Tabledance Golden Dolls - Berlin

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Hola!
Con un'amica mi ritrovo di passaggio in quel di Berlino per 36 ore, alchè decidiamo di non farci sfuggire l'occasione per dare un'occhiata la panorama della Lap dance tedesca, giusto per capire che aria tira.


Per questioni logistiche, ci buttiamo sul Golden Dolls (https://www.golden-dolls.de),che si dice essere uno dei 3-4 locali migliori della capitale,almeno a quanto dicono le recensioni googoliane. Apre dalle 21 ma noi ci presentiamo per le 23.


A differenza di molti locali di Parigi/Pigalle (e le loro famose rapine),questi locali berlinesi mi sembrano piu' onesti,con i prezzi segnati anche online.
L'ingresso costa 10 euro,non c'è la consumazione compresa nel prezzo ma ci danno in cambio 5 "Golden dollars" a testa, non so bene a cosa servano ma dai video che ho visto su internet probabilmente si dovranno infilare alle ragazze da qualche parte.Pochi clienti, molte ragazze, molte bionde, livello buono ma non eccelso,tranne per 2-3. Gli spettacoli sono organizzati in modo tale che balla una sola ragazza per volta ( c'è un solo palo ), con canzoni palesemente non concordate col Dj (difatti i balli sono scollegati dalla musica). Alla fine delle 3 canzoni, la ragazza scende dal palco e tramite strusciamenti e ammiccamenti cerca di farsi infilare nell'intimo quanti piu' Golden Dollars possibili,che immagino diano loro un qualche bonus economico. Io lascio l'arduo compito alla mia amica, e le ragazze sono ben contente di farsi smanacciare da una donna.


Gli show come detto non sono granchè,ma passabili,ma la cosa meno amichevole del locale sono le (bellissime e rifattissime) cameriere, che son li' continuamente a chiederti se vuoi bere, penso che per Berlino centro l'ingresso sia veramente una cifra molto bassa ma poi ovviamente devono rifarsi in qualche modo. Ad onor del vero, birra e analcolici costano solo 6 euro, considerando che in aeroporto un'acqua costava 4.90 euro fate voi le proporzioni.


A un certo punto, una ragazza ci viene spedita da una cameriera per farci capire bene come funziona: ci spiega che o si beve o si va in privè ( con noi sono piu' tolleranti perchè non tedeschi), e li ci spiega che ci sono vari tipi di privè, quello da 50 euro (con toccatine varie,come nei lap italiani) e quello con le "bubble", spiegandoci che c'è possibilità di massaggio e poi andare avanti con "sex".
La mia amica strabuzza gli occhi: "Ma non era solo un lap??" Io non so cosa dirle! Non so assolutamente dirvi se si tratta di una cosa legale o meno (so che in Germania ecc ecc e tutta la storia ,ma non so dirvi se sia legale all'interno di un Tabledance)
La ragazza, una biondona di una repubblica baltica, ci dice che in sostanza si tratta di un massaggio in un idromassaggio con possibilità di farlo,con tutti e due.
La mia amica non ci pensa su due volte e ci ritroviamo nell'idromassaggio. Da vera signora, offre lei: 200 cucuzze!


L'idromassaggio è bello,molto riservato, il massaggio per me è molto rilassante, con un finale a Bj assolutamente degno di nota. Ma il vero spettacolo è quello che combina con la mia amica: noto molto molto trasporto, le due sembrano piacersi di brutto, baci e leccate si sprecano ( e difatti la mia amica confermerà che la lappera era molto coinvolta nel discorso, talmente tanto che le ragazze decidono di rivedersi il giorno dopo a pranzo a casa della girl per continuare il discorso in modalità free, confermando quindi che alla lappera piacesse sul serio la mia amica ).


Ci asciughiamo e ci ricomponiamo, la mia amica e la lappera si slinguano davanti alle altre ragazze che fanno partire un applauso, una moretta rumena con cui avevamo parlato dà una generosa pacca sul sedere alla mia amica e finisce il tutto in risate, l'atmosfera da fighetta si è trasformata in simil-oktoberfest, pure i buttafuori si fanno un sacco di risate. :D


Saluti a tutti.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
ma dove cazzo le trovi certe amiche?
ti invidio ma proprio tanto tanto
ma te la scopi pure o è solo lesbica lei?
magari è pure figa
roba da sogno erotico
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
  • Creatore Discussione
  • #3
Ahahaha non fai tanti giri di parole,eh? :prankster2:

Diciamo che alcune trentenni sposate,senza figli, ad Agosto riescono inaspettatamente a liberarsi per qualche giorno...e ti trascinano nel nord europa :pardon:e dopo cena anzichè andare a ballare il liscio vogliono vedere un po' di lap dance, poco importa che sia femminile :)w00tmesalia:) o maschile :)scratch_one-s_head:)

Anche io alcune volte penso di essere piu' che in un sogno in una fantasia, mi sono domandato "Ma come ci sono arrivato sin qui,in questa situazione??" quando ho realizzato di essere con due donne in un idromassaggio nel centro di Berlino :preved:
 
Commenta
Alto