Ferragosto ferie del punter o so festeggia!?

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Per voi il ferragosto significa andare in ferie come punter o approfittare di questo periodo per darsi da fare liberi da vari lacci e laccioli?

ferragosto.jpg
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Sono in ferie da punter, per la verità ci ho anche provato a trovare qualcosa ma qua dove sono non c'è praticamente nulla, meglio così che riposo un po
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ferie del punter?? Ma manco per niente!!
Io ho festeggiato con bbj, daty sfrenato e missionaria selvaggia, con la mia fidelizzata....ah che bel ferragosto ch'è stato!!:biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
  • Creatore Discussione
  • #8
Anche io come nautilus... Ma la settimana ultima di agosto moglie parte e già ho un programmino di recupero del tempo perso !!
Anche doppietta nello stesso giorno!!
Sia mai che perdo allenamento !!!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Oggi in spiaggia , guardando l ennesima profumiera, mi son detto che bello potersi vivere queste giornate senza desiderare troppo queste melanzane, che bello poter apprezzare il mare , il sole la spiaggia il tempo libero. Devo tingraziare tutte le pay che mi hanno fatto sentire bene ed il mio lavoro che mi ha pemesso di conoscerle, oltre alla mia mente che è andata oltre ed ha superato ogni forma di preconcetto e mi ha permesso di accettare il compromesso di pagare anche per scopare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Anche io in ferie. Si riprenderà l'attività a metà settembre circa.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Io purtroppo per problemi famigliari sono dovuto rientrare dalle ferie in anticipo. Ma moglie e figli sono in vacanza quindi da domani si riprendere l'attività
 
Commenta
Alto