Veronica

Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: DI NUOVO IN ZONA❤️✨❤️____VERONICA STUDENTESSA 18 ENNE_____❤️✨❤️
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/di-nuovo-in-zona-d5ps238971373/
CITTA DELL'INCONTRO: Trentola ducenta,aversa sud
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non avuto modo di saperlo
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5
DESCRIZIONE FISICA: fisico non proporzionato, 1.60, una seconda di seno, culo molto grande, viso acne pesante
ATTITUDINE: per telefono dice amore
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche
TELEFONO: 3277090987

Era da un po che volevo andarci,almeno qualche mese,di solito cerco di informarmi per quanto possibile sulle ragazze che decido di incontrare,questa volta decido di fare un eccezione siccome non ho trovato recensioni su di lei
la chiamo,per telefono sempre gentile,ti indica una zona e una volta arrivati li bisogna richiamarla per ulteriori indicazioni.
arrivati al punto,l ha richiamo e mi indica un vico nei paraggi,diciamo che per non tirarla troppo per le lunghe,dopo circa altri 10 minuti riesco ad arrivare a destinazione
ps: il segnale che non sarebbe stata una buona serata c'era stato,quando dopo che non riuscivo a capire dove si trovasse la stradina che portava a destinazione lei aveva attaccato il telefono
eccoci finalmente giusti a destinazione in un piccolo condominio salgo le prime scale ed eccoci qui finalmente me la ritrovo davanti ,mi accoglie in reggiseno e perizoma e qui verrebbe da pensare"bene"
la ragazza da un punto di vista estetico non è proprio quello che c'è sull annuncio ma per esperienza,a meno che non sia completamente un altra persona,solitamente io sorvolo e bado a ben altre cose.
arrivati in questa casa molto piccola ,mi porta in una delle 2 camere della stessa,giacche io noto una luce nell altra camera e un chiacchiericcio e le domando se ci fossero altre persone cosa che le avevo chiesto gia al telefono e mi disse di no,mentre in realta c era una sua amica,va bene mi dico c'e solo un amica
entriamo in questa camera minuscola con un ventilatore acceso e per di piu lei chiude anche la porta,vabene mi dico e che sarÃ* mai e in effetti era solo l'inizio,imporovvisamente arrivano nell 'arco di 2 minuti tra il suo telefono e quello dell 'amica non so quante telefonate
mi dice di sdraiarmi sul letto,non si avvicina assolutamente,tutto in maniera distaccata e fredda con altri 3 clienti che erano giu ad aspettare ed intanto ne entravano altri 2 per l altra sua amica,nel frattempo continuavano ad arrivare telefonate dove lei rispondeva e,cosi come aveva fatto con me,anche con gli altri indicava la strada tra le difficolta degli interlocutori che trovavano anch essi .intanto vi lascio immaginar il mio pasqualino quanto era felice.nemmeno è stato coperto che prendo e mi rivesto,mentre in casa c erano altri 2 clienti dall amica e altri 3 che aspettavano il loro turno.le parole della ragazza sono state "questa è una casa di appuntamenti".
una brutta esperienza ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere
 

Allegati

  • unnamed.jpg
    unnamed.jpg
    1,6 KB · Visite: 31.308
Alto