 2 settimane circa...sempre che abbia capito bene la mia domanda...

Quella della mia recensione le aveva rifatte 100%, ma sono tornato la settimana dopo e c'era un'altra che potrebbe corrispondere alla tua ,nel mio caso quando le ho chiesto di penetrarla ha immediatamente preso il condom, strano che fosse disposta a questo ENORME rischio.
Mah!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #9
anche nel mio caso l'ha preso ma quando ho chiesto, apposta, facciamo senza? ha chiesto 30 in piu e l ha rimesso a posto ed era li per prenderlo senza problemi, se no si sarebbe ritratta..io ho volutamente avanzato per vedere la reazione..che non c è stata..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
237
Reaction score
10
ok allora è cambiata..e questa attuale si prende certi rischi..aspetterò che cambi di nuovo..per riprovare..
 
Commenta
Alto