Perché non scrivere le recensioni?

  • Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per me è un approccio sbagliato, nel senso che se ci sono anche recensioni è utile comunque esporre il proprio pdv-avventura che difficilmente sarà uguale perfettamente al collega che ci ha preceduto.
Situazioni che si riscontrano soprattutto nelle piccole città (tipo Piacenza) dove uno recensisce e gli altri dietro a nastro (senza però recensire).
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.368
Reaction score
489
La recensione uguale alla precedente risulta una conferma della bontà (o meno) della ragazza. Motivo in più per recensire.
La questione privacy non sussiste. Basta recensire con qualche giorno di ritardo o senza dare riferimenti temporali. Si possono anche limitare i dettagli alle sigle o alle poche cose che possono interessare gli altri utenti. Allo stesso modo, dire che una è tranquilla piuttosto che instabile non può in alcun modo danneggiare le ragazze.
Boh?! Mi sembrano motivazioni inutili e paranoiche. Ma è solo il mio punto di vista.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Ho iniziato a recensire solo ultimamente quando mi è capitato di frequentare altre ragazze rispetto alle tre plurirensire con cui sono fideizzato. Queste non le recensirò sia perché sono plurirecensite e quindi la finalità di eviatare missili ai colleghi è scongiurata e sia perché il modo con cui si svolge il rapporto con un cliente che frequenta la tipa da più di un anno con rapporti anche oltre l’aspetto lavorativo potrebbe non essere replicabile con il nuovo cliente che legge la recensione e va... quindi potrebbe esseee addirittura fuorviante. Inoltre visto il rapporto amicale con la ragazza la recensione potrebbe non esseee obiettiva. Non mi sono mai capitato missili, in un paio di casi non mi sono trovato bene con la tipa ma penso più per aspettative mie che per effettive mancanze della ragazza, per questo motivo non ho recensito perché magari avrei condizionato negativamente altri avventori che invece avrebbero potuto avere esperienze positive. Se mi accingo a fare una recensione mi pongo molto il problema di cercare di far capire al possibile fruitore che tipo di esperienza potrebbe avere più che raccontare per filo e per segno quello che è accaduto a me, sempre tendo conto che è tutto molto soggettivo
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Allora non hai capito il fine del forum.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Puó essere, lo interpreto a modo mio, se quello che dico non interessa la gente può non leggerlo
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
E poi ti capita la furbetta....e già....piazza un'annuncio con una bella foto di culo su due o tre siti. ovviamente con cell e quant'altro. La contatto, rigorosamente con WhatsApp e fisso accordando un orale in auto. Pieno giorno, lei puntuale, molto bella ed elegante. 1/2 ora in auto dove è un vulcano e mi racconta tutta la sua vita. Imbosco per modo di dire lungo una strada poco trafficata, FK, BBJ e a rivederci presto per un completo a cifre ovviamente molto diverse. Mi è piaciuta ma c'era qualcosa di strano, non si faceva toccare, va be.
Le lascio una rece molto positiva dove riporto solo il minimo indispensabile e dico che è fidanzata Se scrivevo solo un decimo di ciò che mi aveva raccontato su di lei facevo un romanzo. Morale della favola tre giorni dopo fioccano le sue minacce e il come ti sei permesso di fare questo....ora per evitare problemi e polemiche scrivo agli admin e faccio togliere tutto, lei probabilmente fa altrettanto dicendo che avevo riportato dati sensibili.
Ora ditemi voi....una che mette annuncio a buo ritto con cell che probabilmente è l'unico che usa....che ti racconta la sua vita senza che tu abbia chiesto niente...non chiede discrezione, afferma che ha tanti clienti e ammiratori (e ci posso credere perché è davvero una bella fica)....poi si scandalizza per una recensione. Bo sarò io che non ci ho capito nulla.....secondo voi dove ho sbagliato?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.095
Reaction score
33.742
Località
Milano
Credo che nell'ambito di discussioni come questa, nelle quali non si parla di nessuna nello specifico, non ci siano ovviamente restrizioni sugli accenni alla vita privata, mentre nella sezione recensioni, con riferimenti precisi alle ragazze in questione, certi dati come l'eventuale fidanzamento, che rientra nella sfera privata, non si possano divulgare da regolamento interno del forum.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro hotisok,
Ho iniziato a recensire solo ultimamente quando mi è capitato di frequentare altre ragazze rispetto alle tre plurirensire con cui sono fideizzato. Queste non le recensirò sia perché sono plurirecensite e quindi la finalità di eviatare missili ai colleghi è scongiurata e sia perché il modo con cui si svolge il rapporto con un cliente che frequenta la tipa da più di un anno con rapporti anche oltre l’aspetto lavorativo potrebbe non essere replicabile con il nuovo cliente che legge la recensione e va... quindi potrebbe esseee addirittura fuorviante. Inoltre visto il rapporto amicale con la ragazza la recensione potrebbe non esseee obiettiva. Non mi sono mai capitato missili, in un paio di casi non mi sono trovato bene con la tipa ma penso più per aspettative mie che per effettive mancanze della ragazza, per questo motivo non ho recensito perché magari avrei condizionato negativamente altri avventori che invece avrebbero potuto avere esperienze positive. Se mi accingo a fare una recensione mi pongo molto il problema di cercare di far capire al possibile fruitore che tipo di esperienza potrebbe avere più che raccontare per filo e per segno quello che è accaduto a me, sempre tendo conto che è tutto molto soggettivo
scrivi, scrivi, l'importante è che scrivi.
Positive o negative le tue impressioni sull'esercente, saranno comunque di contributo per la prestazione che si andrà a consumare e hai futuri fruitori dei suoi servizi.

Tanti saluti alla prossima, con affetto paolo uccello.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Credo che nell'ambito di discussioni come questa, nelle quali non si parla di nessuna nello specifico, non ci siano ovviamente restrizioni sugli accenni alla vita privata, mentre nella sezione recensioni, con riferimenti precisi alle ragazze in questione, certi dati come l'eventuale fidanzamento, che rientra nella sfera privata, non si possano divulgare da regolamento interno del forum.

Si hai ragione....errore mio....comunque questa è stata una chiavica, si poteva togliere quella frase e chiuderla li....va be.....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
491
Reaction score
1.053
Località
Milano
Io sono abbastanza nuovo del sito, mi sono iscritto un annetto fa, ciò non toglie che ero a conoscenza del sito stesso e periodicamente lo consultavo per avere delle avventure abbastanza coinvolgenti cercando di non incorrere in freddezza, distacco o esperienza “missilistica”; purtroppo ogni tot. La cattiva sorpresa capita, al che mi sembrava doveroso segnalare l’esperienza negativa ai colleghi, evitando loro investimenti infruttuosi e rompimento di balle conseguente;
in passato scrissi sul mondiale: www.internationalsexguide.nl con lo pseudonimo di cybernauta e devo dire che quello è in assoluto la miniera di informazioni più dettagliata per il punter che si sposta spesso; per quanto riguarda l’orticello tricolore, Punterforum è sicuramente un’ottima fonte di informazioni preziose per noialtri con passaporto italico;
 
Commenta
Alto