[RECE] Cristina - OTR - Santa Palomba (RM)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ - BBJ - CIM(?) - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lisci, magra, viso un po' gipsy
ATTITUDINE: Missilistica.

LA MIA RECENSIONE
L'incontro è avvenuto la scorsa settimana. Arrivo sull'Ardeatina intorno alle 10.30 di mattina e scopro che è piuttosto ben popolata nonostante sia ancora presto. Le ragazze non sono bellissime per i miei canoni, sono tutte un po' su con l'età (over 30) e molte hanno lineamenti zingareschi. L'unica che attrae un po' la mia attenzione è questa giovane Cristina. Andando in direzione Ardea, passata l'ultima rotonda della zona industriale di Santa Palomba, Cristina la trovate sulla sinistra dove c'è l'ingresso dismesso di un'area industriale delimitato da blocchi di cemento. Se ne sta sdraiata su uno dei blocchi a prendere il sole. Accosto, chiedo lumi sui servizi, e mi propone un menu standard a 30 euro, oppure BBJ con CIM a 50 euro. La carico e torniamo indietro verso l'imbosco, tra i capannoni della zona industriale. Il social time è quasi inesistente, e lei non è un mostro di simpatia, almeno per me. L'imbosco sembra molto tranquillo e si rivelerà l'unica cosa buona dell'incontro. A vedere dalla moltitudine di fazzolettini e goldoni usati in terra sembra anche piuttosto frequentato. Mi passa una salviettina e mi invita a pulire per bene il fratellino e già si parte male perché di solito fanno loro queste pratiche. Inizia un BBJ che rasenta la sufficienza. Su mia richiesta aumenta un po' il ritmo, ma non è granché. Si ferma più volte. Prima il telefono, poi deve sputare, etc., etc. I tempi ovviamente si allungano e mi chiede se davvero non voglio scopare. Decido di mangiare la foglia, altrimenti rischiavo di non concludere. Mi gomma, e inizio il pompaggio, durante il quale mi chiede se mi piace. Un maldestro tentativo di rendere piacevole l'incontro. Quando sto per giungere alla conclusione chiedo se posso venirle in bocca. Mi risponde "Scopa!" con tono quasi aggressivo. Finisco il lavoro, pulizie di rito. Ancora mi chiede se mi è piaciuto. "Eeeeh, 'na favola." Nella capitale mi ero trovato meglio la volta scorsa.
 

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
si ma si vede da lontano un miglio la stronza che è.
 
Commenta
Alto