Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caios

Espulso
UOMO
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Toscana
Salve a tutti...è da non molto che sono inscritto ma da molti anni frequentatore di questo mondo trans....fin dai tempi della gloriosa bientinese.
E ne ho conosciute tante.
Con alcune ho avuto ottimi rapporti anche amichevoli aldilà della semplice frequentazione per il loro mestiere.
Da circa un decennio a questa parte, come credo un po per tanti di noi, le uscite per notti trasgressive sono diminuite. Ma ho mantenuto contattati con quelle che a mio avviso erano e sono le migliori.
Tranne, ahimè aver visto ultimamente delle cose che quasi mi hanno fatto pensare di abbandonare questo mondo trans.
Un Po l'aver letto alcuni post ....
Un Po per esperienza personale.
E sia i post che l'esperienza personale riguardano la tipa in questione.
Da un po di tempo l'ho vista molto cambiata, molto trascurata e direi anche non tanto sobria, non so a causa di che cosa poi ho letto alcuni post e credo che sappiate a quali mi riferisco, in cui lei praticherebbe undercover e infatti ci ha provato con me.
Recentemente ci sono stato a trovarla, mi ha aperto la porta era completamente nuda, tutta sudata, senza trucco, i capelli sbaruffati, pure molto ingrassata e mi ha fatto passare in camera sua, ma era meglio se me ne ero andato subito.
In camera c'era una donna italiana, ahimè per nulla attraente, non una di mestiere anzi aveva tutt'altro aspetto, quella di una navigata nel mondo della droga.
Pam mi ha offerto di farmela, la tipa, e mentre così diceva a iniziato a montarla lei, il tutto senza protezione, mi diceva dai, mettilo anche tu, poi l'ha messa a 90 e l'ha infilzata nel di dietro.
Poi nuovamente davanti, e la tipa a un certo punto gli ha detto "dai metti il preservativo" e Pam gli ha risposto " ti vengo dentro"
Così è stato finché nuovamente mi ha chiesto di partecipare, io ho desistito dicendo che sarei tornato quando sarebbe stata sola.
Ecco...questo volevo dirvi colleghi, la Pam è una che non ci sta più con la testa secondo me e nemmeno con la salute ...forse...mi auguro non sia così....
Tanto vi dovevo ...ciao ragazzi...
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Post cestinato in quanto:

1. per parlare di se stessi c'è l'apposita sezione "Il piacere è tutto mio"
2. mancano elementi fondamentali tipo la scheda, il link all'annuncio della persona raccontata e l'index
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto