[RECE] Regina black - OTR - Napoli (via Ferraris)

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
NOME:Regina
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli- san Giovanni
ZONA: sotto il ponte di via Ferraris
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI:fingering con squirt
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Capello lungo ricciolino, naso che sembra rifatto, longilinea
ATTITUDINE:Buona

Ieri sera ero andato a Napoli per prendere mio fratello all’aereoporto ma essendo il volo in ritardo decido di dare un’occhiata dalle parti di via Imparato e dintorni, erano le otto e mezza di sera e c’erano, penso per via della pioggia e della festività imminente,poche ragazze : il nulla su via Imparato e via Traccia, mentre su via Ferraris sono presenti quattro ragazze black nella postazione presso il sottopassaggio, esattamente dirimpetto al parcheggio dell’amore che ieri era chiuso.
Una già la conoscevo, niente di che, l’altra era bruttina, un’alta mi chiama “amore vieni” ma io preferisco scegliere la quarta, magrolina e invitante nel suo vestitino bianco. Le chiedo una cosa veloce ma fatta bene in un posto tranquillo, e mi porta nella zona industriale in una traversa non frequentata ma pur sempre in mezzo alla via. Abituato ormai a consumare tranquillo nel parcheggio, decido di non farmi neanche spompinare e le chiedo di girarsi verso di me e aprire le gambe : la ragazza si sfila le mutandine ed esegue : una bella fighetta depilata e con clitoride in evidenza : affondo un dito e la sento calda e bagnata, entro subito con due e lei comincia a contorcersi , ci do dentro di brutto con lei che strilla e si alza un poco sulle gambe .. a quel punto parto di sfregamento rapido e vigoroso del clitoride e la ragazza comincia a squirtare di brutto , dice no n o ma io continuo finchè il sedile paseggero è una pozza di liquido bianco e inodore, al chè lei mi ferma e mi dice basta . Inebriato dall’insolita esperienza le regalo dieci euro e la riaccompagno velocemente al posto di lavoro, prenotandomi per albergo a 50 euro .. con lei che mi propone invece casa sua per la stessa cifra promettendomi tranquillità e più tempo a disposizione.
 
Alto