Trans Fernanda Giraldo 3479167229

Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA GIRALDO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': non ho chiesto credo Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: simile alla foto ma lineamenti puù maschili e viso meno femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata e poi ascensore
TELEFONO: 33964800xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti voi che leggerete la mia rece.
Da qualche giorno non facevo altro che visitare i vari siti di annunci, i più conosciuti, per saziare la mia voglia di trasgressione, quando mi è caduto l'occhio su questa VALENTINA GIRALDO... Ho provato a desistere per via di una mia relazione ma alla fine ho ceduto. Ho provato a reperire informazione in merito alla tgirl sia su questo forum sia sul web ma non ho trovato niente, ora io non essendo un punter abituale (4 volte) ritenevo doveroso offrire agli appartenenti di questo forum e spinto dal un'irrefrenabile voglia, la cortesia di buttarmi al buio su questo annuncio. Ora però veniamo al sodo.


Preso da un momento di sbandamento, inizio a navigare sui soliti siti di annunci, quando mi cade l'occhio su questa Fernanda Giraldo. Intimorito dalle circostanze me faccio ugualmente coraggio e la contatto tramite un'applicazione di messaggistica immediata. Lei si dimostra da subito gentile e cortese, risponde ad ogni mi adomanda senza batter ciglio, così facendo mi parte l'embolo e dopo aver saputo dove riceveva ed essermi portato in loco, le dico che sono arrivato e che come può ci possiamo vedere. Passa pochissimi tempo, mi da le coordinate e la raggiungo. Lei mi ha accolto con un vestitino a quadri trasparenti. Entro nell'appartamento e noto un'altra t-girl (mi sembra Hilary hot http://www.puntotrans.com/Transex/hilary/ )lei è simile alle foto ma i lineamenti sono più maschili e il corpo meno armonico rispetto alle foto, peccato, mi porta nella stanza e nonostante gli accordi presi in precedenza mi chiede il regalino, glielo consegno senza fare storie... non mi offre il bagno e mi dice spogliati. La Tgirl in questione mentre mi spoglio prova a chiedermi di essere passivo ma declino tempestivamente e lei non lo chiederÃ* più, nel frattempo che mi sono denudato avanza per un bbj ma anche qui dico che preferisco covered, non batte ciglio ed inizia... piacevole ma nulla di eccezionale, con la mano accenna un massaggio prostatico ma capisce che non è aria e smette immediatamente. Il bj non è male ma nemmeno bene, comunque arriva il momento, io resto seduto sul letto pronto per penetrarla, lei si prepara ed accoglie il birillo, poco dopo passiamo al doggy style, la pompo per un po e capitolo... fazzoletti umidi classici, zero social time, mi rivesto e me ne vado.

Aspettative deluse per quanto mi riguarda, lei simile alle foto ma non uguale, abbastanza fredda e poco coinvolgente. Suo pirillo reattivo ma non troppo. Personalmente non la consiglierei.


UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI I PUNTER PER LE PREZIOSE INFO CHE DONATE OGNI VOLTA, MI SONO IMBATTUTO PER LA PRIMA VOLTA IN UNA TGIRL NON RECENSITA, SPERO DI AVER RESO UN PICCOLO AIUTO A TUTTI. RITENGO SIA LA MIA ULTIMA VOLTA CON UNA TGIRL, SPERO CHE QUESTA E LE MIE PRECEDENTI RECENSIONI SIA STATE D'AIUTO. UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI CHE CONTRIBUITI A RENDERE QUESTO FORUM UN FARO IN MEZZO AL MARE, PER QUANTO MI RIGUARDA è STATO COSì.

GRAZIE A TUTTI, IN SPECIAL MODO AGLI ADMIN
(spero gradiate le rece e perdoniate gli errori, lascerò l'account attivo qualche giorno per rispondere ad eventuali domande)

CIAO ADMIN E PUNTERS. ALL THE BEST.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,7 KB · Visite: 49.481
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA GIRALDO
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: le foto rendono bene l'idea. E' alta circa 180 cm e ha un culo un po' abbondante che dalle foto non si nota ma è comunque piuttosto bella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3/4 gradini
TELEFONO: 33964800xx


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Avendo in programma una giornata di lavoro ad Arezzo, mi preparo facendo un giro sui soliti siti e le mie attenzioni ricadono su questa t-gatta. Faccio una breve ricerca e trovo qualcosa in proposito su Roma http://community.punterforum.com/showthread.php?t=295497&highlight=55633v. Perchè non provare? La contatto (risponde subito), mi dice dove riceve (solito giochino del numero di fronte) e che parte da 50 euro.
Finita la mia giornata lavorativa, prima di rientrare a casa, decido di andare a trovare la t-gatta. Arrivo dalle sue parti, la chiamo e mi dice che è libera. Parcheggio e sono da lei.
Riceve in un monolocale con ingresso quasi sulla strada quindi per la privacy non è il massimo. Mi fa attendere un po' e poi mi apre. Il posto sembra abbastanza in ordine e pulito. Mi accoglie con qualche bacetto e si lascia toccare qua e là. Mi chiede quanto le voglio lasciare e io le dico 50 come mi aveva detto al telefono. Alla mia proposta precisa subito che si tratterà di un rapporto veloce e che se voglio qualcosa in più il prezzo sale. Qui inizio ad avere qualche dubbio. Sinceramente, al primo incontro, cerco quasi sempre di partire al minimo, anche per capire l'atteggiamento di chi ho davanti e le sue parole non mi suonano molto bene. Mi spoglio mentre lei prende un goldone e si tira su il vestito. Inizio a giocherellare con lei, la accarezzo, le lecco le tette con un bel capezzolo reattivo e le sfilo le mutandine. Ceco un po' di scaldare l'ambiente ma il mio impegno porta pochi frutti. Dopo un paio di minuti mi dice che me lo vuole succhiare. Chiedo BBJ ma mi dice che per quello ci vuole un regalino (quanto mi fa incazzare quando chiedono i regalini!). La lascio fare e inizio un bj niente male ma la posizione non è delle migliori, entrambi in ginocchio sul letto non riesco a rilassarmi. Meno male che succhia bene e quindi il fratello si mette subito sull'attenti. Continua per qualche minuto e poi si ferma invitandomi a scoparla. Si mette a pecorina e mi offre il bel culone. Provo ancora a scaldare l'ambiente, cerco le sue tette e poi il birillo da dietro ma rimarrà morto per tutto l'incontro. Mentre mi dedico al suo fratellino, suona il cellulare e lei si mette tranquillamente a parlare spiegando dove riceve, quanto vuole ecc. Il grado di eccitazione era simile a quello di quando leggi le tue analisi delle urine. Finita la telefonata, la prendo da dietro e al terzo colpo mi dice "dai vieni". La prima cosa che mi viene in mente è di rivestirmi e andare via. Ma visto che avrei sicuramente litigato perchè non avrei voluto pagare, ho fatto un bel respiro e ho cercato di affondare i colpi. Inizio a darci dentro e sembra che la cosa non le dispiaccia. Per me ormai l'incontro non vale più nulla, non è scattata la scintilla. Continuo a colpire da dietro e, visto che ero anche bello carico, dopo pochi minuti vengo nel gommino. Carta, salviettine e di nuovo vestito. Verso il pattuito, saluto e me ne vado.
Ogni incontro ha la sua storia e in questo non è scoccata nessuna scintilla. E' probabile che una maggiore generosità anche il servizio migliori ma io non ci riproverò.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2017
Messaggi
17
Reaction score
11
Località
Calabria
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Giraldo
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129238xx - 33964800xx - 34858466xx

Sono stato un idiota! Troppo carico e voglioso per leggere rece e reperire informazioni sua questa trans, sono andato alla cieca e ho fatto male!
Chiamo la t-gatta in questione, molto disponibile e voce bella, dice di prendere 50 senza fretta e facendo di tutto.
Le chiedo se insieme a lei c'è un'altra trans o ragazza per un rapporto a 3 e lei mi dice di sì , di andare e se l'altra mi piace ci si mette d'accordo per farlo a 3.
Arrivo e stranamente mi accoglie solo lei, bellissima comunque proprio come dalle foto!
Mi porta in camera e le chiedo se l'amica ci attende di là, mi dice di sì ma una volta arrivati in camera non trovo nessuna ad aspettare. Le chiedo dove sia e mi dice che è impegnata..
Vabbè Fernanda mi piace molto, perciò decido di servirmi solo da lei.
Mi chiede quanto voglio regalarle e le dico 50 come d'accordi presi al telefono.
Comincia lei con un accenno di bj uncovered e mi chiede di succhiarglielo, al telefono mi aveva garantito che avrei potuto succhiarlo scoperto mentre invece sul momento ha detto che se volevo uncovered avrei dovuto versare il regalino, incazzato nero ma comunque troppo voglioso acconsento alla richiesta, d'altronde lei è bellissima e credevo che sarebbe stata brava come le mie aspettative una volta visti più cash.
Mi concede il suo arnese che però non prenderà mai il volo durante tutto il rapporto. Arrivato il momento di scopare lei si mette a pecora e comincio a pompare. Purtroppo dopo poco lei comincia a mettere fretta, non le do retta e continuo per la mia strada.
Dopo varie insistenze mi decido a capitolare nel gommino.
Mentre tirava fuori il mio pisello ho (purtroppo) notato che il gommino era alquanto "sporco". Cosa che mi ha fatto davvero schifo.
Social time inesistente e via di li.
Purtroppo sono stato abbastanza preso per i fondelli, mi sono davvero rotto di questi atteggiamenti, perciò mi sono ripromesso di farla finita con le trans.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
102
Località
Bari e provincia
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Giraldo
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ETA': tra i 25 ed i 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: bel donnone alto, in forma, non grasso, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva con me
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129238xx - 33964800xx - 34858466xx
DATA INCONTRO: estate 2018

Ci tengo ad evidenziare che è passato del tempo e quindi le cose potrebbero essere cambiate (si spera) in meglio. Soggetto ampiamente recensito in forum ed anche io non posso disallinearmi troppo da quanto già dedotto dagli altri colleghi.
Riceveva (e riceve) nel solito squallidissimo villino in complanare ovest di Bari direzione San Giorgio ampiamente noto a tutti quelli che frequentano la zona.
Gentile al telefono, si presenta anche fisicamente molto bene, non offre il bagno (ma io mi presento sempre pulito e profumato) e si passa subito alla contrattazione. Lei appare da subito molto scazzata, quasi assente.
Io sono sia attivo che passivo quindi, solitamente, cerco di concordare con le T-girl quello che anche loro hanno piacere di fare con me, in modo che la prestazione ne guadagni.
Fernanda risponde a monosillabi (non saprei dire se per difficoltà di comprendere la lingua), in modo scazzato, assente e già avevo capito come andava a finire.
Mantiene l'impegno pattuito (sua venuta) impegnandosi al minimo ed evidentemente pensando a tutt'altro. In qualche modo riesce ad avere erezione e fare quello che doveva.
Insomma, grande delusione perchè fisicamente la ragazza "c'è" ed è anche carina ma alla fin fine la sensazione è di masturbazione assistita e, quindi, preferisco risparmiare se devo uscirmene così
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Giraldo
CITTA DELL'INCONTRO: Lancusi (SA)
NAZIONALITA: Colombiana
ETA': circa 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non pervenuto
ATTITUDINE: passiva su mia richiesta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129238xx - 33964800xx - 34858466xx
Data incontro: 2017

Ho fatto un sogno molto bello, tanto tempo fa.

PREMESSA:
Chiedo scusa per l'enorme ritardo di questa rece. Ero convinto di aver recensito a suo tempo, ma mi sono accorto che così non è stato e quindi rimedio adesso. Come dire: meglio tardi che mai.

LA RICERCA:
La mia indole nel cercare donne passionali mi ha portato fino all'annuncio di Fernanda. Mi piace subito, lei ha un musetto dolce e apparentemente docile, che sovrasta un corpo molto ben fatto, con la pelle chiara e le forme al posto giusto. Quindi, almeno per quanto riguarda l'estetica, i presupposti per divertirci ci sono tutti.
In un giorno di afosa estate di qualche anno fa mi godo il mio giorno libero della settimana lavorativa, dedicandolo a contattare la puledra in questione. Al telefono è molto gentile e sembra non avere molta confidenza con la lingua italiana. Breve trattazione: lei parte da 70 ma io, come sempre, tratto al ribasso (maledetta crisi). Lei accetta, ma ho come l'impressione che non sarà più come me l'ero immaginata; in poche parole: la magia si era dileguata. Tuttavia ormai sto già ballando, quindi prendo l'auto, imbocco l'autostrada e raggiungo in un'oretta la Fernandona.

THE FIGHT:
Entro in questo cortile popolatissimo, con macchine che entrano ed escono e privacy pari a zero. Fernanda mi aspetta al piano rialzato, mi fa entrare e lei è veramente meravigliosa, con un intimo succinto e le forme praticamente perfette. L'annuncio, quindi, è totalmente veritiero. Ma le cose positive finiscono qui.
Verso il regalo e lei mi fa subito spogliare, seguendomi a ruota senza spiccicare una parola. Mi copre immediatamente e inizia un BJ molto standard, come si dice: senza infamia e senza lode. A questo punto inizio a sentirmi di troppo e le chiedo se possiamo passare al dunque. Lei mi fa scegliere una posizione che non cambierà fino alla fine, perché "tanto spendi, tanto appendi" (parafrasi). Inizio quindi a prenderla alla pecos (io attivo), non vedendo l'ora di andarmene perché non si era creato un minimo di feeling tra noi. Concludo in maniera rapida e indolore (e in-piacere), mi rivesto e vado via.

CONCLUSIONI:
La ragazza è veramente bellissima ma, complice il rate o il carattere, le sue potenzialità sono state abbattute almeno dell'80% durante la mia esperienza. Non so se adeguatamente stimolata possa dare di più, ma non sarò certamente io a scoprirlo.

T.v.d.
C2

Telefoni visibili: 3485846624 - 3396480041 - 3512923895 - 3479167229 - 3496222726

Salvo anche le foto hot
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
Numero di telefono: 3479167229
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fernanda
Nazionalità: Brasile (credo)
Età: 35 (credo)
Altezza: 175 (credo)
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Devo dire che la tipa dalle foto e dai video mi piaceva proprio tanto.
L'aspettavo da parecchio a Napoli e l'ho raggiunta ad Agnano, vicino alle Terme.
Al telefono ha una voce molto maschile, a me piacciono i tipi femminili, quindi avevo un po' di paura.
Paura svanita completamente quando ha aperto la porta in intimo nero e posa da "Folies Bergère" .
Sulle foto sembra piccolina invece è un pezzo di gnoccolona che la meta' basta, per me mooooolto bella.
Belle tette , culone trans non eccessivo bel pesciolone subito reattivo, forse le gambe appena un po' magre. ma è un particolare.
Subito pero' al pagamento concordato vuole che si aggiunga il regalino " Dai amore dammi 100...", "No, amo' non mi scassare il cazzo, al telefono abbiamo detto 70, io gia' volevo darti 50..." .
Infatti al telefono con un collega accetta i 50€ ma con limitazioni, non chiedetemi quali perchè ero impegnato :)
Un altra pecca è che se ha la bocca libera risponde sempre al telefono.
Comunque mi ha fatto un pompino senza preservativo e me la sono inculata, colpa mia che sono venuto quasi immediatamente, ma mi ha fatto arrapare troppo, vi ho detto che è proprio il mio tipo.
Attegiamnto disponibile, cordiale non frettoloso, io mi sono trovato bene, però tenete presente che ero davvero infoiato come una scimmia e volevo solo svuotarmi; ciò vuol dire che se cercate una "gattina in calore" non so che dirvi, perchè non capivo niente tanto stavo arrapato.
Non saprei che altro aggiungere, se avete domande, fate pure.
Un saluto e..... tante belle cosce !
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
80
Reaction score
120
Numero di telefono: 3512882761
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Colombiana
Nazionalità: Colombiana
Età: 29 (dichiarati da lei e veritieri)
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 con BBJ
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
riceve nello scannatoio vicino le terme di agnano
pulizia e ordine sono quelli che sono, ambiente molto piccolo
lei molto bella, mi riceve indossando il minimo indispensabile con in mostra due tette da paura (rifatte con capezzolo succhiabile) e pacco nascosto nel tanga
siccome è bella e gentile ci accordiamo per 90 "con qualcosa in più" che si riveleranno essere dei FK (non profondissimi) il BBJ ed una sua richiesta di essere attiva da me declinata.
Ha una buona attitudine, le piace anche se non è proprio GFE/PSE ma comunque non si risparmia. Chiede che mi dedichi un po' al suo fratellino che diventa presto di una dimensione importante. In altre circostanze avrei accettato il suo invito a riceverlo ma sinceramente mi sembrava troppo e avevo voglia di scoparmi questa bella cerbiatta, cosi l'ho fatta mettere a pecora godendo di quel culo (davvero stretto all'inizio) e di quel corpo... mentre la pompavo il suo attrezzo gocciolava copiosamente... secondo me da attiva dev'essere uno spettacolo... ma non per principianti

Vive a Roma, probabilmente qualcuno di voi la conoscerà già (dice che è a Napoli da almeno 15 giorni) per me è stata una piacevole scoperta
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
9
Numero di telefono: 3479167229
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PALERMO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: fernanda
Nazionalità: italiana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti, purtroppo dovrò recensire la Fernanda nè più nè meno di come e' stata recensita in precedenza.
Vista la totale mancanza di tgatte in questo ultimo mese mi decido ieri di chiamare Fernanda ed andarla a trovare di sera, risponde subito e dopo le immediate indicazioni chiude e questo mi fa già pensare che ha risposto mentre era impegnata, comunque ormai ero deciso vado nella solita traversa di via sciuti casa sempre sicura da occhi indiscreti posteggio facile e sempre abbastanza pulita. Scendo i pochi gradini entro e la vedo una gran bella figa mi fa subito distendere sul letto senza passaggio dal bagno e va per mettersi e mettermi il preservativo senza neanche averlo smanettato un pò. La faccio breve 69 per 3 minuti il suo largo lunghezza media non durissimo appena mi diventa duro si sposta e vuole essere inculata a pecorina "bel culo", ma senza parlare, senza baci e senza muoversi insomma una bambola gonfiabile, 5 minuti di inculata si gira e dice le sue uniche parole dai vieni dai vieni mi rompo i coglioni li svuoto e me ne scappo. lati positivi bona ed ottima location lati negativi un robot. Per chi cerca una figa con un bel culo ottima. Spero vada bene la prossima volta. Come sempre non rileggo quindi scusate le imprecisioni
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
15
Numero di telefono: 3512882761 - 3479167229
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Catania
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fernanda Giraldo
Nazionalità: Colombiana
Età: 28/30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno,
vi riporto un incontro avvenuto qualche settimana addietro a Catania, avendo solo oggi un pò di tempo.
Contatto la signorina nel tardo pomeriggio, mi risponde subito e mi da indicazioni abbastanza precise.
La raggiungo in una location già visitata, in zona p.zza Bovio. In una via secondaria poco trafficata, con accesso diretto dalla strada, insomma privacy accettabile.
Lei si presenta come la vedete delle foto su instagram. Bella in viso, atletica, forse un pò magra di gambe (ma non l'ho trovata sproporzionata), con culone un pò gonfiato che però a me piace tantissimo.
l'approccio al cliente è molto cordiale. Mi espone il menù. Preciso che pratico bj coperto, non ricordo che mi ha offerto una opzione a 50, ma ricordo di aver comunque dato 70 perchè la bimba mi piaceva assai.
Si è molto dedicata ai preliminare, essendo molto paziente durante il rapporto in quanto ci sono stati momenti in cui ho avuto qualche calo di pressione. L'ho trovata affettuosa con baci e morsetti sul corpo. Il suo bimbo, inizialmente mansueto, dopo un pò di stimolazione manuale si è presentato bello tosto, lunghezza medio lunga, ma ho notato soprattutto una bella circonferenza alla base, che mi porta a definirlo grosso. Quindi per chi ama il ruolo passivo troverà pane per i suoi denti. Abbiamo praticato anche un bj reciproco (sempre coperto). Non ho percepito odori strani o fastidiosi.
Infine, ho consumato una bella pecorina, trovando assai interessante il suo panettone. Lei si è mossa a dovere ed ho concluso in situ.
Dopo abbiamo chiacchierato un pò, lei era un pò annoiata. Avendo notato cartine ed altro sul comò, ho commentato la cosa e mi ha chiesto se mi volevo fermare per un porro. Ma purtroppo avendo un altro impegno non mi sono potuto trattenere.
Di certo se torna in zona la andrò a trovare di nuovo.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
palermo
Numero di telefono: 3512882761
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Fernanda Giraldo
Nazionalità: colombiana
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L avevo vista d tempo e avevo visto i suok video
Così ho deviso di contattarla È stata gentile al telefono mi ha chiesto cosa mi piacesse e le ho detto che ero passivo
abbiamo concordato 70
Mi ha aperto la porta proprio wuella delle foto Bella Tgirl e con una bella dotazione
Mi ha messo in ginocchio e mi hascopTo prima in bocca e dopo mi ha preso da dietro mentre mi eccitava chiamandomi puttana e che mi penetrava a fondo Dopo mi ha girato ed abbiamo fatto un 69 facendomi venire
Esperienza eccitante e cojnvolgente , ci tornetò
 
Commenta
Alto