Perché non scrivere le recensioni?

  • Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Leggendo le varie recensioni dei colleghi Toscani ho trovato molti che come me spingono gli altri utenti a scrivere recensioni dei loro incontri.
Credo che essere utente attivo di questo forum sia di fondamentale importanza per il bene del nostro amato sport. Ma vedo tanti, troppi osservatori inerti che si limitano a sfruttare le esperienze altrui senza lasciare traccia delle loro attività.
Chiaro che non ci sono obblighi, ma recensire credo sia un dovere morale intrinseco dell'essere iscritto. Salvare colleghi da missilate o indirizzare verso una ragazza giusta è un bene per la domanda e un bene per l'offerta quando è serie.
Mi chiedo perché non recensire allora, servono 15 minuti massimo 20, compili una scheda e racconti un'esperienza. Chi legge ha il piacere della lettura e può scegliere se provare questa ragazza o meno.
Ma un'amico pochi giorni fa mi ha detto testuali parole " se trovo una giusta col cavolo che faccio la recensione. Me la tengo per me. Poi si monta la testa, inizia a fare la furba e alza il rate" Vero ma in minima parte e potrei portare almeno una decina di esempi che confermano il contrario di ragazze che restano stanziali perchè lavorano grazie anche alle rece. Al tempo stesso anche un paio che confermano le parole dell'amico ma sono un paio di ragazze che hanno avuto vita davvero breve, un paio di mesi brave, un seguito da semimissile e poi sparite completamente per mancanza di clientela.
Vedo che in Toscana, se togliamo l'hinterland fiorentino le recensioni sono pochissimi e gli utenti tanti. Tutti inattivi? assolutamente no....e allora cosa vi costa!
Mi piacerebbe leggere i vostri pareri in merito!
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Probabilmente tempi troverà almeno una decina di links sull'argomento (sempre che Infizz gli abbia fornito il tablet IP68 visto visto che l'amministrazione del sito pare non averlo ancora fatto) ma diamo seguito a questo aggiornato.
A me non fa piacere che ci siano lurker in giro per il forum ma è il male minore. Il lurker, tendenzialmente si fa i cazzi suoi quindi non recensisce nè per pubblicità nè per interesse nè per informare. Se ne sta lì buono buono. Al più, quello che capita è che prenda una missilata pazzesca con anche un tentativo di furto o rapina ed allora, al massimo dello scazzo, si sente in dovere di avvisare gli altri per poi sparire nel suo limbo nuovamente. Ecco, quanto meno sono utili a questo quando capita. Al contrario, il male di un forum sono quelli che recensiscono per interesse sulla falsariga del "recensisco così la tipa poi mi fa lo sconto o riesco a fidelizzarla perchè ne parlo bene". Questi sono quelli più subdoli.
Personalmente penso che il recensire sia utile ma dopo decine di anni passati a recensire donzelle in vari siti posso dire di non averlo mai fatto nemmeno per questo. E' il piacere della condivisione che mi spinge a frequentare questo forum (ed i precedenti). Non è tanto l'utilità visto che comunque quando vado da Tizia o Caia non mi baso mai sulle recensioni ma sulla fregola del momento. Mi piace anche spesso cambiare e non andare sul sicuro. Il rischio fa parte della mia vita da punter.
Quindi non baserei la presenza in codesto forum sull'utilità ma sul piacere di stare con altri che hanno la mia medesima passione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.739
Reaction score
978
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Probabilmente tempi troverà almeno una decina di links sull'argomento (sempre che Infizz gli abbia fornito il tablet IP68 visto visto che l'amministrazione del sito pare non averlo ancora fatto) ma diamo seguito a questo aggiornato.
A me non fa piacere che ci siano lurker in giro per il forum ma è il male minore. Il lurker, tendenzialmente si fa i cazzi suoi quindi non recensisce nè per pubblicità nè per interesse nè per informare. Se ne sta lì buono buono. Al più, quello che capita è che prenda una missilata pazzesca con anche un tentativo di furto o rapina ed allora, al massimo dello scazzo, si sente in dovere di avvisare gli altri per poi sparire nel suo limbo nuovamente. Ecco, quanto meno sono utili a questo quando capita. Al contrario, il male di un forum sono quelli che recensiscono per interesse sulla falsariga del "recensisco così la tipa poi mi fa lo sconto o riesco a fidelizzarla perchè ne parlo bene". Questi sono quelli più subdoli.
Personalmente penso che il recensire sia utile ma dopo decine di anni passati a recensire donzelle in vari siti posso dire di non averlo mai fatto nemmeno per questo. E' il piacere della condivisione che mi spinge a frequentare questo forum (ed i precedenti). Non è tanto l'utilità visto che comunque quando vado da Tizia o Caia non mi baso mai sulle recensioni ma sulla fregola del momento. Mi piace anche spesso cambiare e non andare sul sicuro. Il rischio fa parte della mia vita da punter.
Quindi non baserei la presenza in codesto forum sull'utilità ma sul piacere di stare con altri che hanno la mia medesima passione.

Non posso darti assolutamente torto. Per quel che mi riguarda è un condividere un'esperienza con gli altri e un doppio gusto nel fare l'esperienza e nel raccontarla. Si perché per quel che mi riguarda è godurioso anche raccontarla....e leggere le storie altrui.
La prima recensione che scrissi fu immediatamente cestinata proprio perché puzzava di pubblicità nemmeno tanto occulta. Li per li ci restai male, era il mio primo incontro pay ed ero stato da Dio. Poi ho capito rapidamente ed era giustissimo eliminare quella rece. Resta il fatto che ovviamente chi scrive una rece positiva per ottenere qualcosa da una donzella è alquanto scorretto e non capisce che fa solo del danno anche a se stesso....e a dirla tutta un occhio un minimo attento lo capisce subito. Però a me ciò che da fastidio è chi non recensisce di proposito col dire la tengo per me....
Poi personalmente sono ancora un novello, ma come potrai vedere cerco anche io la novità, la sorpresa, il brivido di non sapere cosa ti trovi dall'altro lato della porta. A volte va male, a volte malissimo ma altre volte la sorpresa è davvero piacevole e quelle sono le serate che mi piace ricordare.

Ma chiedo a Tempimoderni, come fai a trovare tutti i link dei 3D simili.....io faccio dieci ricerche e non becco niente.....giù il cappello!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Interverrò sicuramente su questo argomento.
Per il momento a Tempi al massimo un Commodore 64.

Al massimo, potrò perorare la sua causa perché TBG gli faccia avere un BF69.
(Bocca figa e 69)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
147
premetto che io vado nei lap e a otr.Le mie recensioni nei lap sono molto scarne e dico solo questa' in prive' va bene e questa no.Purtroppo fare sesso nei lap non e' semplicissimo(ma neanche difficile)e alle volte gia' farsi fare un hj e' definito un buon prive'.Per cui io parto dalla sigla sopramenzionata per dire che il prive' sara' positivo.Non mi piace recensire perche'nei lap i frequentatori sono piu' pettegoli,e'un mondo diverso dalla prostituzione vera e propria ,per cui ogni rivelazione puo' diventare compromettente se non addirittura pericolosa.

A otr invece non recensisco perche'il mio rapporto e' molto freddo a causa della poca igiene che giocoforza in strada si ha.In genere mi faccio fare solo un lavoro di mano o di bocca.Cerco di evitare il fk,a parte quando mi ficcano la lingua in bocca le ragazza stesse prese dalla passione,e men che meno faccio daty.Per cui c'e' poco da raccontare,in piu' non posso nemmeno dire che ad esempio con una donna e' andata bene perche' e' vietato dal regolamento:o si fa la rece completa oppure non si scrive nulla.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.739
Reaction score
978
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Non mi piace recensire perche'nei lap i frequentatori sono piu' pettegoli
A otr invece non recensisco perche'il mio rapporto e' molto freddo a causa della poca igiene che giocoforza in strada si ha.
Misongino in merito al tuo post 6 parti già col piede sbagliato. Tutto è utile in un forum di puttanieri ,anche le cose più piccole.

Per cui c'e' poco da raccontare,in piu' non posso nemmeno dire che ad esempio con una donna e' andata bene perche' e' vietato dal regolamento:o si fa la rece completa oppure non si scrive nulla.
Se fai una recensione a norma di regolamento vedrai che andrà bene.
Non devi consigliare la signorina di turno.Ma devi descrivere la tua esperienza restando nei limiti del regolamento. , poi chi legge se ne fà un idea per suo conto.


Sarebbe bello in futuro leggere le tue avventure. nei lap, e con le signorine OTR.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
308
Località
Culandia
NON CONFORME AL REGOLAMENTO
Interverrò sicuramente su questo argomento.
Preannuncio d'intervento che fa schiattare dall'ansia.
Non so come si cestina perciò è pregato di farlo immediatamente sto cazzo di intervento!
In caso di mancato riscontro le auguro la mancanza di tirella per una settimana :on_the_quiet:
 
Commenta

ancheIgiovanivannoaP

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Maggio 2017
Messaggi
7
Reaction score
7
Località
Veneto
Sono tanti mesi che non torno a pay, ma quando torno prometto di recensire.
Fino ad ora ho sempre recensito su un altro sito, che pero' ora e' andato a rotoli, quindi mi sono trasferito qui e apprezzo il contributo di tutti, quindi giustamente contribuiro' anch'io (appena, come ho detto, torno a pay, e avro' qualcosa da raccontare).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Premesso che il regolamento vieta di preavvisare le recensioni e non altro.....e prescindendo dal mio caso personale (affrontato in altro topic), direi che vi sono vari motivi per cui gli utenti non recensiscono.
Del primo già si è detto: non recensire per timore che la Pay alzi i prezzi. Per secondo metterei non recensire perché si è innamorati e dunque gelosi. Per terzo metterei chi non recensisce perché egoisticamente attinge solo senza dare. Per quarto tutti quelli che non recensiscono perché non se la sentono di raccontare dettagli spiacevoli (quante recensioni avete letto il cui autore abbia dichiarato di essere impotente, o di non aver potuto completare la penetrazione per le misure minime del pene, e così via?).
Al quinto posto ci mettiamo chi si smarrisce quando ha una penna in mano (al giorno d'oggi sostituita da una tastiera), ed al sesto quelli che recensirebbero solo in stile bimbominkia (l'utente medio di GF, tanto per capirci).
Al settimo quelli che rec3nsiscono solo le pay da stroncare, perché "quelle buone le tengo per me".
A volte c'è da meravigliarsi che ci sia ancora qualcuno che recensisca...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
147
un altro punto importante del non recensire una girl e' per evitare di fare lunghe attese quando la si va a trovare
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
Nonostante tutti i punti ben elencati dal professore forse ne manca uno che io metterei al punto zero e cioè la paura di perdere l'anonimato. Se c'è chi recensisce bene per averne poi favori in seguito, c'è chi non recensisce proprio per non farsi riconoscere. La tanto bistratta ed altrettanto inflazionata privacy.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
352
Reaction score
738
Io credo che se una persona usufruisce delle recensioni di altri, dovrebbe ricambiare ed io mi sono sempre attenuto a questa regola. Naturalmente sono sempre stato molto prudente e ho seguito una serie di accorgimenti, potrei anche chiamarlo protocollo, per evitare di essere individuato, specialmente dalle esercenti stesse e lo ho esposto nella discussione “Come scrivere una recensione senza rischiare di essere riconosciuti”, intervento n°12.
Nel corso di quest'ultimo anno ho notato che di recensioni di esercenti da 50 a 100€, (Pisa) che sono quelle che mi interessano (indovinate perché) ve ne sono davvero poche, soprattutto per quanto riguarda le ”loft trans”. Se poi andiamo a vedere il numero di contatti di certe recensioni si nota invece che c'è davvero un forte interesse per le esercenti che praticano le tariffe più basse. Ho l'impressione che non ci sia una grande collaborazione per quella fascia di costo, collaborazione che esiste per la fascia “oltre 150€” Verrebbe la tentazione di non pubblicare più nulla ma è solo un fugace pensiero : sono convinto che recensione chiami recensione e che quindi sia davvero opportuno ed utile, naturalmente con le dovute cautele, recensire.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
E' utilissimo e opportuno. Ed è vero che su certe fasce di prezzo ci sono meno recensioni. E' una cosa che ho notato. Aggiungerei che è più facile trovare recensioni negative che positive proprio per i motivi espressi sopra. Prendi il missile e ti senti davvero in dovere di condividerlo col mondo. Fai la scoperta della ragazza giusta e prima di recensire aspetti che ti sia venuta annoia. Non è il mio caso ma so che c'è chi lo fa.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.717
Reaction score
28.877
Località
Lombardia
Perché non scrivere le recensioni?
Vi faccio partecipi della mia esperienza strettamente personale.
A me piace troppo scrivere e ho cominciato a scrivere RECE sulle ragazze OTR che ho conosciuto, e ho sempre pensato di farlo a fin di bene, in buona fede, con il dovuto rispetto e cercando di rispettare le regole.
Poi ho capito diverse cose:
- Quelli che aprono nuovi threads sono pochissimi e sono sempre quelli.
- Quelli che inviano posts, anche se ruotano, sono comunque pochi.
- La maggioranza silenziosa legge e basta, e non porta alcun valido contributo.
- Molte ragazze OTR, anche se non direttamente iscritte al forum (e ne conosco alcune iscritte), leggono i commenti su di loro attraverso clienti affiliati iscritti.
- Le ragazze OTR recensite sono molto spesso in grado attraverso date, particolari, informazioni private, riportare nelle RECE, di riconoscere i recensori.
- Le informazioni riportate nelle RECE a fin di bene spesso possono creare problemi anche seri alle ragazze.
- Alcune informazioni, ritenute innocue e favorevoli, possono tuttavia non piacere per niente alle ragazze, per non parlare poi di quelle negative e sfavorevoli.
Alla luce di quanto sopra ho deciso di non scrivere più nulla sulle ragazze OTR che conosco bene e frequento normalmente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Paolo Tredici, il tuo ragionamento non fa una piega purtroppo.
Io continuerò a recensire per il gusto di farlo e perché mi sento in dovere di farlo. Ma ciò che dici è pura realtà!
Racconto questa clamorosa successa proprio ieri. Una ragazza ha letto la sua rece non proprio positiva, io riporto un commento in realtà positivo su di lei. Lei fa confusione perché non capisce un cazzo su come funziona il forum e invia un messaggio a me e al recensore, in privato, minacciando una presunta denuncia per diffamazione. Ora io mi scompiscio dal ridere e le rispondo gentilmente ma in maniera risoluto, le spiego che ha preso un granchio e che nessuno la sta diffamando, anzi è lei in errore a minacciare con un discorso a cazzo di cane.....le spiego che se mette un annuncio visibile al mondo con telefono e nome vero è un suo problema..... Segnalo il tutto agli amministratori e il suo profilo viene chiuso, lei lo apre con un altro nic e mi manda tre messaggi di scuse. Le ho accettate e andrò a trovarla di nuovo perché la ragazza mi era piaciuta davvero a suo tempo.
Ragazza sicuramente molto ingenua....spero si faccia più furba. Ma anche queste sono cose che capitano a recensire......
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
88
Reaction score
196
Il mio circolo vizioso.
Non esploro più da un decennio.
Mi reco solo da professioniste recensite.
Essendo già recensite, mi sento in dovere di recensire solo quando la mia esperienza risulti eccezionale rispetto alle recensioni gia note. In positivo o in negativo.
Poichè nel 99% dei casi le mie esperienze sono esattamente in linea con le recensioni già effettuate, non ritengo opportuno scriverne altre assolutamente simili.
Ecco perchè mi è capitato di recensire solo Nicolebest, la lauretta di montà, Lailabra, Vanessa.......e poche altre.
Per altro verso ho recensito performance molto negative nei rarissimi casi nei quali si siano dimostrate altamente dissimili dalle recensioni già disponibili. Per evitare che altri colleghi potessero cadere nell errore.
 
Commenta
Alto