[RECE] Paloma - OTR - Bologna

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
NOME: PALOMA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIALE PALMIRO TOGLIATTI, pensilina bus battindarno sull destra uscendo da BO
NAZIONALITA': NON SO esattamente
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel colore della pelle, non grassa ma nemmeno Skinny, bel viso, con le forme giuste, a volte parrucca con treccine bionde (?)
ATTITUDINE: nella media

LA MIA RECENSIONE:
in agosto mi annoio e mi metto a scrivere (contrarianente ai lurkeroni che leggono e basta ...)
Ed eccomi su Paloma, coloured dalle solite zone...
Che dire aspettarsi una fidanzatina innamorata é impossibile, basterebbe un po' più sveglia. Siamo nella media con il giusto valore alla cautela sanitaria e la partecipazione sufficiente.
È ovvio che questo lavoro non è il massimo se sei lontana dal tuo paese, forse costretta, e con "pressioni alle spalle" ....
nel vero senso della parola (in zona circolano infatti strani personaggi)

Siamo quindi lontani dalla confidenza recitata di certe ragazze ma molto vicini a notti insonni ed i rientri di prima mattina in treno.
Ma tant'è, qui non si racconta una giustificazione ma si narra un piccolo romanzo fatto di immaginazione e sensazioni occasionali.
Paloma, nome d'arte, è una ragazza che dice di avere 22 anni, bel colore della pelle, non grassa ma nemmeno Skinny, bel viso, con le forme giuste, . In previsione visto che ha un seno importante la gravità farà il suo corso, ma questo è un discorso che per ora non ila tocca.
Come molte di colore anche lei è abbastanza sveglia, non eccezionale nel dialogo in inglese, attenta nei paletti.
Non una pantera, ma una che senza strafare ... esegue.
No FK no CIM che peraltro non ho chiesto.
Forse anche incide la giovane età e la stanchezza che colpisce giorno dopo giorno.
C'è da dire comunque che il Daty è apprezzato e privo di sorprese per quanto riguarda odori e umori.
Rai 1 nella classica posizione visto che gli spazi disponibili erano ridotti..

Il rientro dalla postazione è stato un po' sgradevole silenzioso e distaccato (forse anche per il mio umore) tanto che alla fine ci siamo appena salutati .
Ma tanto l' immaginazione corre ugualmente...
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Quindi si deduce origine Africa nera? o un nero sbiadito, ma sempre Africa? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
  • Creatore Discussione
  • #3
SI, direi . Ma di lei se parla mi sembra nel thread generico su B8ologna. Anzi di tre di colore. Poi le sfumature sono da verificare Comunque non sono sudamericane :whistle3:
 
Commenta
Alto