[RECE] Emma - OTR - Roma (Viale Colombo)

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA: Viale Colombo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ - BBJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci, magra, bel corpo
ATTITUDINE: Buono.

LA MIA RECENSIONE
E' da poco passata la mezzanotte di martedì sul viale Colombo. Andando direzione centro la ragazza staziona (se non ricordo male) alla fermata bus che si trova dopo l'incrocio con via Accademia degli Agiati. Ci accordiamo per BBJ e RAI1 a 50€. Lavoro veramente ben fatto. Mi trattengo a stento dal venirle in bocca, poi mi faccio gommare e passiamo a RAI1 dove duro pochi secondi. Unica nota negativa l'imbosco che è ad altissimo rischio sgamo. Tra l'altro mentre mi apprestavo a riverstirmi, dal lato opposto della via Colombo, a pochi metri da noi, c'erano i Carabinieri con i lampeggianti accesi intenti a controllare uno scooter.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Scusami, il nome (per quanto possa valere il nome di battaglia) è Emma come nel titolo, o Cristina come nella scheda recensione? Inoltre in quella fermata staziona sempre una bionda, è lei o una delle brunette all'angolo con la traversa successiva? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
  • Creatore Discussione
  • #3
Emma, si chiama Emma. Di sicuro era alla fermata del bus, probabile che fosse la fermata prima. Non essendo di Roma può darsi abbia sbagliato fermata, comunque sicuramente era sotto la pensilina del bus.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Esattamente. Sta alla fermata A. Leonori e va soltanto a piedi nel parco. Niente macchina...
 
Commenta
Alto